Nonbooks:Fare il letto: differenze tra le versioni

Nonbooks, cosi e altri cosi che cosano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 11: Riga 11:
==Introduzione==
==Introduzione==
Innanzitutto il letto sfatto può essere di tre tipi:
Innanzitutto il letto sfatto può essere di tre tipi:
*'''Letto leggermente sfatto''': Questo tipo di letto lo si ha dopo una tranquilla notte all'insegna dei sogni e della calma, ovviamente è il più facile da risistemare
*'''Letto leggermente sfatto'''. Questo tipo di letto è il risultato di una tranquilla notte da angioletti all'insegna dei migliori sogni d'oro e delle fottute pecorelle da contare.
*'''Letto sfatto''': Quest'altro tipo lo si ottiene quando la sera prima si è andati a dormire [[ubriaco|ubriachi]] o dopo aver visto [[The ring]], notte caratterizzata da incubi e quindi da movimenti bruschi e disarticolati, il letto la mattina seguente si presenta quasi senza coperte.
*'''Letto sfatto'''. Il secondo tipo lo si ottiene quando la sera prima si è andati a dormire [[ubriaco|ubriachi]] o dopo aver visto [[Non aprite quella porta]], notte caratterizzata da incubi o sogni erotici su [[Jessica Biel]] e quindi da movimenti scomposti e disarticolati; il letto la mattina seguente si presenta quasi senza coperte, con chiazze di vomito e altre macchie biologiche.
*'''Letto disastrato'''. Può essere la conseguenza di una notte insonne, di una [[notte bianca]] o di una notte in bianco, per cui il suo aspetto, la mattina dopo, è contraddistinto dalla mescolanza casuale degli elementi che lo compongono: il cuscino al posto dei piedi, le federe al posto dell'angolo, le lenzuola sopra le coperte, il copriletto sotto il letto e le coperte addosso al padrone del letto, che sta in piedi in un angolo col dito in bocca e lo sguardo allucinato.
*'''Letto vuoto/distrutto''': Cioè senza coperte e con ammaccamenti di vario tipo al materasso o al letto, lo si ha solitamente quando si è presi da un attacco d'afa di estate o di cuore, o quando si porta a letto una ragazza ([[Gay|non necessariamente]]) e c'è stata una notte di furore<ref>Come direbbe il buon vecchio [[Leonida]]</ref>. È il più rognoso da fare.
*'''Letto vuoto/distrutto'''. Cioè senza più coperte, con solchi profondi nel materasso, con le doghe spezzate e con tacche di vario tipo al letto stesso; lo si ottiene solitamente quando si è presi da un attacco d'afa di estate, un attacco di cuore o quando si porta a letto una ragazza assatanata o un ragazzo particolarmente dotato. È il più rognoso da fare, e spesso lo si lascia così com'è.


==Fase 1==
==Fase 1==

Versione delle 14:48, 14 giu 2011

Template:Inrestauro

Un soggetto che si prepara all'impresa.

Template:Manuali

« Io non ci so proprio fare a letto »
(Nerd che ha frainteso il manuale)
« Preferisco farmi il letto che fare il letto »
(Individuo affetto da feticismo estremo)
« Il mio letto si fa da solo »
(Letto dedito all'autoerotismo)

Fare il letto è un'azione complicatissima che stravolge le leggi della fisica, nega quelle della gravità e aggira quelle dell'urologia. Molti hanno perso la vita nel tentativo di eseguire questo compito, soffocati dalle lenzuola o più semplicemente di vecchiaia, altri invece sono semplicemente impazziti.

Ora però tale serie di disgrazie avranno una fine grazie a un manuale che svelerà tutti i trucchi e i segreti per fare il letto senza rischiare l'internamento in una casa di cura.

Introduzione

Innanzitutto il letto sfatto può essere di tre tipi:

  • Letto leggermente sfatto. Questo tipo di letto è il risultato di una tranquilla notte da angioletti all'insegna dei migliori sogni d'oro e delle fottute pecorelle da contare.
  • Letto sfatto. Il secondo tipo lo si ottiene quando la sera prima si è andati a dormire ubriachi o dopo aver visto Non aprite quella porta, notte caratterizzata da incubi o sogni erotici su Jessica Biel e quindi da movimenti scomposti e disarticolati; il letto la mattina seguente si presenta quasi senza coperte, con chiazze di vomito e altre macchie biologiche.
  • Letto disastrato. Può essere la conseguenza di una notte insonne, di una notte bianca o di una notte in bianco, per cui il suo aspetto, la mattina dopo, è contraddistinto dalla mescolanza casuale degli elementi che lo compongono: il cuscino al posto dei piedi, le federe al posto dell'angolo, le lenzuola sopra le coperte, il copriletto sotto il letto e le coperte addosso al padrone del letto, che sta in piedi in un angolo col dito in bocca e lo sguardo allucinato.
  • Letto vuoto/distrutto. Cioè senza più coperte, con solchi profondi nel materasso, con le doghe spezzate e con tacche di vario tipo al letto stesso; lo si ottiene solitamente quando si è presi da un attacco d'afa di estate, un attacco di cuore o quando si porta a letto una ragazza assatanata o un ragazzo particolarmente dotato. È il più rognoso da fare, e spesso lo si lascia così com'è.

Fase 1

Entrare di soppiatto e occultare il proprio odore (il letto non deve accorgersi della tua presenza), quindi mettere mano sulle coperte più grosse e levarle velocemente e forte come un cerotto. Una volta fatto procedere alla prelevatura delle lenzuola che stavolta andranno levate delicatamente e a mano ferma come un chirurgo. Quindi una volte spellato il letto, deporre i tessuti in lavatrice.

Note