Ōban Star-Racers: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia gemellata con la Liberia.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 13: Riga 13:


==Personaggi==
==Personaggi==
La protagonista è una [[Bad Girl]] che pregusta il momento in cui potrà dire in modovisione, di fronte al suo boss: "Devi sapere una cosa: io sono [[tuo padre]]!
* La protagonista è una [[Bad Girl]] che pregusta il momento in cui potrà dire in mondovisione, di fronte al suo boss: "Devi sapere una cosa: io sono [[tuo padre]]!
('Noooooo!')
('Noooooo!')
Cioè il contrario: io sono tua figlia! HAHAHAHAHA!"
Cioè il contrario: io sono tua figlia! HAHAHAHAHA!"
Riga 23: Riga 23:
Ciò nonostante l'ottuso padre rimarrà a lungo convinto che lei sia un maschio.
Ciò nonostante l'ottuso padre rimarrà a lungo convinto che lei sia un maschio.


'''Jordan C. G. Wild''' è il SdG ([[Servo della Gleba]]) volontario di Polly/Molly/Dolly. Leale e inca**ato.
* '''Jordan C. G. Wild''' è il SdG ([[Servo della Gleba]]) volontario di Polly/Molly/Dolly. Leale e inca**ato.


'''Rick''': il geniale pilota strafico e infortunato. Cerca le cause della sua disgrazia e si scontra con l'ultramegacattivone (vedi più sotto. Moolto più sotto).
* '''Rick''': il geniale pilota strafico e infortunato. Cerca le cause della sua disgrazia e si scontra con l'ultramegacattivone (vedi più sotto. Moolto più sotto).


'''Il Principe Azzurro del Pianeta Azzurro'''. È carino, gentile, combatte con arco e frecce e sta decisamente sulle scatole a ''Jordan C. G. Wild''. Il suo vero nome è ''Aikka'', detto ''Kikka''.
* '''Il Principe Azzurro del Pianeta Azzurro'''. È carino, gentile, combatte con arco e frecce e sta decisamente sulle scatole a ''Jordan C. G. Wild''. Il suo vero nome è ''Aikka'', detto ''Kikka''.


'''Spirit''': un oriundo della serie "[[Neon Genesis Evangelion]]".
* '''Spirit''': un oriundo della serie "[[Neon Genesis Evangelion]]".


'''[[Yoda]]''': sì, il terribile vecchietto è anche qui! Naturalmente, per non farsi notare, ha nascosto il naso. Vecchissimo, microscopico, gentile, sembra tonto e ha ineffabili poteri. È l'unico a venire a salutare i terrestri al loro arrivo e occasionalmente si veste come uno dei [[Power Rangers]]. Ciò fa temere una connessione anche con questa serie!
* '''[[Yoda]]''': sì, il terribile vecchietto è anche qui! Naturalmente, per non farsi notare, ha nascosto il naso. Vecchissimo, microscopico, gentile, sembra tonto e ha ineffabili poteri. È l'unico a venire a salutare i terrestri al loro arrivo e occasionalmente si veste come uno dei [[Power Rangers]]. Ciò fa temere una connessione anche con questa serie!


Il '''Colonnello Toross''' del popolo dei Crog, alias il '''cattivo'''. Secondo la legge per cui tutti gli extraterrestri dai nomi monosillabici che contengono la sola lettera "o". Naturalmente, ha il casco nero: accessorio standard per un cattivo.
* Il '''Colonnello Toross''' del popolo dei Crog, alias il '''cattivo'''. Secondo la legge per cui tutti gli extraterrestri dai nomi monosillabici che contengono la sola lettera "o". Naturalmente, ha il casco nero: accessorio standard per un cattivo.


Infine, [[Pinturicchio]] è il verissimo megacattivone della serie, il cui scopo è vincere la gara e ridurre
* Infine, '''[[Pinturicchio]]''' è il verissimo megacattivone della serie, il cui scopo è vincere la gara e ridurre
l'universo in quadricromia, così i suoi quadri verranno considerati realistici.
l'universo in quadricromia, così i suoi quadri verranno considerati realistici.



Versione delle 15:58, 9 set 2008

Ōban Star-Racers è una serie tv a cartoni animati franco-nippo-rino-canadese creata da Savin Yeatman-Tour-Eiffel per le "BWAHAHA IL MONDO E' MIO! Sìììì!!! Productions".

Storia

Nell'anno 20872 una gigantesca catastrofe s'abbatte sull'intero universo, nota come la scomparsa dei nasi.

Per rimediare a questa incresciosa situazione, il capitano Avatar indice una grande corsa interstellare, alla fine della quale


Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Ti ricordi quella volta che per sbaglio hai toccato la vagina a tua madre? Ecco, se continui a leggere te ne pentirai allo stesso modo.

il vincitore potrà chiedere qualunque cosa gli venga in mente, grazie al potere congiunto delle sfere del Drago, della giuria di Yuyù Hashukò dei Pokemon e del genio della lampada di Aladino.

