Discussione:Nintendo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia Liberty.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
La pagina Nintendo è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.

mmHH

amici ma l'ultima sezione l'ha scritta un bambino di sei anni?

mmm... occorre una revisione da cima a fondo... è stato fatto troppo alla cazzo... per me è da riscrivere (ovviamente senza offesa per l'autore) --Шαяισ-X Flicca salsiccia is the way 11:50, 7 ago 2008 (UTC)


Oltre al fatto che non è molto divertente, è brutto anche come è impaginato. So che non sono uno il miglior scrittore di nonciclopedia, ma da quello che ho visto è ho imparato, questo articolo non rispetta le regole di un buon articolo. Non ci sono immagini, è scritto tutto in un blocco(nel senso che è tutto in un pezzo). E poi non fa particolarmente ridere. Senza offesa per l'autore, ma è da rivedere completamente. ----Rocker95-2 Sono tornato... 16:25, 31 dic 2008 (UTC)

Vedo cosa posso fare per migliorarlo,penso di conoscere abbastanza l'argomento...-- MasterNik (Giochi con me?) 22:11, mar 15, 2010 (CET)

Okie dokie![citazione necessaria] Asd Ti supervisionerò.--BigJack 22:15, mar 15, 2010 (CET)ver

eieieie ki ha cancellato il frutto di ben 2 min di lavoro alla tastiera?? adesso devo anda a dormire domani avrò + tempo per incazzarmi!!-- MasterNik (Giochi con me?) 22:31, mar 15, 2010 (CET)

Ho rollbackato senza pietà le modifiche di MasterNik: per nulla divertenti, scritte in un italiano opinabile e con un uso della punteggiatura a dir poco vergognoso. Ritenta, sarai più fortunato (o lavora sulla tua sandbox prima di scrivere nell'articolo).--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkI miei capelli sono verde naturale 21:07, mar 16, 2010 (CET)

Ho ripristinato, ma scrivetelo male e passerà comunque sotto le mie mani come Restaurant.--Sabaku no Amn the BerserkBrindo alla Supercazzola! 21:45, mar 16, 2010 (CET)

Che cosa ne pensate delle mie ltime modifiche riguardanti e console fisse??Non ho ancora finito completamente,devo ancora migliorare alcune cose riguardanti il gamecube e il 64,adeso vedo di are le console portatili...-- MasterNik (Giochi con me?) 16:36, mar 17, 2010 (CET)

Perchè mettete questa pagina nella categoria stub e dite che c' è da formattare? Non pare preopio che ci sia nulla da formattare!--D4RkS1RyuS Ci puoi scommettere! 14:19, lug 4, 2010 (CEST)