Nonnotizie:New York, New York: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 8: Riga 8:
{{quote|Stress da pendolarismo, {{s|tutti 'sti [[negri]]}} criminalità diffusa ed effetti della crisi economica si fanno sentire sul nostro fisico a cominciare dalla nostra pelle!}}
{{quote|Stress da pendolarismo, {{s|tutti 'sti [[negri]]}} criminalità diffusa ed effetti della crisi economica si fanno sentire sul nostro fisico a cominciare dalla nostra pelle!}}


Con queste parole, ha esordito la Dr.ssa '''Erin Gilbert O'Sullivan''' portavoce della ''Dhermatite'', gruppo ''OsCorp''. Secondo la ricercatrice gli abitanti di New York invecchiano prima e più in fretta rispetto alle altre persone a causa di uno stile di vita tutt'altro che salubre.
Con queste parole, ha esordito la Dr.ssa '''Erin Gilbert O'Sullivan''' portavoce della ''Dhermatite'', gruppo ''OsCorp''. Secondo la ricercatrice gli abitanti di New York invecchiano prima e più in fretta rispetto alle altre persone a causa di uno stile di vita tutt'altro che salubre, il quale si riflette da principio sulla pelle dei cittadini che cominciano a vedersi più raggrinziti ed incartapecoriti.

{{quote|Una volta si poteva dire che un {{censura|bastardo, schifoso}} [[Barbone|mendicante]] dimostrava venti anni di più a causa della sua esistenza {{censura|da ubriacone, drogato, fallito del cazzo}} ma ora non è più così, nessuno è al sicuro!}}

Versione delle 09:17, 20 giu 2014


20 giugno 2014


Ci crediate o meno, quest'uomo è una delle pricipali cause dell'invivibilità di New York.

Scordatevi la canzone portata al successo da Sinatra e Liza Minelli. Dimenticatevi le formidabili battutone[citazione necessaria] di Friends. È stato infatti provato come vivere nella Grande Mela sia in realtà dannoso per la salute ed accorci la vita.

« Stress da pendolarismo, criminalità diffusa ed effetti della crisi economica si fanno sentire sul nostro fisico a cominciare dalla nostra pelle! »

Con queste parole, ha esordito la Dr.ssa Erin Gilbert O'Sullivan portavoce della Dhermatite, gruppo OsCorp. Secondo la ricercatrice gli abitanti di New York invecchiano prima e più in fretta rispetto alle altre persone a causa di uno stile di vita tutt'altro che salubre, il quale si riflette da principio sulla pelle dei cittadini che cominciano a vedersi più raggrinziti ed incartapecoriti.

« Una volta si poteva dire che un bastardo, schifoso mendicante dimostrava venti anni di più a causa della sua esistenza da ubriacone, drogato, fallito del cazzo ma ora non è più così, nessuno è al sicuro! »