Metal Gear Solid 3: Snake Eater: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera con l'indulto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 16: Riga 16:
[[Immagine:Big Boss1.JPG|right|thumb|Mr. BigBoss pronto all'azione!|170px]]
[[Immagine:Big Boss1.JPG|right|thumb|Mr. BigBoss pronto all'azione!|170px]]
Tutto comincia cun un formidabile lancio aereo di serpente nudo sulla russia, perché un pazzo di nome Volgin (si sente che l'idea è di Kojima vero) che intende creare un carro armato che lanci testate atomiche, con l'ausilio di uno scenziato che nella prima missione dovremo [[penetrazione|salvare]] liberare e scortare. Poi accade di tutto e di più, Snake si fa spezzare un braccio dalla sua insegnante sadomaso, cade da un ponte che se ci fosse caduto mentre tu giocavi sarebbe morto invece adesso se la cava piuttosto bene, si prende delle belle radioazioni da una bomba atomica in miniatura e, con nostro sommo stupore, torna sano e salvo 2 giorni dopo aver fatto la visita dal pediatra e un po' di medicazioni fai-da-te lette su casalinga oggi.
Tutto comincia cun un formidabile lancio aereo di serpente nudo sulla russia, perché un pazzo di nome Volgin (si sente che l'idea è di Kojima vero) che intende creare un carro armato che lanci testate atomiche, con l'ausilio di uno scenziato che nella prima missione dovremo [[penetrazione|salvare]] liberare e scortare. Poi accade di tutto e di più, Snake si fa spezzare un braccio dalla sua insegnante sadomaso, cade da un ponte che se ci fosse caduto mentre tu giocavi sarebbe morto invece adesso se la cava piuttosto bene, si prende delle belle radioazioni da una bomba atomica in miniatura e, con nostro sommo stupore, torna sano e salvo 2 giorni dopo aver fatto la visita dal pediatra e un po' di medicazioni fai-da-te lette su casalinga oggi.
<br>Snake riuscirà alla fine a [[penetrare|penetrare]] nella base dove è rinchiuso lo shashasghgohaohogd (dal russo: ''cazzo che cammina'') , per poi farla brillare con del C3 a forma di cuore (dedicato in gran segreto a Ocelot). Ne deriverà un inseguimento in moto, dove le armi, per qualche insano motiv,o avranno munizioni infinite.<br> Lo scontro finale è con Volgin, che, seduto sullo shagoshaohohgd, quando viene sconfitto balla la tarantella coi petardi in tasca.
<br>Snake riuscirà alla fine a [[penetrare|penetrare]] nella base dove è rinchiuso lo shashasghgohaohogd (dal russo: ''cazzo che cammina'') , per poi farla brillare con del C3 a forma di cuore (dedicato in gran segreto a Ocelot). Ne deriverà un inseguimento in moto, dove le armi, per qualche insano motivo avranno munizioni infinite.<br> Lo scontro finale è con Volgin, che, seduto sullo shagoshaohohgd, quando viene sconfitto balla la tarantella coi petardi in tasca.
La fine del gioco mostra Naked Snake che viene incoronato Big [[gay|boss]] mentre
La fine del gioco mostra Naked Snake che viene incoronato Big [[gay|boss]] mentre
Ocelot spia dalla finestra, geloso.
Ocelot spia dalla finestra, geloso.

Versione delle 01:26, 21 dic 2008

Template:Flippyapprova

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Ti ricordi quella volta che per sbaglio hai toccato la vagina a tua madre? Ecco, se continui a leggere te ne pentirai allo stesso modo.


