Nonbooks:Organizzare una grigliata: differenze tra le versioni

Nonbooks, cose da non fare e come non farle.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 22: Riga 22:




Avete capito come organizzare la vostra grigliata? Bene! Siamo felici di avervi aiutati, o giovani mangiatori di carne.
Avete capito come organizzare la vostra grigliata? Bene! Siamo felici di avervi aiutati, o giovani mangiatori di carne. Se non l'avete capito inoltrate il vostro reclamo al seguente [[burocrazia|sportello]].


==Trucchi e consigli==
==Trucchi e consigli==
Riga 34: Riga 34:
*Al posto del sale usate una [[Cocaina|polverina bianca]]
*Al posto del sale usate una [[Cocaina|polverina bianca]]
*Assicuretevi di non avere a casa nessun vegeteriano che possa eventualmente rovinarvi la grigliata con le sue manie animalistiche
*Assicuretevi di non avere a casa nessun vegeteriano che possa eventualmente rovinarvi la grigliata con le sue manie animalistiche
*Organizzate la grigliata lo stesso giorno del derby della vostra città. E organizzatela allo stadio.


[[Categoria:Manuali]]
[[Categoria:Manuali]]

Versione delle 18:15, 7 mag 2010

Template:Incostruzione Stanno per arrivare le vacanze, e volete fare qualcosa di diverso dal solito? Volete fare colpo sui vostri vicini di casa? In questo caso organizzate una grigliata! In edizione limitata su Nonciclopedia, per i meno dotati mentalmente, ecco il manuale per organizzare una grigliata! Affrettatevi! Dopo 50 letture il manuale sparirà per sempre.

Storia delle grigliate

Sono iniziate quando hanno inventato il fuoco e ancora le gente non si è stufata di farle. Fine.

Comunque come al solito i veri maestri sono stati i greci, che hanno stabilito le CBF delle grigliate:Cibo, Vino, Figa. Si dice che una grigliata sia la causa della morte di Giulio Cesare: suo nipote Bruto aveva organizzato una grigliata, ma a Giulio Cesare non piacque nulla, e pronunciò la famosa frase

« Tu quoque brutus, fili me »

cioè:

« sei un pessimo cuoco, figlio mio »

. Quest'affermazione accese il fuoco dell'ira nel cuore di Bruto che decise di ucciderlo, provocando il casino che seguì.

Hall of meat

Nella storia dell'uomo ci sono state molte grigliate che sono entrate nella storia e raccolte nella hall of meat. Prima fra tutte la grigliata di Ulisse. La sua grigliata passa alla storia come la prima grigliata scroccata a un'altra persono, infatti mangiarono il formaggio e la carne di un certo Polifemo; il quale però li scoprì e decise di fare una sua grigliata, usando come carne gli amici di Ulisse. Un'altra grigliata famosa è quella tra un re inglese e uno danese e i loro seguiti; durante la quale i danesi hanno gentilmente tagliato la gola agli inglesi.

Organizzare una grigliata

Organizzare una grigliata conta di molte fasi: La prima è quella di invitare qualcuno. È la più facile e quindi non c'è bisogno di spiegarla dettagliatamente(per sicurezza vi dico che dovete scrivere dei biglietti con corretta calligrafia e spargere la voce). Adesso passiamo alle fasi più serie:

  1. Dovete trovare un posto adatto per la vostra grigliata: se avete un giardino abbastanza grande va benissimo, altrimenti potreste andare in un terreno essenzialmente non di vostra proprietà...oppure in una discarica, o su un vulcano in eruzione oppure...non importa purchè agli invitati vada bene.
  2. Dovete procurarvi la seguente attrezzatura: barbecue, un pezzo di carne qualsiasi, il CHILLY® e una motosega a vapore.
  3. Accendete il fuoco nel barbecue e mettete la carne sul fuoco solo quando si spegne altrimenti la vostra grigliata si trasformerà in un raduno di bambini cattivi a Natale. Quando la carne è cotta, posatela su un grosso piatto da portata. Appena arriveranno gli invitati, prendete la motosega e la carne e comportatevi da pazzi furiosi. A seconda di quello che succederà dopo potrete mangiare più carne.
  4. A questo punto avete di fronte una scelta: se siete tipi solitari, con la carne che avete potete tranquillamente fare la vostra grigliata; se non siete tipi solitari, allora rimandate la grigliata e invitate altre persone.
  5. Se al punto 4 avete scelto di mangiare da soli, il nostro compito termina qui; se avete scelto di rimandare la grigliata tornate al punto 1
  6. Se vi siete accorti dello scherzo perpetrato finora siete pronti per organizzare una vera grigliata, altrimenti siete in galera.


Avete capito come organizzare la vostra grigliata? Bene! Siamo felici di avervi aiutati, o giovani mangiatori di carne. Se non l'avete capito inoltrate il vostro reclamo al seguente sportello.

Trucchi e consigli

Ecco una serie di trucchi e consigli che possono aiutarvi a far entrare la vostra grigliata nella storia:

  • Invitate gli AC/DC
  • Cucinate un dinosauro (vi consiglio un triceratopo, hanno la carne più tenera)
  • Nel bel mezzo della grigliata esclamate:"questa carne è avvelenata"
  • Premete: L2, R2, triangolo, quadrato, su, giù, triangolo, triangolo e otterrete il monster truck. Aspetta...
  • Al posto del sale usate una polverina bianca
  • Assicuretevi di non avere a casa nessun vegeteriano che possa eventualmente rovinarvi la grigliata con le sue manie animalistiche
  • Organizzate la grigliata lo stesso giorno del derby della vostra città. E organizzatela allo stadio.