Utente:Danieleds: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 7: Riga 7:
<center><small>Robaccia utile ai miei luridi scopi:
<center><small>Robaccia utile ai miei luridi scopi:
[[Aiuto:Preferenze|Preferenze]], [[Aiuto:Manuale/Creazione_template|Creazione template]], [[Utente:Danieleds/sandbox|Sandbox]], [[Aiuto:Manuale|Guida]], [[Speciale:Editcount|Cazzate scritte]], [[Speciale:PaginePiùRecenti|Articoli da controllare]]</small></center>
[[Aiuto:Preferenze|Preferenze]], [[Aiuto:Manuale/Creazione_template|Creazione template]], [[Utente:Danieleds/sandbox|Sandbox]], [[Aiuto:Manuale|Guida]], [[Speciale:Editcount|Cazzate scritte]], [[Speciale:PaginePiùRecenti|Articoli da controllare]]</small></center>
{{Samarapprova}}
{{Cristoapprova}}


{{Cit|Ma guarda questi vandali coglioni... adesso li segnalo.|DanieleDS la prima volta che è approdato su Nonciclopedia, scambiandola per Wikipedia.}}
{{Cit|Ma guarda questi vandali coglioni... adesso li segnalo.|DanieleDS la prima volta che è approdato su Nonciclopedia, scambiandola per Wikipedia.}}

Versione delle 18:39, 12 ott 2009

Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché così ci tirava il culo. Il titolo corretto è DanieleDS il dominatore, il distruttore, il giudicatore.

tit=Investigatori
Robaccia utile ai miei luridi scopi: Preferenze, Creazione template, Sandbox, Guida, Cazzate scritte, Articoli da controllare

Template:Cristoapprova

« Ma guarda questi vandali coglioni... adesso li segnalo. »
(DanieleDS la prima volta che è approdato su Nonciclopedia, scambiandola per Wikipedia.)
« Ma... ma... questa non è Wikipedia! »
(DanieleDS mentre cerca invano un modo per segnalare l'articolo.)
« .... »
(DanieleDS in un attimo di riflessione.)
« Questo sito è Dio! »
(DanieleDS riceve finalmente l'illuminazione divina.)

Chi è

DanieleDS (SH, 6 giugno 666 a.C. – vivo) nasce in una pacifica cittadina chiamata Silent Hill, situata in un posto non ben definito in America. Attualmente ha millemila anni, anche se qualcuno continua a sostenere ostinatamente e senza prove l'ipotesi che ne abbia in un numero compreso tra 0 e 99 (proprio come i giochi da tavolo).

Come è arrivato su Nonciclopedia

Su questo argomento ci sono vari pareri discordanti.

La leggenda cinese

La leggenda vuole che un drago alato lo abbia partorito dall'ano, ma è un'ipotesi evidentemente fantasiosa: i draghi non hanno gli ani.

La verità di Voyager

Recentemente, la trasmissione televisiva Voyager ha trasmesso un servizio in cui si parla proprio di questo argomento. La conclusione a cui è arrivato Roberto Giacobbo è che l'utente sarebbe vissuto all'epoca di Cristo, aiutandolo in varie missioni, e bevendo al sacro Graal. In seguito si sarebbe trasferito a Rennes-le-Château, in Francia, per nascondere il Graal e fondare l'ordine dei templari. Grazie all'immortalità offertagli dal calice gli è stato possibile raggiungere i giorni nostri, con il solo scopo (ordinatogli da Dio in persona) di prendere possesso di tutta la conoscenza ed eliminarla completamente dalla faccia della terra. L'utente, dopo aver bruciato molti vocabolari, enciclopedie, Giovanni Muciaccia e quel coglione del suo amico, ha scelto di procedere allo sterminio della fonte del sapere: è così che avrebbe raggiunto Nonciclopedia. Inoltre, secondo una profezia Maya di moltissimi anni fa, quando il sapere sarà distrutto completamente DanieleDS si metterà in contatto con gli alieni, che verranno sulla terra per cibarsi degli uomini e ingravidare tutte le donne vergini di nome "Maria". Il tutto è stato confermato da un invitato speciale di Voyager: Zahi Hawass, che ha aggiunto che gli antichi egizi risorgeranno grazie ai figli delle vergini Marie, che dal rapporto con gli alieni partoriranno dei Chupacabras.

