Paolo Bitta: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che libera la gola e calma la tosse.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 11: Riga 11:


== Il personaggio ==
== Il personaggio ==
{{citnec|Paolo Bitta è apparentemente un uomo normale.}} Nasce infatti per gemmazione durante un concerto dei [[Pooh]]; questo lo ha reso completamente indifferente alle leggi sulla rottura dei coglioni da ascolto prolungato. Paolo può ascoltare o cantare per 400 volte ''Uomini soli'' senza danni cerebrali permanenti più gravi di quelli già presenti<ref>Attenzione, il fenomeno qui descritto potrebbe portare alla morte dei soggetti circostanti. usare con massima cautela.</ref>. L'altra passione di Paolo è naturalmente l''''Alfa'''. Unico oggetto che lo tiene ancorato al lavoro (per la benzina), Bitta ama guidare la sua Alfa nel senso stretto della parola; due ore di tangenziale sono per lui il massimo della vita! Se poi ci mettiamo anche un bel [[CD]] dei [[Pooh]], Paolo pensa "Questo è il paradiso!".
{{citnec|Paolo Bitta è apparentemente un uomo normale.}} Nasce infatti per gemmazione durante un concerto dei [[Pooh]]; questo lo ha reso completamente indifferente alle leggi sulla rottura dei coglioni da ascolto prolungato. Paolo può ascoltare o cantare per 400 volte ''Uomini soli'' senza danni cerebrali permanenti più gravi di quelli già presenti (Attenzione, il fenomeno qui descritto potrebbe portare alla morte dei soggetti circostanti. usare con massima cautela). L'altra passione di Paolo è naturalmente l''''Alfa'''. Unico oggetto che lo tiene ancorato al lavoro (per la benzina), Bitta ama guidare la sua Alfa nel senso stretto della parola; due ore di tangenziale sono per lui il massimo della vita! Se poi ci mettiamo anche un bel [[CD]] dei [[Pooh]], Paolo pensa "Questo è il paradiso!".
La sua bevanda preferita è la grappa di Pino, la cui ricetta è più segreta di quella della [[Coca Cola]], si conosco solo alcuni [[Uranio|ingredienti]] di questa {{citnec|divina bevanda}}.
Attualmente i [[Ricercatori Oral-B]] stanno studiando il fegato di Paolo nel tentativo di scoprire come quest'uomo non sia gia morto per [[Avvelenamento da alcol]].


== Il lavoro ==
== Il lavoro ==

Versione delle 20:16, 27 giu 2010

Paolo Bitta nella sua espressione di massima intelligenza
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Paolo Bitta
« ...con l'Alfa rossa fa quello che vuole... »
(Lucio Dalla alla Polizia, dopo essere stato investito da Paolo Bitta)
« Can che abbaia... Can che abbaia! »
(Paolo Bitta su proverbi)
« Alfa, Pooh, Camper,Grappa, quattro-colori! »
(Paolo Bitta su vita)
« Ai lov ALFA! »
(Paolo Bitta)
« DAAAMMI SOOOOOOLO UN MINUUUTO, UN SOOOFFIO DI FIAAAATO UN AATTIMOO ANCOOORAAAAAA! »
(Paolo sulle sue grandi abilità canore.)

Paolo Bitta, l'uomo chiamato contratto, è un personaggio della sitcom Camera Cafè.

Il personaggio

Paolo Bitta è apparentemente un uomo normale.[citazione necessaria] Nasce infatti per gemmazione durante un concerto dei Pooh; questo lo ha reso completamente indifferente alle leggi sulla rottura dei coglioni da ascolto prolungato. Paolo può ascoltare o cantare per 400 volte Uomini soli senza danni cerebrali permanenti più gravi di quelli già presenti (Attenzione, il fenomeno qui descritto potrebbe portare alla morte dei soggetti circostanti. usare con massima cautela). L'altra passione di Paolo è naturalmente l'Alfa. Unico oggetto che lo tiene ancorato al lavoro (per la benzina), Bitta ama guidare la sua Alfa nel senso stretto della parola; due ore di tangenziale sono per lui il massimo della vita! Se poi ci mettiamo anche un bel CD dei Pooh, Paolo pensa "Questo è il paradiso!". La sua bevanda preferita è la grappa di Pino, la cui ricetta è più segreta di quella della Coca Cola, si conosco solo alcuni ingredienti di questa divina bevanda[citazione necessaria]. Attualmente i Ricercatori Oral-B stanno studiando il fegato di Paolo nel tentativo di scoprire come quest'uomo non sia gia morto per Avvelenamento da alcol.

Il lavoro

Come già detto Paolo lavora in una azienda, dove ricopre il ruolo di direttore del settore vendite. È constatato che l'unica cosa che vende sono le C14, ma nessuno sa cosa siano. Invece di lavorare cazzeggia con il suo amico Luca Nervi nell'area relax e passa il tempo tra un caffè e un pestaggio di Silvano, mandare in bagno Pippo per poi picchiarlo oppure legge Camper Magazine, una celebre rivista sado-maso-porno-campergrafica. Da non dimenticare che prim,a, durante e dopo il lavoro fa una sosta nel bar di Lello per una grappetta.

Famiglia

  • La moglie Valeria: depressa e alcolizzata (si dice che le sue proverbiali sbornie abbiano ispirato L'Indianata degli Elio e le Storie Tese)
  • Il primo figlio Jonathan: nome idiota per figlio ancora più idiota.
  • Il secondo figlio Brad: criminale affermato, pupillo del padre.

Stranamente (ma neanche tanto visto il soggetto) Paolo considera deleterio un buon rendimento scolastico e quindi spinge i figli a furto, spaccio, vandalismo e pirateria informatica.

Voci correlate

Note