Nonciclopedia:Donazioni/Appelli/2011/GetFuzzy

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché così ci tirava il culo. Il titolo corretto è Per favore, leggi: un appello personale del gatto ufficiale di Nonciclopedia.

Salve, sono un gatto.

Quindi dovrei dire miao, piuttosto che salve... ma questi sono dettagli..., invece veniamo a noi.

Io lavoro per Nonciclopedia, l'unica ed inimitabile Enciclopedia libera dal sapere che racconta in presa diretta la realtà dei ragazzi, senza filtri e censure.


Ah no, scusate, quello era MTV News. Ma tutto il nostro lavoro rischia di sparire per sempre. Non potremo più sfottere alcun bimbominkia, non potremo più scrivere citazioni inventate da attribuire a Pier Paolo Pasolini, non potremo farci più tua madre. Essere democratici è il nostro credo: qui si sfotte tutti e tutto. Potremo perseguire il nostro obiettivo...ma solo se potenziamo i nostri mezzi.


Non sei ancora convinto? Allora, stronzo, ti faccio un esempio: come ben saprai, Nonciclopedia non possiede gli stessi mezzi di cui dispongono altri "big" di Internet. Per fare un paragone, Google ha praticamente quasi ventordici server. Yahoo ha qualcosa come 12.945,76 dipendenti. Ma, soprattutto, loro hanno computer ed esseri umani a disposizione. Nonciclopedia non ha nulla di tutto ciò: pensa che, per mancanza di personale, mi hanno obbligato a parlare e a scrivere come voi stupidi Homo Sapiens e ad usare il nostro unico pc, il quale sorregge l'intera struttura del sito. Tutta l'elettricità che permette al nostro Windows 95 di funzionare è ricavata dallo strofinamento del mio pelo.


Noi non ce la facciamo più a lavorare in queste condizioni, qui siamo tutti depressi. Poi non ti lamentare se qualche nonciclopediano, per sfogare la propria rabbia repressa, scrive articoli che fanno cagare o ti incendia la macchina. Tu puoi fare qualcosa. Tu DEVI fare qualcosa, perchè questa è un'offerta che non puoi rifiutare. Inoltre, so dove abiti.


Giustamente ti stai chiedendo in che modo tu possa evitare rappresaglie da parte nostra: è semplice, donando qualcosa a Nonciclopedia. Dai, in fondo che ti costa?


Ti ricordo che Nonciclopedia è il ventordicesimo sito più visitato al mondo, e noi lo offriamo al 247% degli italiani che sostengono Berlusconi, il tutto gratuitamente.

Facendo una donazione a favore di Nonciclopedia, sosterrai me e tutto lo staff. Bastano anche 5 € per una scatola di croccantini necessaria al mio sostentamento; io però sono un gatto e, come tutti i miei simili, mangio solo ed esclusivamente bocconcini da 1700 € al chilo. Quindi ti sarei grato anche solo per una offerta simbolica: diciamo che qualche migliaio di lingotti d'oro andrebbero bene. Potrei fare addirittura delle fusa, solo per te.

Grazie, distinti miao.


Gatto Anonimo, autore sottopagato di Nonciclopedia.

Un autore di Nonciclopedia rimasto senza lavoro per aver passato troppo tempo al computer.
<poll>

Quanto denaro vuoi donare a questo autore di Nonciclopedia? Cinquemila lire Una manciata di euro Titoli di stato, obbligazioni e azioni Un casco di banane Una vita sociale Tutti i miei averi </poll>