Nonnotizie:Il CERN vuole sterminarci

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

2 settembre 2008

Il Cern di Ginevra durante la creazione del buco nero che inghiottirà la Via Lattea.

Terra - Il mondo sta per finire. Sarebbe ormai questione di giorni. È quello che pensa il dott. Felice Loeiaculo dell'Università di Segrate e ciò che viene sostenuto fermamente da alcuni tra i più importanti scienziati europei, compreso Roberto Giacobbo. Ma cosa ha spinto emeriti Einstein di mezzo mondo a questa ipotesi fantascientifica che farebbe a lotta nel fango con la teoria dei Maya del 2012?

Ebbene tutti noi conosciamo gli esperimenti del CERN (Centro Evirazione Radiocomandata Nazionale) tenuti in gran segreto nell'Area 52 in Svizzera, ma non tutti sono a conoscenza del fine diabolico dell'ultimo grande progetto che inizierà precisamente il 44 Ottobre prossimo. Come ci rivela una fonte autorevole all'interno di Studio Aperto, dietro ad uno specchietto per le allodole si nasconderebbe la volontà di far sparire la Terra.

"Quando ho visto il quaderno di matematica degli scienziati del CERN, quei calcoli non mi avevano convinto." ha affermato la nostra fonte segreta "Ma solo quando ho confrontato le formule matematiche con quelle usate nel telefilm Numb3rs ho capito di cosa si trattasse: era la formula alchemica per creare un buco nero in provetta!!". Sconvolgente, non trovate? Zitti zitti, gli svizzeri hanno portato a termine una enorme centrifuga di cioccolata in cui invece di bombardare con caramelle gommose una marmotta, come dichiarato, tenteranno di generare una quantità di antimateria tale da inghiottire le Alpi, la Padania, l'Italia e poi l'intero sistema solare.

Ma non tutto è perduto: proprio in queste ore in Cina hanno cominciato a costruire una stazione spaziale che in cinque o sei giorni sarà già operativa, battendo sul tempo i malefici svizzeri, e come un'arca potrà trasportare su un altro sistema planetario tutta la popolazione terrestre. Il dott. Felice Loeiaculo suggerisce a tutti di recarsi immediatamente in Cina portando con sé lo stretto necessario (indispensabile una scorta d'ossigeno personale per il viaggio intergalattico).

Fonte