Discussione:Ebreo: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera DA Don Ciotti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
Mi scuso se il mio italiano non e buono come il Vostro.
Cerchero di impegnarmi per migliorarlo nel tempo che passera tra la formulazione del accusa e la citazione a giudizio.


Tutto l' articolo è basato sull' odiosa teoria che tutti gli ebrei sono dei santi e delle vittime.
Tutto l' articolo è basato sull' odiosa teoria che tutti gli ebrei sono dei santi e delle vittime.
Un' articolo che ripete continuamente come il mondo dia colpa di tutto agli ebrei è simpatico quanto un calcio nei coglioni con rincorsa, e nonciclopedia dovrebbe far ridere!
Un' articolo che ripete continuamente come il mondo dia colpa di tutto agli ebrei è simpatico quanto un calcio nei coglioni con rincorsa, e nonciclopedia dovrebbe far ridere!

Versione delle 02:37, 29 nov 2008

Mi scuso se il mio italiano non e buono come il Vostro. Cerchero di impegnarmi per migliorarlo nel tempo che passera tra la formulazione del accusa e la citazione a giudizio.


Tutto l' articolo è basato sull' odiosa teoria che tutti gli ebrei sono dei santi e delle vittime. Un' articolo che ripete continuamente come il mondo dia colpa di tutto agli ebrei è simpatico quanto un calcio nei coglioni con rincorsa, e nonciclopedia dovrebbe far ridere! Invito l' ebreo convinto di appartenere a una razza superiore di scrivere le sue stupide teorie nel posto appropriato, cioè su Wikipedi,a e di lasciare che qui di scherzi in libertà.

Da migliorare

Più che altro è una lista ed è formattato malissimo, se qualche anima pia lo volesse migliorare...--SHCold-Line 12:55, 3 ago 2008 (UTC)ver

Gli ebrei non hanno mai rotto le balle a nessuno vi prego di togliere questa parte "riuscendo a rompere le balle a mezzo mondo"

come fate a rispondere così veloce?

no, niente rosicate. si leva solo se la battuta fa schifo, sennò resta lì. --nevermindfc(non ho visto niente) 13:43, 25 ott 2008 (UTC)

Vi avviso che ho intenzione di intraprendere azioni legali affinche i 2 tristi articoli riguardanti il popolo ebraico vengono al piu presto eliminati.

Gli articoli non verranno eliminati perché lo dici tu. No --eeeeee disc 23:52, 28 nov 2008 (UTC)

Non saro io a deciderlo ma il giudice se non veranno almeno revisionati in tutto o in parte.

Con quale accusa? Revisione? Specifica: vuoi revisionare l'articolo o cancellarlo? Ma almeno sai che cos' questo sito? Sai che è un sito parodistico che non tratta informazioni reali? Sai che tutto quello che c'è scritto è frutto di fantasia? --eeeeee disc 00:00, 29 nov 2008 (UTC)

In quanto rappresentante di alcune comunita ebraiche nazionali e portavoce delle stesse, invito caldamente "nonciclopedia" a revisionare o cancellare le due pagine riguardanti temi cosi scottanti come il popolo ebraico e la sua religione, alla luce anche del periodo difficile per non solo il popolo ebraico ma per la comunita mondiale in virtu delle nuove minaccie terroristiche. Vi invito quindi a non intraprendere una guerra legale contro la comunita che io rappresento che porterebbe solo a una perdita di tempo e di soldi.

Se proprio vuoi rosicare almeno fallo in una sola pagina. --eeeeee disc 00:06, 29 nov 2008 (UTC)

In virtu della posizione di alcuni amministartori del sito, che non hanno accoltol'appello da me inoltrato, Informo che da domani gli avvocati che rappresentano le comunita ebraiche lavoreranno per formulare un accusa, al fine di portare la cancellazione delle 2 pagine e se di dovere anche l'oscurazione del sito stesso.

Ma per favore... Fateci sapere allora, attendiamo ansiosi la fantomatica accusa.--eeeeee disc 00:14, 29 nov 2008 (UTC)
La prossima volta scegliete un portavoce che sia in grado di scrivere. --Manjusri 00:18, 29 nov 2008 (UTC)

Da umile servitore del popolo ebraico posso dirvi che le accuse sono di antisemitismo, razzismo, istigazione all'odio raziale.Ma saranno gli avvocati a parlare per me e per il popolo ebraico nella giusta sede che e un tribunale.

Ma cazzo ma lo hai letto il disclaimer?! --eeeeee disc 00:21, 29 nov 2008 (UTC)

Invito il signor "eeeee" a non alzare i toni della conversazione. La comunita ebraica non ha nulla contro le persone che scrivono su questo sito e non intende inoltrare un accusa contro di esse. La comunita ebraica chiede solo la rimozione dele due pagine incriminate e l'oscurazione del sito se sara necessario.

"Solo" l'oscurazione del sito. Come no. Ti chiarisco una cosa: non stiamo commettendo nessun reato, non siamo antisemiti, non vogliamo offendere nessuno. --eeeeee disc 00:27, 29 nov 2008 (UTC)
E per inciso si chiama "oscuramento". Le-chaim, caro fake... --f.87/come?/ 00:33, 29 nov 2008 (UTC)

Troverei opportuno inserire nelle due pagine citata quello che lei sta appena dicendo e di ribadire il fatto che si tratti di uno scherzo e di pura satira, cosi che tutti possano comprendere la vera natura di questa pagine

Esiste già il disclaimer che chiarisce tutte le cose. In prima pagina.--eeeeee disc 00:35, 29 nov 2008 (UTC)