Nonbooks:Trovare amici su Internet: differenze tra le versioni

Bonnooks, maluani e brili di sesto dissisleche.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 31: Riga 31:
== Come rafforzare il rapporto? ==
== Come rafforzare il rapporto? ==
Dopo aver passato mesi a {{s|masturbarti}} condividere le tue emozioni più forti, arriva il momento di incontrarsi. Questo rafforzerà il rapporto e la tua autostima.
Dopo aver passato mesi a {{s|masturbarti}} condividere le tue emozioni più forti, arriva il momento di incontrarsi. Questo rafforzerà il rapporto e la tua autostima.
Rafforzare il rapporto è la cosa più importante! Occorrono due cose: passione, amicizia e tanta allegria!<ref>mi fanno notare che sono tre ma di numeri non ci capisco niente</ref>Perché per instaurare un rapporto sincero, bisogna fidarsi ciecamente dei propri compagni. Ti ricordi quando andavi a casa dei tuoi compagnucci di scuola per giocare? No?<ref> ah, già: non hai amici!</ref> Vabbè, al posto dei bambini ci sarà un amico/a cinquantenne, con scarsa igiene e forse una [[malattia venerea]], con una gran voglia di condividere la fanciullezza che ha dentro. Quando arrivi a casa sua, non ti preoccupare se vedi degli oggetti strani nel suo armadio;<ref>le manette servono: metti che arriva [[borghezio]] e non hai niente per legarlo? La maschera di cuoio, la ball gag e la frusta serviranno per: non vedere la sua faccia, non sentire la sua voce e sedarlo se si agita.</ref> e ricorda che ora siete amici quindi niente potrà andare storto! È molto importante mantenere un rapporto molto individuale, nessuno dovrà sapere che hai un appuntamento, perché è la tua avventura segreta e pochi comprenderanno quanto è speciale. Per rafforzare il rapporto inoltre è importante obbedire a quello che ti dice il tuo amico/a:
Rafforzare il rapporto è la cosa più importante! Occorrono due cose: passione, amicizia e tanta allegria!<ref>mi fanno notare che sono tre ma di numeri non ci capisco niente</ref> Perché per instaurare un rapporto sincero, bisogna fidarsi ciecamente dei propri compagni. Ti ricordi quando andavi a casa dei tuoi compagnucci di scuola per giocare? No?<ref> ah, già: non hai amici!</ref> Vabbè, al posto dei bambini ci sarà un amico/a cinquantenne, con scarsa igiene e forse una [[malattia venerea]], con una gran voglia di condividere la fanciullezza che ha dentro. Quando arrivi a casa sua, non ti preoccupare se vedi degli oggetti strani nel suo armadio;<ref>le manette servono: metti che arriva [[borghezio]] e non hai niente per legarlo? La maschera di cuoio, la ball gag e la frusta serviranno per: non vedere la sua faccia, non sentire la sua voce e sedarlo se si agita.</ref> e ricorda che ora siete amici quindi niente potrà andare storto! È molto importante mantenere un rapporto molto individuale, nessuno dovrà sapere che hai un appuntamento, perché è la tua avventura segreta e pochi comprenderanno quanto è speciale. Per rafforzare il rapporto inoltre è importante obbedire a quello che ti dice il tuo amico/a:
*Ti chiede denaro? È per farti un regalo!
*Ti chiede denaro? È per farti un regalo!
**Al tuo diniego incalza con: ''dammeli o ti ammazzo''? Ha molto senso dell'umorismo!
**Al tuo diniego incalza con: ''dammeli o ti ammazzo''? Ha molto senso dell'umorismo!

Versione delle 19:32, 7 nov 2014

Template:Incostruzione

Guarda quanti amici ti stanno aspettando!
« Che vita di merda, non ho nemmeno un amico/a! »
(Tu, prima di aver letto questo manuale.)
« Che vita gioiosa, ora ho un cacciavite! »
(Tu, dopo aver letto questo manuale.[1])
  • Passi tutto il giorno in solitudine e hai un disperato bisogno di trovarti un amico/a?
  • L'ultima volta che hai cercato di approcciare qualcuno, ha tirato fuori un coltello dal nulla e ha fatto harakiri?
  • Hai pagato qualcun'altro per un pò di compagnia ma ti ha ridato indietro i soldi insieme ad un biglietto da visita di un dermatologo?
  • Il tuo cane si è arruolato nella legione straniera pur di non starti vicino?
  • Persino il tuo amico immaginario se n'è andato lasciando scritto soltanto "Fai schifo merda"?

HA-HA! Ma allora sei prorio un cesso!
Cioè, no, volevo dire... Non preoccuparti! Nonciclopedia ti aiuterà a risolvere i tuoi problemi, con Manuali:Trovare amici su Internet!

Perché trovare amicizie su Internet dovrebbe essere più facile?

Una delle tante amiche che potrai trovare su www.ourdirtyhobby.ru, nella sezione spanking&facesitting.