« Kuwabara, Kuwabara »
(Volgin un po' su tutto)
Il signor serpente nudo
« Cazzo ha detto questo qui? »
(Naked snake su Volgin)
« Hai espulso il primo proiettile a mano vero? So cosa cercavi di fare... Ma provare una tecnica dì cui hai sentito parlare nel mezzo di una battaglia non è stata una buona idea... Se l'arma ti si è inceppata, l'hai voluto tu. Inoltre, non penso affatto che sei tagliato per un'automatica. Tendi a torcere il gomito per assorbire il rinculo. È una tecnica più adatta per un revolver... »
(Naked Snake che fa il figo con Ocelot)


Metal gear solid 3: snake eater è l'ennesima cazzata di Hideo Kojima ( si scrive così? ) dove si narreranno le gesta non più di solid snake (serpente solido) ma ben sì di naked snake (serpente nudo), AKA futuro Big Boss. Infatti il gioco è ambientato nell'anno 1960 e qualcosa dopo la rivoluzione dei missili cubani, trafficati illegalmente da alcuni boss mafiosi della zona.

Trama

Mr. BigBoss pronto all'azione!

Tutto comincia cun un formidabile lancio aereo di serpente nudo sulla russia, perché un pazzo di nome Volgin (si sente che l'idea è di Kojima vero) che intende creare un carro armato che lanci testate atomiche, con l'ausilio di uno scenziato che nella prima missione dovremo salvare liberare e scortare. Poi accade di tutto e di più, Snake si fa spezzare un braccio dalla sua insegnante sadomaso, cade da un ponte che se ci fosse caduto mentre tu giocavi sarebbe morto invece adesso se la cava piuttosto bene, si prende delle belle radioazioni da una bomba atomica in miniatura e, con nostro sommo stupore, torna sano e salvo 2 giorni dopo aver fatto la visita dal pediatra e un po' di medicazioni fai-da-te lette su casalinga oggi.
Snake riuscirà alla fine a penetrare nella base dove è rinchiuso lo shashasghgohaohogd (dal russo: cazzo che cammina) , per poi farla brillare con del C3 a forma di cuore (dedicato in gran segreto a Ocelot). Ne deriverà un inseguimento in moto, dove le armi, per qualche insano motivo avranno munizioni infinite.
Lo scontro finale è con Volgin, che, seduto sullo shagoshaohohgd, quando viene sconfitto balla la tarantella coi petardi in tasca. La fine del gioco mostra Naked Snake che viene incoronato Big boss mentre Ocelot spia dalla finestra, geloso.

Attenzione agli spoiler, mi raccomando ;-)

Vigore

Anche il vigore di EVA è importante!

Come se non dovessimo pensare ad abbastanza cose fra nemici, coccodrilli, la nostra energia, l'energia dei nemici, l'energia dei coccodrilli, alle scarpe, a quelle dei nemici e a quelle dei coccodrilli, Kojima ha ben pensato di farci penare con una grande trovata: il vigore.
Il vigore (lo stress, ora della fine) va mantenuto sempre ai massimi livelli, dato che col suo calare ne perderemo in velocità di masturbazione, di corsa e di sparo, nonchè la loro precisione.
Anche i nemici possiedono una barra del vigore, che può essere svuotata per avere in regalo il loro calendario con il quale seprente nudo si masturberà se si lascia la console accesa per 666 ore.

