Nirvana

Da Nonciclopedia, premiata non-enciclopedia dal 2005.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


QUESTA PAGINA È ASSEDIATA DAI VANDALI

La pagina Nirvana ha ferito i tuoi sentimenti?
Allora faresti meglio a chiudere la finestra, oppure a visitare siti più gradevoli.


QUESTA PAGINA È ASSEDIATA DAI VANDALI

La pagina Nirvana ha ferito i tuoi sentimenti?
Allora faresti meglio a chiudere la finestra, oppure a visitare siti più gradevoli.

I Nirvana erano un gruppo di cazzoni formanto da un batterocazzocasinista, tal Dave Grohl, da un babsista, tal Krist Novoselic e da Kurt Cobain, il malvagio e dispotico leader, che si dice sodomizzasse frequentemente gli altri due componenti.

Storia

I cazzoni appunto, cazzeggiavano (che dovevano fare se no?) e oggi non se li ricorda più nessuno. L'unica eccezione è una delle loro canzoni, "Smells like preteen", tradotta in italiano con Odor di bambinucci, canzone sulla pedofilia, notoriamente praticata da Cobain in modo costante e il loro ultimo successo "Hair Shampoo Box", basata sulla sfortunata, lenta e inevitabile caduta di capelli del bassista. Il motivo principale del loro successo è stato la morte del loro cantante drogato Cobain. La moglie di Cobain, Courtney Love, noto transessuale della periferia di Milano, ha tratto più di tutti successo e fama dalla morte del marito; vendendo registrazioni fatte durante prove, concerti sotto la doccia e pezzi del corpo del marito, riuscendo a racimolare la cifra necessaria per effettuare la tanto sognata operazione di estirpazione del pene.
Studiosi di tutto il mondo concordano che il livello tecnico, melodico e artistico del gruppo raggiunto al loro massimo splendore è pari alla quantità di persone sopravvissute ad un calcio rotante di Chuck Norris.

Formazione

Il seguito dei Nirvana

In genere nessuno ascolta più i Nirvana da anni e i loro dischi sono spesso regalati nei supermercati per stimolare l'acquisto di prodotti in via di scadenza. Un esempio è la seguente offerta: acquista un etto di Prosciutto Crudo Della Valtellina e riceverai in omaggio il cd Nevermind!.
Qualcuno che ascolta i Nirvana è rimasto: niente meno che il mitico Supremo, che consiglia questo gruppo come sottofondo musicale durante messe nere e riti sacrificali.

Curiosità

  • I Nirvana non raggiunsero mai il nirvana.
  • Una diffusa storia sul loro conto racconta che i Nirvana hanno cambiato la storia del rock e che hanno fondato un genere nuovo, il grunge, ma è una grandissima cazzata.
  • Secondo una leggenda metropolitana le loro canzoni ascoltate al contrario sono inni satanici.
  • Per un bel po' di tempo anche Tiziano Ferro ha fatto parte dei Nirvana.
  • Secondo molti critici i Nirvana del nuovo millennio sono i MaryLame, pupilli di Tiziano Ferro e Mario Merola.

Discografia

Discografia postuma