Due fantagenitori: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, cioè, 'sti cazzi.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 66: Riga 66:
*Perché Jorgen Van Strangle dice che niente riesce a farlo ridere tranne il dolore, eppure quando il fantaessere del pesce d'aprile gli fa una battuta lui ride? Si è scocciato del dolore?
*Perché Jorgen Van Strangle dice che niente riesce a farlo ridere tranne il dolore, eppure quando il fantaessere del pesce d'aprile gli fa una battuta lui ride? Si è scocciato del dolore?
*Come mai i fantagenitori hanno bisogno di farsi la doccia, come mostra Van Strangle, quando gli basterebbe un tocco di bacchetta magica per divenire puliti di nuovo?
*Come mai i fantagenitori hanno bisogno di farsi la doccia, come mostra Van Strangle, quando gli basterebbe un tocco di bacchetta magica per divenire puliti di nuovo?
*Perché Cosmo è scemo e Timmy non desidera che non lo sia?

*Se solo i bambini possono usare i fantacosi, perché è vietato svelare la loro esistenza ai grandi se tanto loro non possono chiedere loro i desideri?
*Ma li sapremo prima o poi i nomi dei genitori di Timmy? Dovremo chiamare [[Roberto Giacobbo]] per svelare il mistero?





Versione delle 23:22, 29 ott 2009

QUESTA PAGINA HA BISOGNO DI UN CONTROLLO!
Nonciclopedia ascolta sempre le segnalazioni degli utenti.
Per maggiori informazioni puoi consultare la pagina di discussione.

motivo: la pagina si sta riempiendo rapidamente di tormentoni e di amenità varie poco umoristiche.

firma: 23:52, set 7, 2009 (CEST)ver
« Cosmo, Wanda, aiuto! »
(Timmy Turner su qualsiasi cosa)
« Qui sento odore di... fantagenitori!! »
(Denzel Crocker in ogni momento)
« Timmy, noi ce ne andiamo! »
(I genitori di Timmy in 2 puntate su 3)

Due fantagenitori è un cartone incentrato sullo sfruttamento minorile e sulla pedofilia. Non è basato su nessun fumetto DC Comics, quindi in teoria non meriterebbe nemmeno di essere visto. È mandato in onda solo su Jetix, il canale 616 della nota emittente televisiva Cielo.

La storia

La storia della saga di "due fantagenitori" parla di un bambino sfigato di nome Timmy Turner, talmente sfigato che due padrini fatati, Cosmo e Wanda, impietositi, lo prendono in adozione. A questo punto il povero Timmy cerca di spiegare a Cosmo, il fantagenitore maschio, che ha già due genitori umani, ma Cosmo sembra incapace di capire. Timmy subisce torture e strupi e in cambio i fantagenitori gli esaudiscono dei desideri; in ogni puntata Timmy mette in pericolo se stesso, sua mamma, il suo papà, che è in competizione con Cosmo, e il mondo, a causa dei suoi desideri assurdi. Nonostante a tavola Timmy si metta puntualmente a parlare con Cosmo e Wanda trasformati in sale e wiskhey, né la madre, né il padre si accorgono che la saliera ha una bocca e parla. L'essere più idiota, nonché l'unico che capisce che Timmy ha due fantagenitori, è il suo insegnante di musica, arte, ginnastica, matematica, chimica e fisica nucleare: il Signor Crocker, anche lui sfigato che vive con la madre. Gli amici di sfigatezza di Timmy sono CJ e Chester; quest'ultimo è stranamente simile ad una nocciolina.

I personaggi

Ebbene, sì! I suoi capelli sono tinti!!

