Discussione:Musica house

Da Condiclodepia, l'onciclepadia disclesica.
Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da 79.25.35.187 in merito all'argomento house
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
ATTENZIONE!
Questa discussione fa schiantare dalle risate!
Mettiti comodo sulla sedia, prendi una manciata di pop corn, una bella Coca Cola® gelata e goditi lo spettacolo.

e che robba è?

La "musica" house è pura follia, inoltre fa male alla salute! Infatti abbassa il Q.I. (ecco perchè il truzzo medio è piuttosto "stupido"

rispetto ai suoi coetanei metallari) inoltre , se ascoltata a volume alto aumenta la probabilità di avere un tumore. Oltre ai danni fisici fa proprio schifo perchè è decisamente ripetitiva e priva di senso. Tutti i truzzi pensano di ascoltare musica "da duri" ma in realtà è la musica più molle di tutti.Molto meglio la musica elettronica seria come l'aggrotech, il dark electro, il cyber o il futurepop oppure il metal e il rock. La musica commerciale (pop commerciale e house) rovina tutti noi adolescenti ecco perchè non è da ascoltare.Infatti è una maledetta pazzia, in autobis due tipe hanno scollegato le cuffie facendoci sentire la "fantastica" musica house: 3 morti e 7 feriti.

FATEVI UNA CULTURA SFIGATI DA DUE SOLDI

Innanzitutto moderate il contenuto di questa pagina altrimenti qui parte denuncia con segnalazione, e nel dirvi di moderarla sono già troppo buono perchè voi e questa pagine dovreste essere arsi vivi! House non è Musica da truzzi e non è Musica di merda, è MUSICA!! Punto e basta! Musica di grande elevatura che voi non siete in grado di capire e soprattutto pesnate sia quelle schifezze e tamarrate dei giorni nostri, provate a ricercare senza fare un'analisi complessa perchè non è cazzo vostro un pò dell'house di un tempo, Anni '90 e inizi Anni '00 e poi vediamo qual'è la musica di merda, il problema è che un genere tanto raffinato non può essere compreso da truzzi e poser del cazzo che si elargiscono a grandi del rock solo perchè conoscono i Metallica oppure i poveri ultracitati e mai compresi Pink Floyd... FANCULO A TUTTI (TRUZZI; POSER E BIMBIMINCHIA) E HOUSE MUSIC A VITA!! NATURALMENTE SOLO VECCHIA SCUOLA!!!

Meanwhile in a parallel universe: Certo signore, lasceremo perdere stupratori, truffe e traffici illegali per occuparci di un sito dove si fa del sarcasmo su un tipo di musica. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 21:37, mar 11, 2013 (CET)
In a perfect world: Il mio lavoro, la tua morte!
Puoi anche finirla di sforzarti di sembrare un demente, tanto non ci casca nessuno. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 00:55, mar 12, 2013 (CET)

Appunto sono troppo intelligente!

Halleluja

Meno male che c'è Nonci!!Quando dico che l'house mi fa schifo, che non mi dice niente, che non mi importa di andare sui navigli la sera ad ubriacarmi per poi andare in discoteca e trovarmi un "Boyfriend" i miei compagni mi guardano con schifo! ..certo sono la solita sfigata..bè carissimi Truzzi e Truzze sono orgogliosa di essere una sfigata ovvero NON come voi!Ma sì dai andate a ballare l'house, distruggetevi il cervello con quei suoni orrendi e da bordello..poi mettetevi tutti in macchina e schiantatevi fuori dall'autostrada! Mi raccomando però: senza uccidere nessuno eh!solo voi!!--LuCrEzIa 16:15, 17 ago 2008 (UTC)

ahahahahah l'autore è un grande... w il metallo!!elkampa W il rap che sto house merdoso By: L'utente che si scoccia di registrarsi ma che lo farà al più prest il metallo e, perchè no,un po di sano e rozzo punk!by: quel coglione che non si ricorda la pass

bravo coglione che non ti ricordi la pass, e mettiamoci dentro anche un po di Hard Rock!!!elkampa
w il rap che sto house merdoso
--79.42.21.146 22:44, mag 13, 2010 (CEST)ss Questa è la gente che stimo! Continuate così ragazzi...rocccheggiare!!!! yeppa yeppa!! SONO PIENAMENTE D'ACCORDO. IL ROCK E IL METEL NON MORIRANNO MAI VAFFANCULO HOUSE

La parola di Agente12

Nell'ascoltare house ho avuto un attacco epilettico, e io non sono epilettico! Ma vi pare? Giuro che per riprendermi ho dovuto ascoltare per quarantotto ore di fila rock anni sessanta o giù di lì!

