Nonciclopedia:Anteprime/Ruby Rubacuori

Versione del 21 ott 2017 alle 09:09 di Wedhro (rosica | curriculum) (Creata pagina con 'right|150x150px '''Karima El Mahroug''', detta ''Lucrezia Borgia'', nota al mondo come ''Ruby Rubacuori'' (1 novembre [[199...')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Karima El Mahroug, detta Lucrezia Borgia, nota al mondo come Ruby Rubacuori (1 novembre 1992, Babilonia), cortigiana tunisina, è una famosa nipote di Mubarak e una ancor più famosa figlia di Putin, nota al mondo per la relazione di amicizia disinteressata che l'ha legata all'allora premier italiano Silvio Berlusconi. Secondo Il Giornale, è sempre stata maggiorenne, fin da bambina.

Nata nei lussureggianti e lussuriosi giardini di Babilonia all'inizio degli anni '90, da piccola giocava già con Barbie e Ken a fargli fare le cose zozze. Trascorre l'infanzia a sedurre ogni uomo/ragazzo/bambino da cui possa ricevere regali, favori o una semplice merendina in cambio di una toccata alle treccine. Le sue arti seduttive sono utili con chiunque: con i professori per avere buoni voti, con i compagni di classe che le fanno i regali, con i compagni sfigati per puro sadismo.
Ma Ruby è una ragazza problematica, tanto da essere bocciata all'asilo per ben 2 volte. A 16 anni, dopo l'ennesimo debito in Religione e dopo aver collezionato 8 assenze in una settimana, scappa di casa: la sua famiglia è povera e non le permette di avere tutto ciò di cui ha bisogno, come una vasca idromassaggio o una pelliccia di panda.