Nonciclopedia:Anteprime/Marte: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Creata pagina con 'right|150x150px '''Marte''' è il quarto pianeta del sistema solare in ordine di simpatia. Meglio noto come il pianet...')
 
Nessun oggetto della modifica
 
Riga 4: Riga 4:
Il pianeta prende il nome dalla divinità romana della [[guerra]], Marte, per l'appunto, il quale a sua volta prende il nome da [[Veronica Mars]], il cui nome è ispirato a quello di un [[Mars|famoso snack]].
Il pianeta prende il nome dalla divinità romana della [[guerra]], Marte, per l'appunto, il quale a sua volta prende il nome da [[Veronica Mars]], il cui nome è ispirato a quello di un [[Mars|famoso snack]].


Alcuni scienziati prevedono che Marte si schianterà contro la [[Terra]] non più tardi del {{CURRENTDAY}} {{CURRENTMONTHNAME}} {{CURRENTYEAR}}, per altri, invece, la notizia è solo frutto di calcoli errati. Sta di fatto che l'amministrazione [[Barack Hussein Obama|Obama]] ha preparato un piano top-secret per difendersi dallo schianto che prevede che tutti si nascondano sotto a un [[tavolo]] robusto, vicino a un muro portante o nell'incavo della porta (nel caso ci si trovasse all'aperto, privi dei possibili ripari prima citati, basterà invece chiudere gli occhi).
Alcuni scienziati prevedono che Marte si schianterà contro la [[Terra]] non più tardi del {{CURRENTDAY}} {{CURRENTMONTHNAME}} {{CURRENTYEAR}}, per altri, invece, la notizia è solo frutto di calcoli errati.

Versione attuale delle 12:55, 12 gen 2018

Marte è il quarto pianeta del sistema solare in ordine di simpatia. Meglio noto come il pianeta rosso per via della sua colorazione dovuta ad una prolungata esposizione ai raggi UVA senza essersi prima messo la cremina protettiva, Marte è sempre stato al centro delle fantasie di molti astronomi e dei feticismi dei fanatici degli UFO per via della remota possibilità che su di esso si possa trovare vita intelligente e un parcheggio libero davanti alla stazione centrale.

Il pianeta prende il nome dalla divinità romana della guerra, Marte, per l'appunto, il quale a sua volta prende il nome da Veronica Mars, il cui nome è ispirato a quello di un famoso snack.

Alcuni scienziati prevedono che Marte si schianterà contro la Terra non più tardi del 29 maggio 2024, per altri, invece, la notizia è solo frutto di calcoli errati.