Nonnotizie:Federica, trovato un cadavere sospetto: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Nuova pagina: {{NonNews|{{subst:CURRENTDAY}} {{subst:CURRENTMONTHNAME}} {{subst:CURRENTYEAR}}}} Spagna - È ancora giallo a Lloret de Mar, piccola cittadina scopereccia spagnola, dopo la scompa...)
 
mNessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
{{NonNews|8 luglio 2008}}
{{NonNews|8 luglio 2008}}


[[Spagna]] - È ancora giallo a Lloret de Mar, piccola cittadina scopereccia spagnola, dopo la scomparsa della piccola Federica, una [[vergine]] italiana di 21 anni. Partita per i lidi iberici con la sua giovane amica [[Manola]], [[Federica]] era ad un passo dal prendere i voti per diventare finalmente [[suora]], sogno di tutta la sua infanzia.
[[Spagna]] - È ancora giallo a Lloret de Mar, piccola cittadina scopereccia spagnola, dopo la scomparsa della giovane Federica, una [[vergine]] italiana di 21 anni. Partita per i lidi iberici con la sua simpatica amica [[Manola]], [[Federica]] era ad un passo dal prendere i voti per diventare finalmente [[suora]], sogno di tutta la sua infanzia.


Nelle ultime ore è stato trovato un [[cadavere]] in un bosco di una ragazza di circa vent'anni completamente nuda, che presenta un tatuaggio proprio come quello di Federica e che avrebbe persino la stessa carta d'identità della giovane italiana scomparsa, ma gli inquirenti smentiscono che si tratti proprio della nostra connazionale. Forse, dicono, si tratta di un suo [[clone]]. Sono così sicuri che [[Bruno Vespa]] non ha ancora ordinato il plastico del boschetto maledetto e [[Studio Aperto]] non ha ancora intervistato tutto il paese di Federica e la popolazione dei comuni con esso confinanti.
Nelle ultime ore è stato trovato in un [[Gardaland|parco]] il [[cadavere]] di una ragazza di circa vent'anni completamente nuda, che presenta un tatuaggio proprio come quello di Federica e che avrebbe persino la stessa carta d'identità della giovane italiana scomparsa, ma gli inquirenti smentiscono che si tratti proprio della nostra connazionale. Forse, dicono, si tratta di un suo [[clone]]. Sono così sicuri che [[Bruno Vespa]] non ha ancora ordinato il plastico del boschetto maledetto e [[Studio Aperto]] non ha ancora intervistato tutto il paese di Federica e la popolazione dei comuni con esso confinanti.


La stampa nazionale ha comunque approfittato come al solito per farsi un paio di settimane di mare nella ridente capitale del [[sesso]] spagnola e preparare servizi strappalacrime sulla giovane che, se scomparsa (e forse morta...) in [[Italia]], sarebbe stata dimenticata il giorno dopo. Rimanete quindi sintonizzati per tutte le ultime novità sul caso.
La stampa nazionale ha comunque approfittato come al solito per farsi un paio di settimane di mare nella ridente capitale del [[sesso]] spagnola e preparare servizi strappalacrime sulla giovane che, se scomparsa (e forse morta...) in [[Italia]], sarebbe stata dimenticata il giorno dopo. Rimanete quindi sintonizzati per tutte le ultime novità sul caso.

Versione delle 14:46, 8 lug 2008

8 luglio 2008 [[Categoria:Notizie 8 luglio 2008 |]]


Spagna - È ancora giallo a Lloret de Mar, piccola cittadina scopereccia spagnola, dopo la scomparsa della giovane Federica, una vergine italiana di 21 anni. Partita per i lidi iberici con la sua simpatica amica Manola, Federica era ad un passo dal prendere i voti per diventare finalmente suora, sogno di tutta la sua infanzia.

Nelle ultime ore è stato trovato in un parco il cadavere di una ragazza di circa vent'anni completamente nuda, che presenta un tatuaggio proprio come quello di Federica e che avrebbe persino la stessa carta d'identità della giovane italiana scomparsa, ma gli inquirenti smentiscono che si tratti proprio della nostra connazionale. Forse, dicono, si tratta di un suo clone. Sono così sicuri che Bruno Vespa non ha ancora ordinato il plastico del boschetto maledetto e Studio Aperto non ha ancora intervistato tutto il paese di Federica e la popolazione dei comuni con esso confinanti.

La stampa nazionale ha comunque approfittato come al solito per farsi un paio di settimane di mare nella ridente capitale del sesso spagnola e preparare servizi strappalacrime sulla giovane che, se scomparsa (e forse morta...) in Italia, sarebbe stata dimenticata il giorno dopo. Rimanete quindi sintonizzati per tutte le ultime novità sul caso.

Fonte