Nonciclopedia:Anteprime/Tappo del dentifricio: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Creata pagina con '150x150px|right Il '''tappo del dentifricio''' (''Gnomimorfus maledettum'', Ramsete II, 1910 A.C.) è una forma di vit...')
 
Nessun oggetto della modifica
 
Riga 5: Riga 5:


Il tappo del dentifricio [[non servire a un cazzo|non serve a una mazza]].<br />
Il tappo del dentifricio [[non servire a un cazzo|non serve a una mazza]].<br />
Non serve per impedire ai [[bambini]] [[ciccioni]] di infilare le loro manacce nel tubo come in un barattolo di [[miele]], hanno le [[dita]] troppo grassocce e non ci passerebbero in ogni caso.<br />
Non serve per impedire ai [[bambini]] [[ciccioni]] di infilare le loro manacce nel tubo come in un barattolo di [[miele]], hanno le [[dita]] troppo grassocce e non ci passerebbero in ogni caso.
Non serve per ostacolare il disseccamento del dentifricio, il dentifricio s'indurisce solo quando cade sul [[lavandino]], oppure davanti a una bella dentifricia, ma mai dentro al tubo.<br />
Non serve nemmeno per bucare la pellicola del tubo con il suo apice appuntito, l'[[italiano medio]] non ha ancora capito che la sua funzione è proprio quella.<br />Non serve a una mazza.

Versione attuale delle 10:45, 21 ott 2017

Il tappo del dentifricio (Gnomimorfus maledettum, Ramsete II, 1910 A.C.) è una forma di vita idrocarburica che vive in simbiosi con il tubetto del dentifricio.
Può presentare varie forme, tonalità di colore e dimensioni, composizione chimica e comica; può essere rugoso, liscio o Ferrarelle, acido o basico, mai neutro, perché è una specie notoriamente estremista.
Di norma non interagisce minimamente col mondo esterno ed è così riservato che è l'unico animale accettato come compagnia dai monaci tibetani.

Il tappo del dentifricio non serve a una mazza.
Non serve per impedire ai bambini ciccioni di infilare le loro manacce nel tubo come in un barattolo di miele, hanno le dita troppo grassocce e non ci passerebbero in ogni caso.