Nonbooks:Trovare amici su Internet

Nonbooks, manuali e libri di testo da oggi con il 100% in meno di carta!
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Guarda quanti amici ti stanno aspettando!
« Che vita di merda, mi manca un'amicizia! »
(Tu, prima di aver letto questo manuale.)
« Che vita gioiosa, ora ho un cacciavite! »
(Tu, dopo aver letto questo manuale.[1])
  • Passi tutto il giorno in solitudine e hai un disperato bisogno di trovarti un'amicizia?
  • Hai pagato qualcuno per un pò di compagnia ma ti ha ridato indietro i soldi insieme ad un biglietto da visita di un dermatologo?
  • Il tuo cane si è arruolato nella legione straniera pur di non starti vicino?Template:Manuali

Non preoccuparti! Nonciclopedia ti aiuterà a risolvere i tuoi problemi, col manuale: Trovare amici su Internet!

Perché trovare amicizie su Internet dovrebbe essere più facile?

Se sei una persona timida, nelle chat non hai nulla da temere: nessuno potrà vederti arrossire o balbettare per iscritto! Anche se sei inguardabile e puzzi, nessuno potrà prendersi gioco di te, almeno fino a quando non ti vedrà, e nel frattempo riuscirai a fargli vedere la bellezza che porti dentro[citazione necessaria]!
Parecchio dentro...
Dentrissimo!
Diciamo pure che fai schifo ma stai cercando amici su Internet, probabilmente sono messi pure peggio di te.
È raro che due anime affini nascano geograficamente vicine ma oggi, con la rete, potrai legarti all'amore della tua vita anche se abita nel Principato di Seborga.

Da dove cominciare?

Una delle tante amiche che potrai trovare su www.ourdirtyhobby.ru, nella sezione spanking&facesitting.

Basta digitare su Google "cerco amici" e ti compariranno centinaia di siti per persone come te; tu iscriviti al primo che trovi e pubblica un annuncio del tipo "Giovane di larghe vedute cerca amicizie e non solo", l'importante è mostrarsi aperti e solari, il resto verrà da sé! Nel giro di qualche minuto cominceranno ad arrivare risposte del tipo

« ciao hai cam? io ho pisello 23 cm vuoi guardare? mmmmmmmmhhhhhh »
« hai ricevuto mio messaggio su un sito di incontri? ottenuto mia immagine? Scrivi a me al mio indirizzo personale: nartrapuppasik@yahuu.cam. Di solito riesco a controllare la vostra posta. Non voglio perdere il contatto con voi »

In allegato di solito troverai una sua foto in costume adamitico: devi sapere che questo è il tradizionale saluto di Internet, che simboleggia l'intenzione di voler mettere a nudo tutta la propria personalità e la voglia di non nascondersi nulla fra amici, dunque tu rispondi con una tua foto senza veli e il tuo numero di telefono.

Come rafforzare il rapporto?

Se uno dei due è minorenne e l'altro almeno dieci anni più grande, è tradizione che il secondo si presenti all'incontro con un impermeabile lungo e nient'altro sotto. Che ci vuoi fare, son le tradizioni...

Dopo aver passato mesi a masturbarti condividere le tue emozioni più forti, arriva il momento di incontrarsi. Questo rafforzerà il rapporto e la tua autostima. Rafforzare il rapporto è la cosa più importante! Occorrono due cose: passione, amicizia e tanta allegria![2] Perché per instaurare un rapporto sincero, bisogna fidarsi ciecamente dei propri compagni. Ti ricordi quando andavi a casa dei tuoi compagnucci di scuola per giocare? No?[3] Vabbè, al posto dei bambini ci sarà una persona di cinquant'anni con scarsa igiene e forse una malattia venerea, con una gran voglia di condividere la fanciullezza che ha dentro. Quando arrivi a casa sua, non ti preoccupare se vedi degli oggetti strani nel suo armadio;[4] e ricorda che ora siete amici quindi niente potrà andare storto!
È molto importante mantenere un rapporto molto individuale, nessuno dovrà sapere che hai un appuntamento, perché è la tua avventura segreta e pochi comprenderanno quanto è speciale, inoltre è importante ubbidire ai suoi ordini:

  • Ti chiede denaro? È per farti un regalo!
    • Al tuo diniego incalza con: dammeli o ti ammazzo? Ha molto senso dell'umorismo!
  • Vuole fare con te un giro in macchina? Ti vuole portare sicuramente in bellissimo luogo, lontano dai rumori della città!
    • Ti ha messo nell'auto prima che tu rispondessi? Allora è un luogo bellissimissimo e bisogna andarci il prima possibile sennò scompare!
  • Poggia le sue mani sul tuo pantalone? È per il regalo di prima, ti prende le misure per farti una sorpresa!
    • Rincara la dose e ti palpa? È un massaggio tibetano che serve a farti stare meglio!

Dove e quando incontrarsi?

Questo si che è un bel posto dove incontrare. (lei)

Quando ci si incontra per la prima volta, può essere difficile riconoscersi immediatamente fra la folla, quindi è consigliabile darsi appuntamento in luoghi deserti e appartati, dove poter esprimere liberamente i propri sentimenti di amicizia senza incorrere nei giudizi negativi dei passanti.

Tra i luoghi più adatti ci sono quindi i capannoni abbandonati, i vicoli del porto mercantile e i boschi di montagna, tutti posti nei quali è tradizione incontrarsi in orari che vanno dalle 2 alle 4 di notte, per evitare il traffico. Ecco una lista di luoghi acconci:

Sei ancora in vita? Hai avuto un incontro deludente?

Non arrenderti!

Come in tutte le cose più belle i risultati arriveranno solo col massimo impegno & abnegazione, potrà capitare che le prime esperienze possano essere deludenti ma questo non deve abbatterti. Non ti arrendere, se perseverererai(?) riuscirai a trovare la persona adatta a ricevere il grande amore che hai da donare; infatti come disse quello: errare humanum est! Allora tu vai a ovest, non esistono solo Jesolo, Rimini e Pescara, in questo nostro bellissimo paese ci sono anche Diano Marina, Livorno e Orbetello che sono notoriamente frequentate da gente come te.

Indicazioni

  • Le email che arriveranno dagli sonosciuti saranno SPAM (Servizio Postale Amicizie Magiche).
  • Nuovi amici ti proporranno grandi occasioni e affari imperdibili, tu approfittane subito.
  • Se richiesto invia pure il tuo Codice Numerico di Amicizia Internet (CNAI). che puoi richiedere all'anagrafe oppure sulla tua carta di credito.

Conclusioni

Se avrai seguito questi semplici consigli potrai ritenerti una persona felice, sempre al centro delle attenzioni e gentilezze di tutti. Adesso hai anche un cacciavite e potrai usarlo sulla macchina dell'autore di questo manuale, che abita a Vergate Sul Membro in Via crucis al n° 69 e la sua duna carta da zucchero è parcheggiata lontano dai bidoni dell'immondizia.[5]

Note

  1. ^ Per chi arriva a fine manuale c'è un cacciavite in omaggio.
  2. ^ mi fanno notare che sono tre ma di numeri non ci capisco niente
  3. ^ ah, già: non hai amici!
  4. ^ le manette servono: metti che arriva Borghezio e non hai niente per legarlo? La maschera di cuoio, la ball gag e la frusta serviranno per: non vedere la sua faccia, non sentire la sua voce e sedarlo se si agita.
  5. ^ ça va sans dire.