Musica house

Da Nonciclopedia, cioè, 'sti cazzi.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Truzz

L'House (o più correttamente A.U.S. Autismo Urinale Sonico) è una nota patologia nata nelle discoteche e negli orinatoi di tutta Italia. Per riconoscere e distinguere l'house da tutti gli altri generi musicali è sufficiente controllare le mutande: se vi siete cagati addosso mentre sentite una musica, si tratta proprio di musica House.

Etimologia

HOUSE in inglese significa CASA, quindi vuol dire che sono cose che come la masturbaio adulescentulus deve essere fatta in un ambiente privo di occhi indiscreti al chiaror di un monitor. Altri esperti, tra cui Dodò e Tinky Winky, ritengono che la parola HOUSE sia l'unica inglese conosciuta dagli ascoltatori e dai produttori, ciò si riversa contro di loro, spiegando anche la causa della totale assenza di parole (al massimo 2), senso, musica, sottaceti e lodi a Chuck Norris delle loro canzoni.

Descrizione

Facilmente riconosciuta dai truzzi, che come mosche sulla merda, sono attratti da questo casino, questo genere di rumore, derivante da un trapano impazzito e un sub che affoga, è diventato alla moda tra le persone inutili che affollano il 99% di tutte le città. Il rumore House è molto difficile da produrre, si devono conoscere ben 2 note musicali, cosa che per i truzzi va oltre ogni limite, quindi solo i DJ con neuroni atrofizzati possono produrla. Le composizioni durano in media 2-7 anni a traccia, ripetono sempre lo stesso tema copiato da qualche altra canzone, e hanno il magico potere di sfondare le casse, cosa che dà molto fastidio ai metallari, ai rocker e ai punk che li gonfiano come cotechini.

Per la realizzazione di un brano House bastano una merda di PC con 2 altoparlanti , qualche CD di campioni delle riviste in edicola e una brasatura neuronale completa , nonche' la voglia di fare un brano talmente monotono che si romperebbe i coglioni pure il PC stesso che si sta usando per la realizzazione.

Il luogo dove questo baccano viene riprodotto e "ballato" è la discoteca, il cui parcheggio è ritrovo di metallari, rocker e punk, per martellare i truzzi e metterli sotto con le macchine. Questo posto viene venerato e visto come il paradiso terreno, è essenzialmente composto da un recinto dove tenere tutti i truzzi per evitare che si perdano, 2 casse giganti fatte da 2 sub morti e cappelli dei puffi, e un finto DJ in cima che non fa altro che dire "siete pronti????" e tutti i truzzi a risposta automatica "siiiii" e il DJ rimette la stessa musica, ma i truzzi, che sono troppo concentrati a fissare i loro compagni sui cubi e venerarli, credono che sia una canzone nuova e si esaltano alla grande.

I balli che si praticano sopra gli sfregi di questo rumore spaziano dal ridicolo al demente, venendo gente che si contorce su se stessa per poi cadere a terra, o altri che fanno finta di imbiancare i loro compagni, altri ancora che inscenano la Battaglia per la Terra di Mezzo.

L'housettone medio è apparentemente disinteressato al genere femminile, poiché in discoteca è così impegnato nella danza "house" (caratterizzata da mosse che richiedono grande esperienza ed abilità, quali la "schiacciata delle formiche") che non nota oppure finge di non notare le tipe che gli stanno attorno. Devono quindi essere loro le prime ad intraprendere un contatto diretto con l'house-dipendente suddetto.

Conclusa la conoscenza, l'housettone chiederà alla sua cacciatrice se ritiene opportuno un appartamento/imboscata nella sua macchina precedentemente posteggiata fuori dal locale, dotata di impianto stereo con musica house a palla per rimbecillirsi per bene. Puntualmente, la ragazza rifiuterà, deridendo il malcapitato, che verrà bastonato dai punk, dai rocker, dai jazzer e dai metallari dopo aver visto la sua macchina rivoltata e in fiamme.

Danni derivanti

Oggi sappiamo che l'A.U.S. è una malattia molto pericolosa e può causare diversi sintomi tra cui Truzzismo, rincoglionimento e attrazione per il colore rosa, tutte patologie estremamente dannose per la salute fisica e mentale dell'intera razza umana.

Ci sono anche numerosi danni mentali che affliggono i truzzi stessi, quali la dipendenza da sub e da catenate dei metallari e dei punk, ma sinceramente ci fa solo piacere, finché si distruggono tra di loro.

Quando un truzzo viene travolto dal rumore A.U.S., le onde sonore dei bassi stimolano particolari ghiandole dei calli dei piedi, che sprigionano l'ormone D&G, che dà all'individuo un senso di onnipotenza, portandolo a credere di essere re del mondo, il meglio del meglio, ecc..., quindi va al bar dove prende un succo di frutta ACE e si ubriaca, si rilancia in discoteca e qui entrano in gioco delle particolari ghiandole della pelle, che nascono con l'incrocio di musica A.U.S., magliette Svuit Iars e Naic dorate, che emettono una puzza che eccita i truzzi circostanti, facendo nascere ammirazione verso l'individuo, che si torce come uno straccio per pavimenti. Pienamente soddisfatto e ricoperto di ormoni, questo individuo esce a fumare una sigaretta come soddisfazine finale dell'inutile serata passata, ma fuori trova i punk e i metallari che aggredendolo con le asce gli fanno smaltire gli ormoni e lo fanno tornare con i piedi per terra, ovvero nel suo stato di inutilità. E tutto questo è causato dalla musica A.U.S.

Inoltre è stato scientificamente dimostrato da eminenti scienziati che nel 92% dei casi di ascoltatori di A.U.S. il soggetto soffre di rincoglionimento acuto, che lo porta ai massimi livelli a masturbarsi con la carta vetrata. Gli ascoltatori di A.U.S. inoltre sono noti consumatori di caramelle dietorelle (loro la chiamano ecstasy)..mah. Alle orecchie del truzzo questa musica sembra una melodia di Mozart, non quindi a causa dell'assunzione di caramelle dietorelle ma a casua del loro Q.I. tendente allo zero.

Inoltre e' dimostrato che i truzzi sono , geneticamente parlando , la razza piu vicina a quella delle pecore, in quanto la scelta dell'abbigliamento e del brano preferito va sempre a pari passo con il branco , annichilendo totalmente le preferenze del singolo individuo.

NB nei punk e nei metallari la musica A.U.S. fa produrre ormoni gemelli di Chuck Norris, che implicano la distruzione di tutti i truzzi presenti nel mondo.

Soluzioni

Voci Correlate