Se sei una persona timida, nelle chat non hai nulla da temere: nessuno potrà vederti arrossire o balbettare per iscritto! Anche se sei inguardabile e puzzi, nessuno potrà prendersi gioco di te, almeno fino a quando non ti vedrà, e nel frattempo riuscirai a fargli vedere la bellezza che porti dentro[citazione necessaria]!
Parecchio dentro...
Dentrissimo!
Diciamo pure che fai schifo ma stai cercando amici su Internet, probabilmente sono messi pure peggio di te.
È raro che due anime affini nascano geograficamente vicine, ma, oggi con la rete, potrai legarti all'amore della tua vita anche se abita nel Principato di Seborga.

Da dove cominciare?

Basta digitare su Google "cerco amici", e ti compariranno centinaia di siti per persone come te; tu iscriviti al primo che trovi e pubblica un annuncio del tipo "Giovane di larghe vedute cerca amicizie e non solo", l'importante è mostrarsi aperti e solari, il resto verrà da sé! Nel giro di qualche minuto cominceranno ad arrivare risposte del tipo

« ciao hai cam ?

io ho pisello 23 cm vuoi guardare ?

mmmmmmmmhhhhhh »

In allegato di solito troverai una sua foto in costume adamitico: devi sapere che questo è il tradizionale saluto di Internet, che simboleggia l'intenzione di voler mettere a nudo tutta la propria personalità e la voglia di non nascondersi nulla fra amici, dunque tu rispondi con una tua foto senza veli e il tuo numero di telefono.

Come rafforzare il rapporto?

Dopo aver passato mesi a

condividere le tue emozioni più forti, arriva il momento di incontrarsi. Questo rafforzerà il rapporto e la tua autostima.

Rafforzare il rapporto è la cosa più importante! Occorrono due cose: passione, amicizia e tanta allegria![2] Perché per instaurare un rapporto sincero, bisogna fidarsi ciecamente dei propri compagni. Ti ricordi quando andavi a casa dei tuoi compagnucci di scuola per giocare? No?[3] Vabbè, al posto dei bambini ci sarà un amico/a cinquantenne, con scarsa igiene e forse una malattia venerea, con una gran voglia di condividere la fanciullezza che ha dentro. Quando arrivi a casa sua, non ti preoccupare se vedi degli oggetti strani nel suo armadio;[4] e ricorda che ora siete amici quindi niente potrà andare storto! È molto importante mantenere un rapporto molto individuale, nessuno dovrà sapere che hai un appuntamento, perché è la tua avventura segreta e pochi comprenderanno quanto è speciale. Per rafforzare il rapporto inoltre è importante obbedire a quello che ti dice il tuo amico/a:

  • Ti chiede denaro? È per farti un regalo!
    • Al tuo diniego incalza con: dammeli o ti ammazzo? Ha molto senso dell'umorismo!
  • Vuole fare con te un giro in macchina? Ti vuole portare sicuramente in bellissimo luogo, lontano dai rumori della città!
    • Ti ha messo nell'auto prima che tu rispondessi? Allora è un luogo bellissimissimo e bisogna andarci il prima possibile sennò scompare!
  • Poggia le sue mani sul tuo pantalone? È per il regalo di prima, ti prende le misure per farti una sorpresa!
    • Rincara la dose e ti palpa? È un massaggio tibetano che serve a farti stare meglio!

Posso trarne anche benefici economici?

Fidati degli affari che ti propongono, e la tua fiducia verrà ripagata!

A volte saranno addirittura gli altri a cercarti: leggi tutte le email che ti arrivano dagli sonosciuti, molte di esse saranno SPAM (Servizio Postale Amicizie Magiche), in cui nuovi amici ti proporranno grandi occasioni e affari impredibili per farsi voler bene, tu approfittane e manda loro in risposta il tuo Codice Numerico di Amicizia Internet (CNAI), che puoi richiedere all'anagrafe oppure semplicemente trovare scritto sulla tua carta di credito.

Dove e quando incontrarsi?

Se uno dei due è minorenne e l'altro almeno dieci anni più grande, è tradizione che il secondo si presenti all'incontro con un impermeabile lungo e nient'altro sotto. Che ci vuoi fare, son le tradizioni...

Quando ci si incontra per la prima volta, può essere difficile riconoscersi immediatamente fra la folla, quindi è consigliabile darsi appuntamento in luoghi deserti e appartati, dove poter esprimere liberamente i propri sentimenti di amicizia senza incorrere nei giudizi negativi dei passanti. Tra i luoghi più adatti ci sono quindi i capannoni abbandonati, i vicoli del porto mercantile e i boschi di montagna, tutti posti nei quali è tradizione incontrarsi in orari che vanno dalle 2 alle 4 di notte, per evitare il traffico.

  1. ^ Per chi arriva a fine manuale c'è un cacciavite in omaggio.
  2. ^ mi fanno notare che sono tre ma di numeri non ci capisco niente
  3. ^ ah, già: non hai amici!
  4. ^ le manette servono: metti che arriva borghezio e non hai niente per legarlo? La maschera di cuoio, la ball gag e la frusta serviranno per: non vedere la sua faccia, non sentire la sua voce e sedarlo se si agita.