Ti capisco. La prima, unica e, speriamo, ultima volta che sono andato in una discoteca, quest' anno in gita con le terza media perchè altrimenti avrei beccato un rapporto, sono stato tutto il tempo in un angolino con le mani a tapparmi gli occhi e le orecchie. Poi, quando finalmente sono uscito, ho cominciato a delirare su come avrei potuto distruggere quel luogo malvagio e maledetto. Tutto questo per colpa del rumore chiamato House. VIVA IL ROCK, VIVA IL METAL!!! TRUZZI AL ROGO!!! Utente:Power metaller 97 Altre ossa per la mia collezione

house

i ritardati siete voi... perche avete problemi con la musica house? scusa voi pensate ke quelli ke ascoltano house siano dei truzzi... nn è sempre cosi... perche io oltre ke a essere un produttore e dj a 18 anni, nn sono un fanzazzista... vado a scuola faccio sport a livello agonistico e nel tempo libero mi diverto con la musica... quindi i ritardati siete voi ke nn sapete neanke quello ke dite e scrivete tutte ste stronzate xke avete il cervello piccolo come una noce... anzi il vostro Q.I. è molto + vicino allo zero di uno ke ascolta la musica house... sfigati di merda


ah sì? sai che a nessuno importa di quello che pensi tu? e che anche se tu hai scritto questo nulla cambierà? E che anche se vai a scuola e fai sport a livello agonistico la house rimane sempre una musica di merda? slash93

a 18 anni con la bocca ancora sporca di latte usi pure sti paroloni "dj" e "produttore"? all'anima del rosicone!--Djsacchetto 17:30, 8 gen 2008 (UTC)

ah noi i ritardati?ma sopprimiti in un forno da pizza,testa di ghiaia.--Samanafattababudoiu 15:25, 13 gen 2008 (UTC)

Datevi una calmata Rosiconi... è solo un articolo x ridere!! Poi è ovvio che ci sia gente (Come me) a cui l'house fa schifo... ognuno ha le sue opinioni e discutere non serve a nulla.

[[quando mettono quel template che dice che questo articolo è stato scritto da un ragazzino di 12 anni??

--Dax1988 12:19, 12 apr 2008 (UTC) Io mi stupisco di sti rosiconi xDD cioè ..le poche modifiche che scrivo..o gli articoli che scrivo..o gli articolo che seguo..sono proprio quelli che mi sfottono...altrimenti non c'è gusto.

Ehi ehi diamoci una calmata tutti...--Zoro the GalladeParlare e lagrimar vedrai insieme 16:01, set 8, 2009 (CEST)


MA ANDATE A QUEL PAESE...IGNORANTI... CHE SPESSO SIAMO NOI TRUZZI PIù INTELLIGENTI DI VOI!!! ANCHE PERCHè SE MIA MAMMA VI VEDE PRENDE PAURA!!! BASTA PORTARE MALINCONIA IN GIRO!!! SARà BELLISSIMO IL TEMA DEL DEATH METAL CHE INNEGGIà AL MALE E ALLA SOFFERENZA... ALMENO L'HOUSE è NEUTRALE IN QUESTO CAMPO...... NOI CI SOFFERMIAMO PIù SULLA MELODIA, SUL CONCETTO DI OVERTURE SINFONICO, LO RIPRENDIAMO DALLA MUSICA CLASSICA!!! NASCONDETEVI...