File:Figa Pazzesca.jpg
Una foto che ritrae Rose in una delle sue pose peggiori. Ma tanto è scappata a Silent Hill.

La rivelazione di DanieleDS

Questa versione, che ci è stata riferita da DanieleDS in persona, è la più plausibile. Tuttavia, a causa di una mancanza di citazioni[citazione necessaria], dobbiamo considerarla totalmente errata e prendere in considerazione soltanto una delle due precedenti.

Un giorno di un mese di un anno non ben precisato, DanieleDS decise di fare una rilassante vacanza. Rose, la moglie (amante dei fiori spinati) scelse di informarsi via internet sulla meta prescelta (estratta a sorte tra una serie di bigliettini allestiti nella tazza del cesso). DanieleDS cercò su internet qualche informazione, capitando su Nonciclopedia. Avvertì la moglie del fatto che non sarebbe stata una buona idea andare là, perché una poliziotta avrebbe potuto arrestarla e abusare di lei. Rose, eccitata all'idea di un rapporto lesbico con una poliziotta, decise di partire portando anche la figlia, in modo da poterla istruire per bene con un po' di pratica al posto della solita e noiosa teoria. DanieleDS non si accorse della loro partenza, e continuò a leggere articoli nonciclopediani per tutta la vita senza però leggere le avvertenze nel foglietto illustrativo. Questa imprudenza lo portò ad una paresi facciale.

La vita

Dopo aver conosciuto Nonciclopedia, si dedica a tempo mezzo pieno mezzo vuoto alla correzione degli errori grammaticali che alcuni utenti distratti commettono durante il loro cammino. Oltre a questo, aggiunge battute a qualche articolo e carica spesso immagini o altri tipi di file. Non ha mai scritto un articolo intero e mai lo farà, non si abbasserà a questo livello (no, coglione, so quello che stai pensando... ma non vedi che questa pagina è scritta in terza persona?).

Il suo lavoro di sceriffo e investigatore

Il soggetto ha lottato, lotta e lotterà duramente per la patria, improvvisandosi spesso uno sceriffo ed apponendo agli articoli più orrendi un cartellone altrettanto orrendo che indica che l'articolo è ancora più orrendo. In altre parole, il template {{Cancellazione}}. Spesso deve agire con velocità per evitare che le prove vadano perse, e deve utilizzare il suo potente intelletto per giudicare la gravità della situazione. {{Cancellazione}} o {{Scadenza}}, questo è il dilemma.

Jessica Fletcher ha trovato un suo articolo. È così breve che per vederlo serve la lente.

Per i suoi atti eroici ha spesso rischiato la propria pelle, ma affidandosi alla giustizia è sempre riuscito a sopravvivere.

A causa delle sue gesta, gli sceriffi del posto stanno perdendo lavoro e pian piano finiranno inesorabilmente ad ingrassare mangiando panini davanti alla PS3. Un po' come è successo nella serie de La signora in giallo, solo che loro ingrassavano davanti alla Fletcher che risolveva i casi.

Per farsi riconoscere, quindi, ha fondato l'associazione senza fini di lucro chiamata Fake Sheriff. DanieleDS è l'unico membro iscritto.

Il tempo libero: caricatore di immagini

Se la tua immagine a pile si è scaricata... mi dispiace, DanieleDS non può farci niente anche se è un caricatore di immagini.

A volte DanieleDS si imbatte in momenti di alto rilassamento e meditazione nella sua stanza di laboratorio, durante i quali ha delle misteriose ispirazioni. Annotando le sue idee su uno speciale papiro profumato con dei fiori disegnati, riesce ad arricchire il suo paese con delle bellissime opere d'arte. Le sue preferite sono quelle grafiche, ma in alcune occasioni abbiamo potuto assistere a dei capolavori audio veramente sorprendenti. Quando esce dal laboratorio si dirige verso la postazione informatica, e chiede al suo fidato assistente di aprire una pagina di Nonciclopedia e caricare il suo lavoro, porgendogli il foglio di papiro con le preziose annotazioni.

I successi

  • Settembre 2009 - Sotto la copertura di un prestanome, scrive un articolo più lungo di 5 parole. Questo.
  • Settembre 2009 - Fonda il Fake Sheriff, di cui è l'unico membro.
  • Settembre 2009 - Contribuisce nello sbattere al fresco un criminale

Gli insuccessi

  • Nessuno

La morte

Per leggere della morte di DanieleDS, devi andare qui. Grazie per la collaborazione.