I personaggi del cartone animato sono troppi, e tutte le puntate ruotano attorno a loro:

  • Timmy Turner: un bambino maltrattato da tutti. Ha un paio di genitori irresponsabili, che lo affidano a una babysitter arrivata dagli Inferi, ma grazie al cielo ha due fantagenitori sempre pronti ad aiutarlo!
  • Cosmo: un tizio coi capelli verdi, dotato di una bacchetta magica e un paio di ali. Strano a dirsi, ma dovrebbe essere un padrino responsabile. Gli viene affidato in consegna Timmy. È sposato con Wanda da qualche migliaio d'anni.
  • Wanda: la sposa martire di Cosmo. È l'unico personaggio con un briciolo d'intelligenza in tutto il cartone. Le viene affidato in consegna Timmy.
  • Vicky: la babysitter malvagia a cui viene affidato Timmy. Ha una chioma di capelli rosso infernale e un fiuto per i verdoni. Il suo motto di vita è No money? No party.
  • Prof. Denzel Crocker o cracker: un fuggiasco dal manicomio della contea, è l'unico che riesce a capire che Timmy non è un folle, né un medium, ma ha un paio di fantagenitori. Nell'episodio Abracatastrofe! diventa addirittura l'Imperatore del Mondo. Quando dice "fantagenitori" fa dei movimenti assurdi: non si sa se siano passi di tektonik, mosse di arti marziali o un semplice tic, ma occhio: è contagioso!
  • Mamma & Papà: i genitori di Timmy, a cui non ha ancora fatto visita l'assistente sociale, ma che sono i prossimi sulla lista nera. Non si sa quale sia il loro vero nome, poiché non viene mai usato in tutta la serie. La madre è un'agente immobiliare che si fa pagare in nero. Il padre è un incrocio tra una sogliola ed un quadro di Picasso, e infatti ha il naso e gli occhi storti.
  • Jorgen Van Strangle: il fantatizio più pompato e dopato della storia. Ha una bacchetta magica gigante, e se qualcuno dice "me lo compri papà?", lui gliela mette in culo. No, non la bacchetta...
  • A.J: compagno di classe di Timmy,è un genio pelato emigrato dal Congo; in camera sua ha un laboratorio segreto che tiene nascosto ai genitori.
  • Chester Mc Skifobatt:un barbone che vive in un campo nomadi. Dato che i suoi denti fanno cagare, indossa un apparecchio con mille funzioni che non servono a un tubo. Suo padre Bucky è una schiappa del baseball e porta una busta della conad in faccia perché si vergogna del proprio aspetto fisico.
  • Elmer: bambino affetto da peste bubbonica. Ha un bubbone non identificato di nome Bob, incaricato della custodia del suo cervello.
  • Sanjay: indiano Gay che ama Timmy; vive con la madre e l'amante di quest'ultima, un soldato che non sa contare.
  • Binky: fantagenitore di Spock, è il fantatizio più sfigato del fantamondo.
  • Sheldon Dinkleberg: vicino dei Turner, è il nemico del padre di Timmy. Dicono che la sua ricchezza sia dovuta all'assenza di pampini, ma in realtà i suoi figli sono quasi millemila come quelli di Berlusconi, solo che li ha avuti tutti dalla stessa moglie, che ha la sua stessa faccia e che è brutta come lui.
  • Blonda: gemella gnocca di Wanda,è bionda e vive a Fairywood. Somiglia più alla Marini che a sua sorella, per fortuna.
  • Mamma Cosma: suocera sempre tra le scatole, vuole che Cosmo torni da lei. I suoi capelli sono la versione verde marcio di quelli di Marge Simpson.
  • Preside Vaxelplax: direttrice della scuola elementare Watson di Dimmsdale, è molto grassa; da piccola amava Crocker. I suoi capelli sono arancioni e alla Marge Simpson.

Attenzione! se cancellerete questa parte qui scatenerete un'invasione aliena! Con tutto il tempo che c'ho messo a scrivere!

  • Mark Chang: alieno comunista del pianeta Yugopotamia. E' un polpo verde con una tuta spaziale mutaforma (roba da fare invidia a James Bond ), e ama Vicky - è scemo-. Ha tanti tentacoli- fra i quali dovrebbe esserci il pene -. Suo padre è il re di Yugopotamia, ed è scemo come il padre di Timmy. La madre è la regina e fa urli spaccatimpani.

Su Yugopotamia le cose sdolcinate, che già qui fanno schifo, sono addirittura letali. C'è inoltre una festa chiamata F.L.A.R.G.. Significa:

Le puntate

Crocker non ha tutti i torti a pensare che Timmy abbia dei padrini fatati.

