Nonciclopedia:Latrina/Anteprime/Notizie/NonNotizie:Il papa marina la lezione

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Questo povero vecchietto sempre ignorato dai media, è stato perfidamente contestato cacciato dai satanici studenti. guardatelo bene, non vi piange il cuore? Una vergogna per l'Italia intera.

16 gennaio 2008

A seguito del rischio di essere criticato, il papa ha giustamente scelto di non andare a lezione alla Sapienza per dimostrare che è aperto al dialogo.

Il papa ha già mandato le sue scuse ma c'è chi vocifera che la giustificazione l'abbia firmata lui, falsificando la firma dei genitori. Sembra l'abbiano visto nel parco di fronte alla Sapienza che giocava a pallone.

Niente papa all'università, forze oscurantiste lo eclissano, lo censurano. Poverino, non può nemmeno dire due parole sagge delle sue, come quelle già pronunciate in altre occasioni, tipo: "Gli arabi sono tutti terroristi"; "I gay meritano di vivere. All'inferno.".

Insomma al papa gli si tappa la bocca: non ha più nessun modo per divulgare le Sue opinioni (Ma si prega gentilmente che diventino presto anche le Vostre): pensateci, se si escludono piazza San Pietro, l'Osservatore Romano, Avvenire, Tracce, Famiglia Cristiana, le chiese di tutto il mondo, i giornali, i telegiornali, la Rai che trasmette i suoi angelus, Mediaset che trasmette il concerto di natale, i politici cattolici e quelli in cerca di favori, le tonnellate di libri pubblicati da questo papa e le riviste cattoliche e i ciellini che scassano i maroni in ogni università, ecco escludendo queste eccezioni che si contano sulla punta delle dita, il papa non ha oramai - in questi tempi dissoluti - più possibilità di parlare.