Nirvana

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che vanta innumerevoli tentativi di imitazione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

I Nirvana erano un gruppo di cazzoni formanto da un batterocazzocasinista, da un babsista e da Kurt Cobain, il malvagio e dispotico leader, che si dice sodomizzasse frequentemente gli altri due componenti. I cazzoni appunto, cazzeggiavano (che dovevano fare se no?)e oggi non se li ricorda più nessuno. L'unica eccezione è una delle loro canzoni, "Smells like preteen" (tradotta in italiano con Odor di bambinucci), canzone sulla pedofilia, notoriamente praticata da Cobain in modo costante.

Dicerie

Una diffusa storia sul loro conto racconta che i Nirvana hanno cambiato la storia del rock e che hanno fondato un genere nuovo, il grunge, ma è una grandissima cazzata.

Il loro successo è dovuto alla morte del leader drogato Cobain.

Anche la moglie di Cobain Curtney Love (noto transessuale della periferia di milano) ha tratto successo e fama dalla morte del marito, consentendogli di raccimolare la cifra per l'operazione di estirpazione del pene.

Studiosi di tutto il mondo concordano che il livello tecnico, melodico e artistico del gruppo raggiunto al loro massimo splendore è pari alla quantità di persone sopravvissute ad un calcio rotante di Chuck Norris.