Quarta via: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libertina.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Annullate le modifiche di 87.2.186.133 (discussione), riportata alla versione precedente di Charitwo)
Nessun oggetto della modifica
Riga 33: Riga 33:


[[Categoria:politica]]
[[Categoria:politica]]
Il sole con le borchie
[modifica]Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera con l'indulto
Vai a: navigazione, ricerca
Indice [nascondi]
1 Le esigenze della società moderna
2 Il Programma
3 Il programma completo
3.1 Politiche sociali
3.2 Politiche economiche
3.3 Politiche religiose
3.4 Politiche ecologiste
4 Links

[modifica] Le esigenze della società moderna
Il partito nasce dalla saturazione dei coglioni di molti metallari (che si sono visti alternare il potere tra Prodi-Berlusconi-Prodi-Berlusconi-Prodi), dovuta al continuo crescere del prezzo della birra e senza che lo stato intervenga.

Il simbolo del Partito
Se non vuoi farti pestare non togliere mai il POGO a un metallaroOrmai è sotto gli occhi di tutti, lo strapotere dei telegiornali di disinformazione, le programmazioni Mediaset ed MTV sono i pericoli più grandi per la società. Infatti questi non solo propongono come modelli le superficiali vite di esseri inutili e sbattono sul palco intere generazioni di gruppi senza talento, ma soffocano l'ispirazione, l'iniziativa, la volontà di potenza e la sete di gnocca.
Questo processo, definito lobotomia mediatica, è statisticamente correlato al proliferare di esseri rivoltanti e all'impennata di prezzi dei carburanti per tostapane, come i lavorati da bukkake. Il primo obiettivo del partito riunito dei metallari borchiati è quello di guidare il popolo italiano alla scalata verso le vette del superuomo e recuperare quel poco che si salva del popolo italiano. È in tal modo evidente come la mania di protagonismo del partito metallari tende ad assumere alla lettera il rasoio di Ockam

«per meglio esplicitare un fenomeno è il caso di sfrondare le ipotesi riducendole al minimo essenziale»
(Ockam, barbiere di Siviglia)

Per un metallaro di frangia estremista questo può anche tradursi in

Salvare un popolo...
Piantala di sparare monate e passami quella birra!
Lasciare in vita del suddetto popolo solo un paio di individui di rappresentanza.
Una curiosa analogia: questa filosofia è diffusa con successo nell'ambiente politico, anche tra i non illuminati da metallo come un noto presidente texano.

Il Manifesto del Sole con le Borchie riassume la politica interna del partito[modifica] Il Programma
Ed ecco il nostro programma:

Con il chiodo tutti a scuola.
Con le borchie in ufficio.
Orecchino anche nel naso.
Niente doccia per un anno.
Gli stivali anche in spiaggia.
Solo birra a colazione.
Ozzy Osbourne al Senato.
[modifica] Il programma completo
[modifica] Politiche sociali
Purificare i parlamentari di oggi, col fuoco e in una chiesa norvegese
Organizzare pellegrinaggi al Gods Of Metal
Ricostituzione del mai dimenticato Monsters Of Rock
Abolizione dei barbieri
Oscuramento di Mediaset e MTV
La parola House significherà solo "medico bastardo" e non più anche "genere musicale" (dopotutto, quando mai per i metallari è stato un genere musicale?)
Incentivare il sesso sicuro. Bisogna essere sicuri che la diano.
Il ministro per la cultura e l'educazione[modifica] Politiche economiche
Incentivi per l'acquisto di chitarre, bassi, tastiere, batterie, microfoni, amplificatori, distorsori e birra. Ogni altro strumento è superfluo.
[modifica] Politiche religiose
riconvertire i luoghi di culto di qualsiasi religione in birreria
santificare il sabbath
reistituire il figacentrismo
pogo tutte le sante domeniche
rosario di canzoni metal a scelta
riapertura del tribunale dell'inquisizione per i truzzi e gli emo
[modifica] Politiche ecologiste
promuovere la riutilizzazione dei barili di birra da 20 litri
non fare mai la doccia
ridurre Finley, Tokio Hotel, Zero Assoluto e altri gruppi simili in fertilizzante da erba
Utilizzare tutti gli indumenti firmati come carta igienica profumata e delicata...le foreste ci ringrazieranno...altri meno...
[modifica] Links
I 10 metallamenti
Politica
Metallo
Estratto da "http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Il_sole_con_le_borchie"
Categorie: Metallo | Partiti

Versione delle 18:02, 23 ott 2009

La quarta via è un nuovo rivoluzionario sistema di governare il mondo. Dopo il capitalismo, dopo il comunismo, dopo la terza via del nazi-fascismo, ebbene dopo questi risibili tentativi, ecco che Pilaf assieme a tutti i nemici di Goku, Lex Luthor, e il Goblin, sono orgogliosi di annunciare al mondo che hanno trovato un nuovo sistema per comandare il Mondo!!

