Nonbooks:Creare uno scandalo internazionale: differenze tra le versioni

Bonnooks, maluani e brili di sesto dissisleche.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
m (Bot: Metto template {{orfano}})
Riga 1: Riga 1:
{{Restauro|motivo=Poco umoristica, le idee ci sono ma sono implementate poco bene.|firma={{utente:Gold snake/firma}} 10:10, lug 1, 2010 (CEST)}}
{{orfano}} {{Restauro|motivo=Poco umoristica, le idee ci sono ma sono implementate poco bene.|firma={{utente:Gold snake/firma}} 10:10, lug 1, 2010 (CEST)}}





Versione delle 19:03, 9 lug 2010


Quest'articolo necessita urgentemente di un restauro!

Non vedi che qui va tutto a pezzi? Cosa aspetti, datti da fare e metti a posto questa pagina qua!
dettagli aggiuntivi: Poco umoristica, le idee ci sono ma sono implementate poco bene.

firma/data: Gold Snake 10:10, lug 1, 2010 (CEST)



Template:Manuali

« Un giorno mio marito si dimenticò che era il nostro anniversario; con questa guida gli feci uno scherzo con l'aiuto di Monica... »
(Hillary Clinton sull'affidabilità di questa guida.)

Avete sempre desiderato mettere in ginocchio i vostri nemici o mettere in ginocchio le fighe? Questo manuale è quello che fa al caso vostro!

Tipica vittima su cui infierire per i vizietti...

PASSO I: scegliere il motivo dello scandalo

Prima cosa: scegliere dove attaccare la vittima. La cosa migliore è attaccarla nell'ambito sessuale dicendo che va a trans o a puttane oppure che fa le corna alla moglie; il gossip andrà benissimo soprattutto se si tratta di politici, ma il movente sessuale andrà bene anche con le amiche.

Passo II : scegliere come comunicare lo scandalo

Ora bisogna fare in modo che tutti sappiano. Ci sono tre possibilità:

  • Scegliere un giornale a piacere e far fare un titolone contro il personaggio tanto odiato. Alcuni esempi dal sommo maestro calunniatore Vittorio Feltri:
« BERSANI, SOLO UNA SPIA AMERICANA CHE VENDE IL CULO! »
(Titolo della prima pagina de Il Giornale sul capo del Pd.)
  • Il classico passaparola: basterà far circolare la voce. Esempio: Tipa fa le corna a Tipo. Questo è per gli scandali più piccoli ma se lo scriverete su internet tutti ci crederanno; poi basterà che Studio Aperto ne parli tra i servizi di punta e il gioco sarà fatto.
    Questo metodo conquisterà tutto il mondo solo se sarà scritto sul blog di qualche giornalista, vip o bimbominkia; per saperne di più basta vedere la voce "Armi di distrazione di massa".
  • Trovare finti testimoni che raccontino a tutti il tema del vostro scandalo e che possano essere persone che passavano di lì per caso.

Altro metodo è fare intercettare la vittima, scoprire qualcosa su di lei e storpiare le informazioni come non mai.

PASSO III: trovare prove inconfutabili

Ora bisogna avere delle prove; come fare? Tranquilli, è per questo che esiste questo manuale. Trovare delle persone che la gente non dimentichi facilmente; perfetta è una adolescente violentata ma compiacente. Oppure potreste registrare quello che dicono alle escort e ricattarli corrompendo un fotografo che vi procuri delle foto più scandalose possibile. Se accetteranno, voi avrete soldi a palate ma a questo punto non dovrete avere comunque pietà: pubblicate foto, video e audio che sfottano.

Classica foto scandalo.

PASSO IV: esplosione dello scandalo

Dopo aver fatto tutto questo, farete in modo che tutti ne parlino, così da potervi godere lo scandalo. Certo dovrete alimentarlo, ma per farlo vi basterà rinnovare quanto detto prima con qualche novità e lo scandalo vivrà per sempre. Ora potrete decidere se godere della distruzione della persona oppure ricattarla di nuovo chiedendo soldi oppure coccole.

FINE

Lo scandalo è finito: andate in pace. Bravi; ora però non vi dovete far scoprire che avete un piano eversivo.

Controindicazioni

Potrebbe provocare la distruzione di più vite ma questo a nessuno importa.