Nintendo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia ebbasta.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Nintendo è un'associazione a delinquere fondata nel 1255 a.C. dai due fratelli Mario Mario e Luigi Mario.

Storia

Nata come azienda di mattoni nonché sfruttatrice di Cinesi oggi una delle più grandi aziende di Console al mondo. Nella seconda metà del 1900 i due fratelli si accorgono che nessuno mostrava interesse nel pulirsi il culo con i mattoni, ma preferiva rimanere incollato ad oggetti chiamati videogames per tutto il giorno.

Da quel momento i fratelli Mario comprendono che avrebbero fatto molti più soldi ammazzando nemici alieni come Donkey Kong e portandosi a letto bionde pricipesse, indipercui svilupparono la loro prima console portatile: il Gem Boy

La Nintendo è una casa di Tokyo di videogiochi, l'unica ad esserne capace fra l'altro. Molti grandi giochi e funzioni furono inventate da questa casa, senza di questa la Playstation non sarebbe esistita, consolle per truzzi, e qualunque altro videogioco esistente. Sfido chiunque a dimostrarmi il contrario! Chuck Norris,ooooh sommo, diede un calcio rotante a Shigeru Myiamoto che si svegliò e disegnò Mario,no, non il tuo vicino, ma il grande personaggio del gioco omonimo per NES (Nintendo Entairament System).Da qui iniziò la grande saga dei videogiochi casalinghi,prima esistevano solo gli arcade.

Collegamenti esterni

nn:Nintendo