Ma se non sai quello che dici, non dirlo. Taci. Taci e basta, continua ad ascoltare la tua musica di cacca, e noi continueremo ad insultarla. Problemi? E a me? --Vaaale xD 19:32, ott 6, 2009 (CEST)

si prende paura xk pensava che tu fossi normale ma invece vedendo noi metallari ha incominciato a capire che mancava qualcosa in te: il cervello per fare l'house basta schiacciare un tasto per fare un assolo ci vuole bravura e cuore. quando uno fa un assolo lo fa a seconda di quello k ha dentro chi ha inventato l'house era in coma. l'house neutrale? l'house non è un cazzo

La house che prende dalla classica? Si si, come no...--f.87/meilbocs/ 20:09, 1 mag 2008 (UTC)

una persona come te non ha molte speranze. giusto fare panini Con la merda da Mc Donald o Ucciso/a da un reggimento di Metallari.--Isulf 16:57, 13 lug 2008 (UTC)

Al tizio col CAPS LOCK rotto: sai cos'è la musica classica? Non pensavo di intervenire in una discussione, ma questa è blasfemia... Comunque ascolto il Metal (non si direbbe dal nick), ma non ho rosicato leggendo le voci relative, ma riso di gusto. Nonciclopedia serve anche a questo: a non prendersi troppo sul serio. --METALOCITAM 22:43, 7 ago 2008 (UTC)

Per l'appunto. Avessi dovuto incazzarmi sulla pagina dei Dream Theater per ogni volta che l'ho letta piegato in due dalle risate, ora avrei bile che mi esce anche dalle orecchie. --IRASrigorosamente in tempi dispari 15:56, ott 14, 2009 (CEST)



Se la House deeriva dalla musica classica, allora gli emo sono felici...

musica classica...come dire che Beethoven suonava il piano a ritmo di "unz-u-u-unz" e le sale da concerto del '700 erano delle discoteche...--Tanardo 18:35, 9 feb 2009 (UTC)

Oh davvero?! E quali sono i temi che trattate nei "testi" delle "canzoni" house? Fighe, droghe, soldi, sballo...questo non è il male? E questo non porta alla sofferenza? Brutte teste di cazzo pensate prima di parlare. -- XX-Stilly-XX È vediamo. 15:28, set 8, 2009 (CEST)

Stilly, ti vorrei impartire (o ricordare) una regola fondamentale di Nonci...ovvero, mai riferirsi ad una categoria di persone.Così ti abbassi al loro livello (se non ci eri già). --Zoro the GalladeParlare e lagrimar vedrai insieme 15:31, set 8, 2009 (CEST)

Ma nasconditi te... Hanno preso dalla musica classica per la house? DELITTO!!! DELITTO!!! Il Ludovico Van ha solo scritto musica! E così tutti gli altri!. E poi, amore mio, fammi un favore: aiutami a trovare una melodia nella musica house...chissà perchè non la sento...ma ci sarà davvero? --FreddieDelarge 18:20, feb 3, 2010 (CET)

La musica house fa schifo! è un insieme di suoni mongoloidi messi insieme da un dannato computer! e il computer sarebbe un compositore o cantautore? i veri cantautori sono quelli che il testo della canzone viene dal cuore! ad esempio dei grandi cantautori sono Roberto Vecchioni, Antonello Vendtti, Andrea Bocelli ecc... questi sono veri cantanti; non David Guetta -.- e la musica classica non centra proprio niente con la musica House, cosa centra il melodramma, concerto grosso o la sonata con quella sottospecie di rumore assordante? io l'House la ascolto quando non riesco a cagare(e funziona!), altro che Justin Bieber! è inutile sprecare tempo con persone inutili (Truzzi. --79.8.71.10 22:56, dic 27, 2010 (CET)borgo97



