Non c'entra

Da Nonciclopedia, premiata non-enciclopedia dal 2005.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Nonsense Template:Cavallopazzoapprova

Ho un po' di erba, ti interessa?!


« Non c'azecca niente! »
(Antonio Di Pietro)
« Nella Russia Sovietica, niente non c'entra TE!! »
(Inversione Russa)
« È il miglior giornalista al quale John Cena abbia mai offerto un caffè »
(Tu)
« Analizziamo lo zabaione dal punto di vista siderurgico »
(Agricoltore)
« Non voglio la figa! Voglio l'asiago! »
(Tu)


Con il termine olio oggi si intende una vasta gamma di prodotti i cui principali utilizzi sono:


Non è mai troppo tardi per ammettere i propri errori

Contrapposizione tra pensiero illuminista e pensiero romanticista

In molti casi il compito di guidare le incursioni sui lati è affidato al terzino che in questo caso viene detto fluidificante. Se le due onde di pressione si trovano in opposizione di fase l'intensità dell'onda risultante sarà la differenza tra le intensità delle onde originarie. Invece lei mi ha detto che non era coinvolta sentimentalmente e che non ha mai dato tanta importanza alla nostra relazione. C'è chi fa grossi investimenti a basso reddito e bassissimo rischio, poi c'è chi rischia piccole somme di denaro con la possibilità di moltiplicarlo o di rimettercelo completamente ma c'è anche chi fa entrambe le cose.

Idrocarburi, Aldeidi e Alcoli

L'impennata del carovita registratosi nel biennio 2002-2003 è stato associato all'introduzione dell'euro

Il pepe preferisco metterlo nelle carni di manzo, mentre in quelle di maiale è più buona la paprika. L'accordo in FA maggiore è composto dal FA dal LA e dal DO e dal FA successivo. Gira a destra dopo il semaforo, poi continua dritto sino alla rotonda e poi imbocca il viale a sinistra lì dovresti trovare tutte le mignotte che vuoi. Non è raggiungibile. Meglio se abbassi la musica, se no poi ci rompe il cazzo la signora di sotto.

Conseguenze giuridiche

Quando scali da terza a seconda, accelera un poco prima di innestare la marcia. Gli dei la derisero. Mettere l'apostrofo tra l'articolo "un" ed un sostantivo/aggettivo maschile è un errore molto diffuso.

Voci che non c'entrano, proprio per niente

e^(i * arccos(-1)) - cos^2(x) - sen^2(x) = 0

Voci correlate

É una credenza molto diffusa il fatto che i ragni siano insetti ma in realtà essi appartengono ad un'altra classe di animali, detta aracnidi. Che palle, cambia canale. La situazione si è aggravata quando mi accorsi che era finita la carta igienica. Sono alto 175cm e ho 43 di piede. Con una prolunga potresti riuscire a collegarlo. Per favore, una moneta, per favore ho tanta fame, sono senza lavoro, una moneta. Non me ne faccio niente, per me te lo poi benissimo inficcare su per il culo.

La vapellosina

Ma non c'entra.