Come si può immaginare, alla corsa partecipano tutti i popoli dell'universo, dai Vulcaniani agli Jedi, a Darth Fener e financo Spongebob. Volano anche bustarelle e intrighi assortiti, sabotaggi, piloti che si sparano in corsa, ecc.

Personaggi

  • La protagonista è una Bad Girl che pregusta il momento in cui potrà dire in mondovisione, di fronte al suo boss: "Devi sapere una cosa: io sono tuo padre!

('Noooooo!') Cioè il contrario: io sono tua figlia! HAHAHAHAHA!"

E il padre della ragazza, il caposquadra terrestre, noto come Don Wei, è il figlio segreto di Ikari Gendo, di Crudelia de Mon e di Nathan Never. L'eredità degli ultimi due essendo patente nella bicromia pilifera quadripartita (vedi anche: "Ho i capelli a bande"), quella del primo è nell'evidente s*nzaggine.

Mentre il vero nome della bg è Eva Lilith Wei, ma, di fronte all'ottusità paterna si è presentata come una delle Powerpuff Girl, "Polly, Molly o Dolly, scegli tu, sono un clone di mia madre, ringrazia il professor Utonium".

Ciò nonostante l'ottuso padre rimarrà a lungo convinto che lei sia un maschio.

  • Jordan C. G. Wild è il SdG (Servo della Gleba) volontario di Polly/Molly/Dolly. Leale e inca**ato.
  • Rick: il geniale pilota strafico e infortunato. Cerca le cause della sua disgrazia e si scontra con l'ultramegacattivone (vedi più sotto. Moolto più sotto).
  • Il Principe Azzurro del Pianeta Azzurro. È carino, gentile, combatte con arco e frecce e sta decisamente sulle scatole a Jordan C. G. Wild. Il suo vero nome è Aikka, detto Kikka.
  • Yoda: sì, il terribile vecchietto è anche qui! Naturalmente, per non farsi notare, ha nascosto il naso. Vecchissimo, microscopico, gentile, sembra tonto e ha ineffabili poteri. È l'unico a venire a salutare i terrestri al loro arrivo e occasionalmente si veste come uno dei Power Rangers. Ciò fa temere una connessione anche con questa serie!
  • Il Colonnello Toross del popolo dei Crog, alias il cattivo. Secondo la legge per cui tutti gli extraterrestri dai nomi monosillabici che contengono la sola lettera "o". Naturalmente, ha il casco nero: accessorio standard per un cattivo.
  • Infine, Pinturicchio è il verissimo megacattivone della serie, il cui scopo è vincere la gara e ridurre

l'universo in quadricromia, così i suoi quadri verranno considerati realistici.

Finale

Alla fine si scoprirà che

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Ti ricordi quella volta che per sbaglio hai toccato la vagina a tua madre? Ecco, se continui a leggere te ne pentirai allo stesso modo.

il premio, in realtà, è un milione di dollari e un cane. Il cane è un cocker.

Le frasi

Dialogo tra Rick e l'Uomo Misterioso Che Gli Ha Messo Una Bomba Nell'Auto

Rick: "Dove sono? Chi sei?"

(voce): "Mi Conoscono Con Molti Nomi... "

Rick: "Oh, povero..."

(voce): "Sono OGHGy Il Re della Mucillaggine... Sono Lo Sporco Che Rimane Sotto i Vostri Tappeti..."

(voce): "Sono Chiamato UOKKON l'Oscuro Per La Mia Crudeltà...

(appare sotto forma di incrocio tra un cane e una lisca di pesce in abito da samurai)

Sono Detto La Signorina Fifì per Motivi Che Tu Misera Creatura Non Potrai Nemmeno Immaginare"

Rick: "Non voglio conoscerli!"

(voce): "Mi Chiamato Anche Canaletto, Il Re DePosto Ingiustamente E Mandato Senza Cena A Letto..."

Rick: :-P

(voce) "Sono La Fine Di Tutto!"

Rick: "Tu sei matto, amico, questo è il tuo problema!"

(voce): "AAAAARGH! Giulio Cesare ERA Matto? Alessandro Magno Era Matto? Jack Lo Squartatore Era Matto? AAAAARGH!"

Rick: "Ohi! Non alitarmi in faccia!"

(voce): "OSI DARMI DEGLI ORDINI, MISERABILE ORGANISMO? Tu Sei Solo Un Pedone Nella Mia Scacchiera Autostradale..."

(si manifesta come l'Occhio di Sauron e poi cade giù dalla torre). Rick si risveglia e conclude: "Ma cos'è successo? Sono tutto sudato e non mi ricordo un c**o!"

Collegamenti collegati e correlati

  • "Il Naso" di Gogol.
  • Guerre Stellari" n. 1 - La Minaccia del Fantasma. (N.B. in Oban Race compare un fantasma che minaccia Rick, poi Molly e infinie tutta la vita nell'Universo. In Guerre Stellari 1 il Fantasma non c'era, ma la corsa delle macchinine c'è in entrambi).