La quarta via si basa su un concetto semplice, nuovo e spumeggiante: perché farsi la lotta quando possiamo andare tutti a puttane lavorare assieme?

Le origini

File:Papamosconi1.jpg
Un'immagine di Gelli da giovane.

All'inizio era stato un giovane Licio Gelli a intravedere la Via, con più di 20 anni di anticipo dai nostri politici pecoroni che ci arrivano sempre tardi: da giovane si arruolò tra i Fascisti, ma dopo una partita di briscola con un camerata persa per 4 a 1, umiliato pensò di lasciare i fascisti e arruolarsi con la resistenza.

E da questa sua esperienza unica, eccezionale, fantasmagorica, dopo aver perso anche qui - tra i partigiani - per 4 a 1 con un compagno, giunse alla folgorante deduzione: la gente, al di là delle ideologie, fa le stesse cose: gioca a briscola, guarda Muciaccia, ascolta l'omino sentenzioso.

Dopo le origini ma sempre abb. all'origine

E allora fondò la P2, un organismo che prevedeva un riassetto della "democrazia" in Italia. I membri della setta erano i più influenti: magistrati, politici, grossi imprenditori, membri della guardia di finanza, praticamente tutti i servizi segreti, qualche giornalista, l'Omino Silvio e appunto, Pilaf che era il suo più grande consigliere. Tutta questa gente di solito si trovava per dare sfogo alla più grande passione del loro Gran Maestro Licio Gelli: la briscola. Organizzavano infatti dei segretissimi tornei di livello nazionale. Nonostante tutto Gelli continuava a perdere.

Ma capitava anche che in alcuni giorni, dopo le partite di briscola, veniva loro voglia di gestire l'intera nazione e fantasticavano di farla cadere in loro potere (colpa di quella fissa che c'ha Pilaf).

Programma di Licio, che solo oggi i politici han capito che era una genialata

PSICOREATO!!
rifer at nonutente rapidente vapor da Psicopolizia su indicaz Minver.
nonpace è pace - nonservo è servo - nonsapere è forza
   Arcipiùcompleto capimento??

Concetto di democrazia: la democrazia è quella forma di governo del potere in cui ai cittadini si fa credere di contare qualcosa e di avere qualche potere ma in realtà contano meno della merda e chi comanda è una classe dirigente blindata a nuovi accessi.

Concetto di informazione: l'informazione deve sembrare accessibile a tutti coloro che hanno un proprio punto di vista, ma bisogna fare regole per rendere nei fatti impossibile che qualcuno di sgradito possa mettere dei dubbi nella testa dei cittadini. Di seguito basteranno l'impegno di un centinaio di persone influenti per prendere il potere del 90% dell'informazione mettendo a capo di essa degli zerbini pronti a far qualsiasi elogio al potere pur di ricevere un posto di lavoro interessante. Questo a sua volta farà sembrare assurdo e frutto di fantasia o di esagerazione quel che dirà il restante 10% dell'informazione. Il quale verrà a morire quindi da sé.

Concetto di magistratura: La magistratura deve svolgere compiti di manutenzione per far sì che, obbligati a seguire le leggi che noi promulghiamo, i cittadini non giungano al potere prima di essere stati nello spirito e nella mente assoggettati al nostro potere. Pertanto bisogna che la magistratura capisca che noi siamo al di là della legge, noi siamo sopra la legge.

Concetto di pedagogia: bisognerà assoggettare le menti dei più piccoli per far sì che in loro non possa mai nascere il dubbio su un altro mondo possibile. Poi nei telegiornali devono gradulamente sparire le notizie scomode: critiche verso la classe dirigente. Gradualmente nei tg dovranno sparire le notizie di politica per fare spazio a notizie di costume e di cronaca nera.

Sviluppi attuali

La pedagogia della classe dirigente ha già raggiunto ottimi risultati. Penso non ci sia bisogno di ulteriori miglioramenti.

