Nonciclopedia:Nonci's Goat Talent 2/Prove/5

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Istruzioni quinta prova

Alla fine siete rimasti in tre, tre somari e tre briganti, sulla strada longa longa di Girgenti. Al termine di questa prova finale ne resterà soltanto uno, che si macchierà del vergognoso titolo di Secondo MasterNonci, mentre ai due sconfitti spetterà l'ingrato onere di leccargli le suole delle scarpe.

  • Prova: La finale, come forse già paventato, consiste in una prova grafica. Per la precisione, i finalisti dovranno realizzare un'immagine A Nonci Importa.
    Il vincitore della prova precedente, Cesaro Buonamici, ha potuto scegliere in anticipo di che tema occuparsi ed ha optato per il lavoro. In verità, poteva anche imporre un tema agli altri concorrenti, ma essendo buono come un maritozzo ha preferito non approfittare di questo ulteriore vantaggio, lasciando così gli avversari liberi di scervellarsi per trovare un tema idoneo.
    LE IMMAGINI DEVONO ESSERE REALIZZATE SEGUENDO SCRUPOLOSAMENTE LE INDICAZIONI RIPORTATE IN QUESTA PAGINA, QUALSIASI PISCIATA FUORI DAL VASO INFLUIRÀ NEGATIVAMENTE IN SEDE DI VALUTAZIONE.
  • Cosa non vale: Rifacimenti/plagi di immagini già presenti nel progetto A Nonci Importa.
  • Cosa vale: Tutto il resto, a parte ovviamente oscenità o volgarità gratuite o fini a se stesse.
  • Chi passa al turno successivo: Un vincitore che sarà marchiato a vita col titolo di Secondo MasterNonci.
  • Chi viene eliminato: 2 concorrenti che potranno vantarsi di aver perso il contest proprio all'ultimo ostacolo.
  • Tempo: 7 giorni di tempo a partire dalle 18:30 dell'8 giugno. Controlla quanto tempo hai ancora a disposizione:

TEMPO SCADUTO

Vincitori e Vinti

Il contest è giunto al termine e i tre finalisti si sono battuti con onore, anche se non ci sono stati gli spargimenti di sangue che al pubblico sono tanto graditi. Complimenti a tutti perché hanno cercato di dare il meglio di sé, in qualche caso addirittura con buoni risultati. Il vincitore può essere uno solo e non è stato semplice sceglierlo, ma ci abbiamo messo tutto questo tempo perché era giusto lasciarvi cuocere un po', sennò che gusto c'è a fare i giudici?
Ecco finalmente il responso che tutti attendevano con ansia e trepidazione[citazione necessaria]:

  • Crautopuzzolentemente si piazza al terzo posto: finalmente potrà rinfacciarci di averle fatto perdere tutto questo tempo per niente
  • Cesarino Pavesino conclude al secondo posto: la biga con cui si era lanciato al traguardo ha perso le ruote all'ultima curva
  • Treffpunkt Berlin... ebbene sì, bagna il naso a tutti e si ritrova al primo posto. Treffo c'è! Treffo c'è! Treffo c'è!

Complimenti al vincitore e un "patpat" agli altri due.

Insulti e Pomodori
Commenti degli utenti


{{#NewWindowLink: Nonciclopedia:Nonci's Goat Talent 2/Prove/5/Autoputrefaziosamente }}


  • La realizzazione grafica mi è piaciuta molto, l'idea è un po' contorta ma anche quella non è male. Mi aspettavo facessi più schifo, ma hai concluso degnamente questo talent. -- V E R P 8 9 11:56, giu 18, 2016 (CEST)
  • Sapevo che le idee non ti sarebbero mancate. Mi aspettavo di trovarti in difficoltà dal punto di vista tecnico e invece te la sei cavata mica male. Voi tre che siete arrivati in finale siete davvero ottimi utenti, ognuno con le sue peculiarità, ma vi siete disimpegnati ottimamente anche i campi che non vi erano congeniali. Purtroppo possiamo sceglierne solo uno. --Zurpne 17:37, giu 18, 2016 (CEST)

Concorrente: Cesar91
{{#NewWindowLink: Nonciclopedia:Nonci's Goat Talent 2/Prove/5/Cesar91 }}


  • Vedrei bene questa immagine in una qualche pagina Facebook di informazione populista. Il messaggio arriva forte e chiaro, nonostante faccia ridere. In questa finale ci state mettendo in difficoltà, non sarà affatto facile scegliere un vincitore. -- V E R P 8 9 11:56, giu 18, 2016 (CEST)
  • Ottima idea e ottima realizzazione. Vale quanto detto sopra: ho apprezzato la vostra capacità di mettervi in discussione e di ottenere buoni risultati senza apparentemente troppa fatica. Solo una cosa: vorrei vedere come finisce la saga di Capitan Caesar. Asd --Zurpne 17:37, giu 18, 2016 (CEST)

Concorrente: Treffo
{{#NewWindowLink: Nonciclopedia:Nonci's Goat Talent 2/Prove/5/Treffo }}


  • Una bella immagine di sensibilizzazione. Le idee malsane come questa mi piacciono molto, però la concorrenza in questa finale è alta. -- V E R P 8 9 11:56, giu 18, 2016 (CEST)
  • Tu sei pazzo, non c'è dubbio. Quindi sei potenzialmente pericoloso. Però mi hai anche fatto ridere davvero. E che cosa ci si aspetta da un Nonciclopediano? Che sia pazzo e che faccia ridere. Meglio di così... La scelta del migliore sarà molto sofferta e mi lascerà comunque qualche dubbio. Vi ringrazio tutti perché mi fate sentire orgoglioso di essere Nonciclopediano come voi. --Zurpne 17:37, giu 18, 2016 (CEST)