Nonciclopedia:Latrina/Anteprime/Notizie/NonNotizie:Beppe Grillo blocca Flavia Vento su Twitter, lei cade in depressione

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Grillo cerca di liberarsi di Flavia Vento prima di scoprire che si possono bloccare i contatti su Twitter, 4 computer or sono.

28 novembre 2012

Twitter - Purtroppo la malvagità di Beppe Grillo non sembra conoscere limiti: dopo aver legato una ragazza alle rotaie del treno indossando un cappello a cilindro e lisciandosi i baffi, il leader del Movimento 5 Stelle avrebbe infatti bloccato su Twitter la nota showgirl politica nonché ex arrotina romana Flavia Vento.

Non si sa con esattezza cos'abbia spinto il Grillo ad una scelta tanto estrema, quando avrebbe potuto limitarsi tranquillamente a mettere sotto Flavia con la macchina, ma il nostro inviato Abelardo Cimurro ha elaborato alcune ipotesi:

  • Grillo sarebbe stato sopraffatto dalla rabbia dopo aver letto, in un commento della sua ormai arcinemica, la parola a cui è allergico: "partito". I suoi collaboratori avrebbero provato a spiegargli che "partito" in quel contesto indicava il participio passato di "partire", ma lui avrebbe reagito bloccandoli tutti.
  • Grillo avrebbe trovato assai offensivo un commento di Flavia Vento in cui la donna non mandava a fanculo nessuno e la parola "cazzo" non ricorreva nemmeno una volta.