Attualmente lo stadio del progetto è piuttosto avanzato: molte nazioni europee hanno messo in atto governi di larghe intese e le leggi diventano sempre più stingenti per il cittadino e sempre più "interpretabili" per chi è al di sopra dei cittadini. Le televisioni sono state conquistate al 97%, e sortiscono un ottimo effetto morfinizzante. La finanza è blindata. Ci manca poco.

Ormai è fatta. Il sole con le borchie [modifica]Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera con l'indulto Vai a: navigazione, ricerca Indice [nascondi] 1 Le esigenze della società moderna 2 Il Programma 3 Il programma completo 3.1 Politiche sociali 3.2 Politiche economiche 3.3 Politiche religiose 3.4 Politiche ecologiste 4 Links


[modifica] Le esigenze della società moderna Il partito nasce dalla saturazione dei coglioni di molti metallari (che si sono visti alternare il potere tra Prodi-Berlusconi-Prodi-Berlusconi-Prodi), dovuta al continuo crescere del prezzo della birra e senza che lo stato intervenga.


Il simbolo del Partito Se non vuoi farti pestare non togliere mai il POGO a un metallaroOrmai è sotto gli occhi di tutti, lo strapotere dei telegiornali di disinformazione, le programmazioni Mediaset ed MTV sono i pericoli più grandi per la società. Infatti questi non solo propongono come modelli le superficiali vite di esseri inutili e sbattono sul palco intere generazioni di gruppi senza talento, ma soffocano l'ispirazione, l'iniziativa, la volontà di potenza e la sete di gnocca. Questo processo, definito lobotomia mediatica, è statisticamente correlato al proliferare di esseri rivoltanti e all'impennata di prezzi dei carburanti per tostapane, come i lavorati da bukkake. Il primo obiettivo del partito riunito dei metallari borchiati è quello di guidare il popolo italiano alla scalata verso le vette del superuomo e recuperare quel poco che si salva del popolo italiano. È in tal modo evidente come la mania di protagonismo del partito metallari tende ad assumere alla lettera il rasoio di Ockam

 «per meglio esplicitare un fenomeno è il caso di sfrondare le ipotesi riducendole al minimo essenziale» 
(Ockam, barbiere di Siviglia) 

Per un metallaro di frangia estremista questo può anche tradursi in

Salvare un popolo... Piantala di sparare monate e passami quella birra! Lasciare in vita del suddetto popolo solo un paio di individui di rappresentanza. Una curiosa analogia: questa filosofia è diffusa con successo nell'ambiente politico, anche tra i non illuminati da metallo come un noto presidente texano.


Il Manifesto del Sole con le Borchie riassume la politica interna del partito[modifica] Il Programma Ed ecco il nostro programma:

Con il chiodo tutti a scuola. Con le borchie in ufficio. Orecchino anche nel naso. Niente doccia per un anno. Gli stivali anche in spiaggia. Solo birra a colazione. Ozzy Osbourne al Senato. [modifica] Il programma completo [modifica] Politiche sociali Purificare i parlamentari di oggi, col fuoco e in una chiesa norvegese Organizzare pellegrinaggi al Gods Of Metal Ricostituzione del mai dimenticato Monsters Of Rock Abolizione dei barbieri Oscuramento di Mediaset e MTV La parola House significherà solo "medico bastardo" e non più anche "genere musicale" (dopotutto, quando mai per i metallari è stato un genere musicale?) Incentivare il sesso sicuro. Bisogna essere sicuri che la diano.

Il ministro per la cultura e l'educazione[modifica] Politiche economiche Incentivi per l'acquisto di chitarre, bassi, tastiere, batterie, microfoni, amplificatori, distorsori e birra. Ogni altro strumento è superfluo. [modifica] Politiche religiose riconvertire i luoghi di culto di qualsiasi religione in birreria santificare il sabbath reistituire il figacentrismo pogo tutte le sante domeniche rosario di canzoni metal a scelta riapertura del tribunale dell'inquisizione per i truzzi e gli emo [modifica] Politiche ecologiste promuovere la riutilizzazione dei barili di birra da 20 litri non fare mai la doccia ridurre Finley, Tokio Hotel, Zero Assoluto e altri gruppi simili in fertilizzante da erba Utilizzare tutti gli indumenti firmati come carta igienica profumata e delicata...le foreste ci ringrazieranno...altri meno... [modifica] Links I 10 metallamenti Politica Metallo Estratto da "http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Il_sole_con_le_borchie" Categorie: Metallo | Partiti