Discussioni utente:Fedes1999

Jump to navigation Jump to search
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Minacce & avvisi

   Help-browser.svg Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Nuvola apps ksig-vector.svg Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Flag of the United Kingdom.svg Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Crystal Clear app ktip.svg Gita scolastica
Accessories-text-editor.svg Raccomandazioni e linee guida
Copyright-problem.svg Copywrong
Crystal Clear app ksirtet.svg Progetti inutili
Nuvola apps bookcase.svg Glossario


Ciao Fedes1999!
Ti senti perso? Non sai da che parte cominciare? Credi che tutti ce l'abbiano con te? Ti prendono in giro per le dimensioni del tuo pene? Non ti preoccupare, da oggi hai un amico che ti guiderà attraverso i meandri del sito. (pagando una discreta somma ti riporterà anche indietro)

--Helena.Hapax

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

E mettiamotene due, di avvertimenti: piantala di rimuoverli, servono a indicare che sei stato ammonito di recente. Se li togli è come un pregiudicato che si cancella la fedina penale, per cui rifallo e prendi un ban.--El PampaTolleranza zero 21:02, giu 12, 2012 (CEST)

Articolo

Hey! Scusami se ti rispondo con tre giorni di ritardo, ma sai, la scuola, il lavoro, la casa, l'estate, la nonna, il ciclo, il cane da pisciare, le elezioni, i capelli... Comunque, per quanto riguarda la tua pagina: prima di chiedermi un parere, sarebbe intelligente sistemare l'ortografia e la punteggiatura, che fin lì dovresti arrivarci da solo. A titolo informativo, quando inizi una nuova frase, è buona norma usare la maiuscola. Avvertimi quando hai finito, così passiamo a migliorare l'umorismo! A presto! Addio! Au revoir! Bye! Ho già finito tutta la mia conoscenza in campo di addii! Ah, un'ultima cosa: ricordati sempre di firmarti alla fine di ogni messaggio che lasci in una pagina di discussione cliccando sul tastino Signature icon.png. Così, guarda! --Helena.Hapax 17:42, giu 17, 2012 (CEST)

Al di là del fatto che ci sono ancora alcuni errori grammaticali, passiamo ai contenuti: hai letto tutti i suggerimenti che ti ha dato El Pampa nella discussione della tua sandbox? Se sì, non mi sembra che tu li abbia applicati. Stai parlando di fare soldi pisciando, non puoi essere così diretto e sbrigativo nel trattare l'argomento, altrimenti non farai ridere i lettori nemmeno a pagarli. Cerca di usare uno stile più elevato, parole di ambito specialistico, periodi complessi, per poi finire la frase con una parolaccia o simili. Non citare tormentoni, non scrivere note troppo lunghe, rifletti su tutto ciò che aggiungi senza avere fretta di finire, controlla che tutte le battute inserite ti facciano ridere. Leggi il Manuale di umorismo, quello di formattazione, e dai anche un'occhiata alla Walk of Shame, per prendere spunto dagli articoli migliori del sito. Devi lavorarci ancora molto, ora come ora, se pubblicata, la tua pagina sarebbe da cancellare. Un'ultima cosa: come ti ho già spiegato, per firmarti devi cliccare sul tastino Signature icon.png, che farà comparire i link alla tua pagina utente e a quella di discussione. --Helena.Hapax 18:09, giu 28, 2012 (CEST)

risposta

premetto che non so se ho fatto le cose a dovere sia per questa risposta.poi mi sono detto "cissenefrega" ed eccomi quì. stavi parlando dell'articolo sugli zombie? se si, era una pagina che avevo in mente da un po'. se ne stavi facendo una analoga mi spiace di averla inavvertitamente copiata ;). potresti integrare il tuo lavoro nella pagina così mi salvo il cul...volevo dire...nonciclopedia ha una pagina migliore.più o meno.....bye! --Firma di picche.png 16:07, lug 17, 2012 (CEST)


Ciao, tu non mi conosci ma la tua nabbysitter mi ha parlato molto di te! Volevo dirti alcune cose riguardo il tuo articolo e magari, se me lo permetti, darti qualche dritta. Il problema è molto semplice: questo sito è strapieno di articoli simili e battute uguali a quelle che hai fatto. Battute che, tra l'altro, abbiamo tutti sentito decine di volte nella vita alle scuole medie. È per questo che non fa ridere. Io ti consiglio di abbandonarlo e scrivere qualcosa di più semplice. Attenzione! Non sto dicendo che non sei in grado di scrivere o che non dovresti scrivere su questo sito, non mi permetterei mai, ti sto solo dicendo che hai scelto un argomento difficile e siccome è il tuo primo articolo forse è meglio cominciare con qualcosa di più semplice. Se sei a corto di idee puoi visitare la pagina degli Articoli da scrivere o quella degli Articoli da migliorare. Spero di esseri stato d'aiuto. Wink A presto.--BlackOutParteiadler der Nationalsozialistische Deutsche Arbeiterpartei (1933–1945) (vector version).svg.png(Achtung Niubben!) 18:57, giu 28, 2012 (CEST)
D'accordo, non esitare a chiedere se avrai ancora bisogno di aiuto. Wink Ma sei sicuro di usare il tastino? La tua firma non è mai giusta, adesso manca il link alla tua pagina di discussione. --Helena.Hapax 19:44, giu 28, 2012 (CEST)