Nonnotizie:Caso Eluana, la Lombardia ci ripensa: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
mNessun oggetto della modifica
m (Bot: Aggiunta template {{FB}})
Riga 13: Riga 13:
==Fonte==
==Fonte==
*[http://www.repubblica.it/2008/07/sezioni/cronaca/eluana-eutanasia-2/stop-lombardia/stop-lombardia.html La Repubblica]
*[http://www.repubblica.it/2008/07/sezioni/cronaca/eluana-eutanasia-2/stop-lombardia/stop-lombardia.html La Repubblica]
{{FB}}

Versione delle 00:23, 27 lug 2013

4 settembre 2008


Milano - E proprio come avevamo anticipato nelle precedenti notizie, alla simpatica Eluana Englaro che tutti credevano finalmente morta e magari anche sepolta, è stata data una seconda chance per risvegliarsi dal coma irreversibile che la tiene incollata al lettino d'ospedale in cui si trova da 16 anni. Il padre, armato di pistola, è stato fermato proprio mentre caricava il colpo per stroncare la figlia, ma si è detto felice che la regione Lombardia abbia fatto l'ennesimo passo indietro a favore della vita.

"Non mi resta che sabotare l'esperimento del CERN" avrebbe detto l'uomo ai micronfoni di Bim Bum Bam "e sperare che un buco nero pro-eutanasia faccia il lavoro sporco e inghiotta mia figlia". La chiesa, che attraverso l'Osservatore Romano aveva rivelato alcuni giorni fa che la vera morte può essere diagnosticata solo quando compaiono i vermi sui corpi dei cadaveri, applaude naturalmente alla decisione della regione.

Il filmato del papà di Eluana ripreso nel momento in cui viene a sapere che la figlia deve ancora vegetare verrà mostrato in anteprima in autunno, durante la prima puntata di Scherzi a parte, subito dopo lo scherzo fatto a Ezio Greggio in cui lo showman viene fatto accoppiare con una velina che si scoprirà poi essere un travestito.

NonNotizie collegate

Fonte

Template:FB