Nonnotizie:Non è il primo a timbrare il cardellino, il Pulisher Nevermind si suicida

Vai alla navigazione Vai alla ricerca


23 dicembre 2013


Nonciclopedia - È un triste giorno per l'intera community nonciclopediana: l'Utente:Nevermindfc, stimato collaboratore del sito, nonché admin e capo del Progetto Sorveglianza è venuto a mancare questa notte, alle ore 00:05.

Connessosi come tutti i lunedì per timbrare il cardellino, e dare così il buon esempio al resto del team, il nostro non ha retto allo shock quando ha visto che in realtà qualcuno lo aveva preceduto, e preso dallo sconforto avrebbe deciso di puntarsi il Rollback alla testa e premere il fatal grilletto.

Il fatto, già verificatosi altre due volte negli ultimi mesi, aveva messo a dura prova l'amor proprio dell'admin, che aveva però superato lo sconforto con alcune sedute di psicoterapia. Secondo alcuni testimoni questa volta non c'è stata nessuna possibilità di salvezza: nonostante Nevermind avesse infatti telefonato al suo psicologo, questi, stufo di essere svegliato sempre dopo mezzanotte, gli avrebbe urlato contro in malo modo, dando il via all'infausto gesto.

Gli inquirenti hanno archiviato il caso come suicidio, ma si sono riservati di indagare su un certo cronista che aveva pronta la notizia prima ancora che il fatto accadesse...