Nintendo Wii: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, la pseudo-enciclopedia pseudo-libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (robot Aggiungo: da, en, es, fr, ja, pl, ru, sv, zh-tw)
Riga 27: Riga 27:


[[categoria:Console]]
[[categoria:Console]]

[[da:Wii]]
[[en:Wii]]
[[es:Wii]]
[[fr:Wii]]
[[ja:Wii]]
[[pl:Wii]]
[[ru:Vi]]
[[sv:Nintendo Wii]]
[[zh-tw:Wii]]

Versione delle 13:05, 21 lug 2007

Il wiimote connesso al vibratore
« Wii. Un orgasmo di divertimento. »
(Wii)
« Dottore? Mi è rimasto il wiimote piantato nel culo! È grave? »
(Wii)
« WIIII!!! »
(Bambino morto)

Wii, oltre ad essere il verso di un elefante che muore di diarrea, è la nuova console per videogiochi della Nintendo.

Specifiche

Nintendo, cercando un modo per poter rivaleggiare con i suoi agguerriti nemici Sony, Microsoft e Barilla, decide di non puntare su grafica avanzata e tecnologie futuristiche, ma di dotare la sua console di un particolare sistema di controllo. Innovativo secondo alcuni. Stupido come i Power Rangers secondo altri.

Nasce così nel 1981 Wii, la console con il gamepad più originale al mondo. Al posto di joystick o joypad, la Nintendo ha collegato alla macchina un grosso vibratore, più o meno grande come il pene di un cavallo. Il wiimote collegato al vibratore (chiamato nunchaku all'occorrenza) rende l'esperienza di gioco 10 volte più piacevole, grazie anche al piccolo stick montato sul vibratore che stimola il clitoride.

Unisex

File:Cuffed wii.jpg
Uso del wiimote

L'utilizzo del nunchak è piuttosto semplice: mentre con una mano si tiene il wiimote, si deve inserire lentamente e senza mosse brusche il vibratore nella vagina per le femminucce o nel culo per i maschietti. Con milioni di terminazioni nervose in quelle zone il giocatore è in grado giocare con i videogiochi riducendo incredibilmente i tempi di reazione.

L'esperienza di gioco diventa 10 volte più intensa e piacevole grazie alle forti vibrazioni del vibratore Wii, e il rivoluzionario sistema lascia persino libera una mano per la stimolazione manuale.

Voci correlate

Collegamenti esterni