Nanowar of Steel: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia Liberty.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
m (Robot: Changing template: tristezza)
Riga 1: Riga 1:
{{accusa|accusa=tristezza|firma=}}
{{Tristezza}}
{{stub}}
{{stub}}
I '''Nanowar''' sono un gruppo di supereroi generati al fine di sconfigere il male sulla terra e nel resto dell'universo (Come dimostra il viaggio di Gatto Panceri su [[Marte]]).
I '''Nanowar''' sono un gruppo di supereroi generati al fine di sconfigere il male sulla terra e nel resto dell'universo (Come dimostra il viaggio di Gatto Panceri su [[Marte]]).

Versione delle 13:42, 1 dic 2007

Template:Accusa

I Nanowar sono un gruppo di supereroi generati al fine di sconfigere il male sulla terra e nel resto dell'universo (Come dimostra il viaggio di Gatto Panceri su Marte).

Applicazioni

Il ramo di specializzazione di questi supereroi è di combattere i poser (per gli emo non ce n'è bisogno, si annientano da soli), e lo fanno a suon di Sacro Metallo, servendosi delle armi tipiche della tradizione Metal: spade d'acciaio, Martelli, ecc. Agiscono ovviamente col benestare di Chuck Norris (qualcuno sostiene che sia stato lui a dar loro i poteri e incaricarli di sconfigere questa forma di male sulla terra) Se vi trovate davanti ad un poser non abbiate paura, anche se spesso sono più di uno non dovete temerli, provate a combatterli con un pò di buon Metal.

StoriA

Si pensa siano nati per autogenesi dal centro della terra con una colata diretta di metallo, scaturita dal Vesuvio e per il medesimo motivo hanno posto la loro sede a Napoli. Altri sostengono siano stati creati da una costoletta di Chuck Norris avanzata a pranzo e scartata via con un calcio rotante; probabilmente l'energia scaturita dalla onnipotente tecnica a conferito loro i poteri sopra citati. Fatto sta che dalla loro nascita i Nanowar si sono battuti dapprima al combattimento dei truzzi, emo e soprattutto poser nel territorio amalfitano ma visto il loro successo furono costretti a espandere il loro potere in tutt'Italia e da lì si sarebbero mossi per conquistare il mondo(con permesso di Sua Calciorotatità ).