Nonbooks:Fare emigrare i vicini

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Manuali

« Il mio nuovo vicino è un uomo per bene. »
(Persona qualunque su vicino.)
« Il mio nuovo vicino è una testa di cazzo! »
(Lo stesso chiunque un'ora dopo.)
Ecco il vostro nemico giurato.

Ti sei mai chiesto come fare per liberarti del solito scassacoglioni che ti ritrovi per vicino, solitamente al piano di sopra? Se sì, questo manuale ha tutte le risposte che cerchi. Se no vuol dire che sei Gandhi e ti meriti la rottura di coglioni. Se invece non hai vicini e stai leggendo questa guida allora sei ritardato, ma non importa. Puoi affittare due o più vicini talebani direttamente dal sito del ONU.


Truzzo music compilation

  • Scaricate tutta la musica truzza che riuscite a trovare su internet, anche se il computer comincerà a fumare, cercherà di suicidarsi o peggio ancora diventerà omosessuale.
  • Comprate delle casse audio da millemila euro.
  • Comprate dei paraorecchie da trapanatore.

Dopo aver indossato le cuffie accendete le casse e sparate la musica a tutto volume 26 ore su 24 facendo crollare i muri, uccidendo il gatto della custode e causando manie sucide a mezza città.

Dopo circa una settimana il vicino se ne dovrebbe andare, in alternativa riceverete una denuncia per danni alla quiete pubblica il cui costo sarà inversamente proporzionale alla vostra voglia di pagare.

Messaggio Subliminale

Recatevi nell'agenzia di viaggi più vicina e chiedete volantini sulla località caraibica più vicina, tornate a casa e riempite la buca delle lettere con volantini tipo "La bellezza delle spiagge caraibiche", "Viaggi low-cost in nave negriera", "Gnocche garantite", ecc... Ripetete l'operazione finché il vicino non se ne va in vacanza, o finché i maroni del suddetto non cadono a terra stremati.

potere di satana

occorrente :

  • registratore con inno satanico
  • amplificatori di prima
  • 600 ml di sangue o ketchup
  • candele nere fatte di grassso di bambini oppure quelle vendute dal cinese sotto casa vostra(sono uguali)
  • rossetto
  • pastelli a cera e pennarelli
  • fogli di carta
  • scotch(non il liquore brutti ubriaconi)

iniziate facendo colare un po di sanguesotto la fessura della vostra porta,quando se ne accorgerà prendete a sfogarvi disegnate con il rossetto pentacoli e 666 sulla casa del vostro vicino spruzzate sangue davanti alla casa del vostro nemico,attacate con lo scotch i fogli ricoperti di teschi sui muri dell'obiettivo .In una notte di di luna piena disponete come un pentacolo le candele quindi mettete la cassetta nell'amplificatore e correte per la strada cosparsi del sangue che vi resta , a questo punto correte dietro alla macchina del vostro vicino che starà sicuramente scappando e gridare <<SATANAAA E' IL NOSTRO PADRONE SATANA CI SALVERA' DALLA FINE SOLO IL DEMONIOO POTRA' PURIFICARCI>>e cose del genere . FFatto bene adesso il vostro vicino sarà scappato per sempre dalla vostra città