Ogni puntata può durare dai 9 ai 10 minuti, a seconda del sadismo di colui che l'ha scritta. Spesso e volentieri vengono trasmesse più puntate di fila, per danneggiare ulteriormente la mente della povera vittima davanti al televisore. Le puntate non sono collegate fra loro da un filo logico, nè temporale. Se la babysitter viene licenziata in una puntata, in quella successiva la vedremo ancora alle prese con lo sfruttamento minorile dei bambini del vicinato, senza accennare minimamente a un licenziamento subito.

« È solo un diversivo per incassare qualche soldo in più. In realtà stiamo lavorando a un progetto ben più letale, che sarà pronto nell'estate 2014. MUAHAHAHAHAH! »

Alcune puntate vengono trasmesse due o tre volte nell'arco della settimana, così da lasciare impresso il loro coefficente demenziale nella mente del telespettatore. Questo è un vero e proprio condizionamento mentale, ma nessuno è mai riuscito a denunciare i produttori, a causa della demenza acquisita durante la visione. Solo 100min di visione bastano per massacrare millemila neuroni. E quindi, facendo un semplice calcolo matematico, è semplice capire come il tuo unico neurone non uscirebbe salvo da qualche secondo di Due fantagenitori.

Insegnamenti etici

Questo cartone non ha un cazzo da insegnare. I Ricercatori Mellin e i Ricercatori Pampers possono sostenere tutto ciò che vogliono, ma hanno torto. Questo cartone animato è demente, punto. D'altro canto, Nonciclopedia non ve ne consiglia la visione, perché se state leggendo qui siete già irrimediabilmente cerebrolesi, e non correte nessun rischio durante la visione. Se invece avete ancora qualche neurone superstite, allora girate a largo da Due fantagenitori, o cadrete nell'oblio della demenza.

« E tu perderai... ogni cosa! »
(Lord Voldemort ai telespettatori di "Due fantagenitori")

Dubbi Filosofici

  • Come mai le scimmie hanno legami affettivi con Timmy?
  • Come mai in due puntate l'amichetta della sciacquetta che piace a Timmy dice di amare quest'ultimo, mentre nelle altre lo giudica inferiore ad uno sputo di un maiale?
  • Come mai il pirulino sul cappello rosa di Timmy è volante? Ha una propulsione a calamita?
  • Come mai, una volta che gli hanno dato il dolcetto magico, Timmy non si decide a mangiarlo subito? Perché aspetta che il mondo venga semi-distrutto (tra l'altro col rischio di perdere i suoi fantacosi) per chiedere un desiderio fuori dalle regole?
  • Come mai il bullo della scuola ha paura di uno che sta zitto?
  • Come mai nessuno si accorge che Vicky è una stronza?
  • Come mai tutte queste minchiate capitano a Timmy e non agli altri ragazzini coi fantacosi?
  • Perché gli anni di matrimonio di Cosmo e Wanda cambiano continuamente? Insomma, una puntata sono sugli 9850, l'altra 9500, l'altra ancora addirittura 600000, ma ve ne rendete conto?!
  • Se AJ è un supercervellone perché non riesce a capire che Timmy ha due fantacosi?
  • Se è stato natale per 15 giorni e più non sarebbero dovuti morire assiderati? Basti pensare che ne L'alba del giorno dopo il freddo smette di esserci dopo appena una settimana ed il mondo ha già una popolazione dimezzata.
  • Perché Jorgen Van Strangle dice che niente riesce a farlo ridere tranne il dolore, eppure quando il fantaessere del pesce d'aprile gli fa una battuta lui ride? Si è scocciato del dolore?
  • Come mai i fantagenitori hanno bisogno di farsi la doccia, come mostra Van Strangle, quando gli basterebbe un tocco di bacchetta magica per divenire puliti di nuovo?
  • Perché Cosmo è scemo e Timmy non desidera che non lo sia?
  • Se solo i bambini possono usare i fantacosi, perché è vietato svelare la loro esistenza ai grandi se tanto loro non possono chiedere loro i desideri?
  • Ma li sapremo prima o poi i nomi dei genitori di Timmy? Dovremo chiamare Roberto Giacobbo per svelare il mistero?