I personaggi principali

Snake e la missione virtuosa
  • Naked snake (serpente nudo): Il nuovo protagonista che ama andare in giro senza niente addosso ed è praticamente immortale. È inolre capace di curarsi da ferite mortali, arti spezzati in più punti, tumori, cancri, AIDS, sclerosi multipla e anche singola, raffreddore e leptospirosi acuta nel giro di pochi minuti. Il tutto fumando un sigaro e usandolo poi per staccare le sanguisughe dal cazzo.
    Ma puttana EVA...
  • E.V.A.: è una puttana che tenta sempre di scopare snake ma lui non la guarda perché è impegnato a flirtare con Ocelot dandogli lezioni di pistoleggiamento. Nel gioco farà il triplo gioco, essendo una gran stronza.
  • Volgin: figlio di Michael Jackson, ha mangiato uno dei frutti del diavolo di One Piece e ora controlla l'elettricità. A causa di una lite col padre, gli viene scrorticata la faccia, così per vanvera.
  • The Boss (ex The Joy, la gioia): maestra di vita di serpente nudo, ama il sadomaso e la violenza fisica. In gran segreto anche snake ama le pratiche sessuali estreme, difatti si fa spezzare un braccio giusto per provare l'ebrezza delle ossa che si frantumano.
  • Ocelot: un simpatico felino che si diverte a giocare al cowboy facendo il figo con il revolver SAA, prendendo anche una bella lezione da serpente nudo, che gli insegnerà a fare i giochetti con la pistola.
  • Raikov: fratello gemello di Raiden, gran finocchio e amante di Volgin. Non sà fare un cazzo, è brocco e si fa chiudere in un armadietto per puro sfizio.
  • Shagohod: un carro armato a forma di pene, costruito da Sokolov per poter sparare in giro per il mondo vibratori nucleari a 99 velocità. Snake ne ha subito ordinato uno da tenere in garage.

I boss del gioco

  • The Pain (Il dolore )

Un enorme tizio grasso come un dirigibile che controlla i calabroni come se fosse Schifo Aburame di Naruto, ma tutto ciò è dovuto dal fatto che la suo immonda grassezza è provocata dalle punture dei clabroni, che gli impediscono di avere un'erezione normale fino a provocare il disgusto mortale (e quindi l'introvabilità di figa). il suo unico modo di eccitarsi è cospargersi il cazzo di miele e farsi pungere dai calabroni più velenosi.

  • The Fear (La paura)

Questo uomo-ragno ha la capacità di arrampicarsi su per gli alberi al contrario e di diventare invisibile, per farsi meglio le seghe pensando a Snake. Dopo un po' spiderman si stanca e va in cerca d cibo, per batterlo velocemente si consiglia di mettergli a disposizione dei funghi velenosi e andati a male che Snake conservava nel taglio del culo.

  • The End (La Fine)

The End è un povero vecchio di merda, probabilmente colpito da un ictus, e successivamente da vari morbi come Parkinson e Halzeimer. Riesce a tenere testa per parecchio tempo ad un agente segreto di circa 30 anni, nonostante la sua età ultracentenaria. Ha un pappagallino di nome Paulie, che potremo anche uccidere e mangiare, solo per fargli un dispetto. Andandogli alle spalle e puntellandogli il pene sulla schiene si intimorirà, e ci regalerà al sua mimetica fotosintetica. Per fotterlo basta tirare avanti l'ora interna della PS2 di una settimana, e sarà morto di vecchiaia al caricamento successivo.

  • The Fury (La Rabbia)

The Fury soddisfa le sue manie di egocentrismo indossando un'impalcatura a reazione e cercando di bruciare serpente nudo con un accendino e un axe in un parcheggio sotterraneo. Ma nonostante sopporti 6000° serpente nudo riesce a sconfiggerlo con una banale pistola che gli viene data da babbo natale.

  • The Sorrow (La tristezza)

The Sorrow è un simpatico medium che ha imparato l'arte del resuscitare i morti dal mago Donascimiento, non fa assolutamente niente per buona parte del gioco rompendo solo i coglioni quando serpente nudo cade da una cascata alta 2000 metri resuscitando tutti i morti uccisi da snake senza alcun motivo, lacrimando tabasco e facendo anche piovere per giunta.

  • The Joy (La gioia)

Ex-membro della COBRA unit, ormai divenuta una pervertita sadomaso maestra di non-vita di Snake. Le piace vestirsi di lattice bianco, farsi sparare con la patriot e morire nei fiori bianchi.

Voci correlate

Collegamenti esterni


Serpente Nudo alle prese con le difficili sfide della vita.
Preceduto da:
2005
Metal Gear Solid 2 Succeduto da:
Metal Gear Solid 4