I TRUZZI

SECONDO ME..E NN PARLO DA TRUZZA QUALE SONO MA DA SEMPLICE RAGAZZA KE ESPRIME DELLE OPINIONI..AVETE UN PO ESAGERATO CN LE VARIE DEFINIZIONI DI TRUZZO! NN SIAMO ASSOLUTAMENTE PRIVI DI CERVELLO ANZI! IO SONO TRUZZA MA HO LA MEDIA DELL'8! POOOOOOI...MHM..ASP KE DICEVO?...AH SI..VORREI ELENCARE DEI PUNTI SUI QUALI SI PUO NOTARE LA VOSTRA IGNORANZA SUL GENERE TRUZZO: •NN è ASSOLUTAMENTE VERO KE ACQUISTIAMO VESTITI E ALTRO DA MARCATINI E LUOGHI VARI MA VESTIAMO ESCUSIVAMENTE FIRMATI! •NN è VERO KE NN RIUSCIAMO A DISTINGUERCI ALO SPEKKIO PERKE OGNUNO DI NOI AVENDO UN ALEVATISSIMA AUTOSTIMA PASSA ORE ED ORE A VENERARE IL PROPRIO CORPO E ASPETTO •PER QNT RIGUARDA L'ACCOPPIAMENTO⇒LA MAGGIOR PARTE DEI RAGAZZI TRUZZI NN FA ASSOLUTAMENTE FATICA AD ABBORDARE UNA TRUZZI IN QUANTO SONO TTT (O QUASI) CARINI E ACCETTABILI I RAGAZZI TRUZZI •NOI RAGAZZE TRUZZE NN SOFFRIAMO ASSOLUTAMENTE DI COMPLESSI DI INFERIORITà (QUELLA è ROBA DA LURIDI EMO!!!!) NEI CONFRONTI DEI CERVELLOTICI IN QUANTO CI AMIAMO COME SIAMO E VOLUTAMENTE CI PRIVIAMO DELLA NOSTRA INTELLIGENZA! •DONNA OGGETTO?! BRATZ?! VAKKE DA MONTA?! SIETE DEGLI IGNORANTI E INVIDIOSI! PERKE LE VOSTRE RAGAZZE NON ESSENDO TRUZZE SONO TTT SUORE OPPURE SN DEPRESSE!! NOI INVECE SAPPIAMO DIVERTIRCI E SIAMO ESTROVERSE KE è BEN DIVERSO DALL'ESSERE PUTTANE!!! •PER QNT RIGUARDA IL MODO DI VESTIRE!!! E A QUESTO CI TENGO MOLTISSIMO⇒IL RAGAZZO NELLA FOTO KE AVETE INSERITO COME ESEMPIO DI TRUZZO NN SI AVVICINA MINIMAMENTE AL PROTOTIPO DI RAGAZZO TRUZZO!!! NN SI SOGNEREBBERO NEMMENO DI METTERE LE CALZE COLORATE, A STRISCE E IN BELLA MOSTRA!!!!! NO!!! OSSERVATE I VERI TRUZZI E VI ACCORGERETE KE NN CORRISPONDONO AFFATTO ALLA VOSTRA DESCRIZIONE ESTETIKA!!! •SULLA MUSIKA NN POTETE DIRE NNT PERKE TUTTI HANNO GUSTI DIVERSI, COME A NOI PIACE L'HOUSE IL TECHNO E IL MINIMAL A VOI PIACCIONO LE ALTRE MERDATE!!! E CMQ L'HOUSE SPAKKA!!!!! E PER ULTIMA COSA....SPERO POSSIATE CAPIRE KE L'ESSERE TRUZZI è UNO STILE DI VITA E QUINDI VOI AVETE ISULTATO IL NOSTRO MODO DI ESSERE! AVETE PRESO PER IL CULO NOI COME PERSONE! VERGOGNATEVI! GLI UNICI KE DEVONO ANDARE DALA MAMMA A PIANGERE SIETE VOI ZEKKE DI MERDA!!!

  • Ti sei rotta il caps lock?
  • Invidiosi? Asd eddeché?
  • "NN è ASSOLUTAMENTE VERO KE ACQUISTIAMO VESTITI E ALTRO DA MARCATINI E LUOGHI VARI MA VESTIAMO ESCUSIVAMENTE FIRMATI!". Certo, pagare l'equivalente di denaro che servirebbe a sfamare un paese africano per un paio di pantaloni strappati vi rende orgogliosi, no?
  • essere intelligenti non vuol dire avere l'otto a scuola, vuol dire avere un cervello e saperlo usare nella vita
  • Stile di vita? Beh, se avere la mente controllata dalla moda e vendere il proprio culo a chicchessia è uno stile di vita...
  • I vostri lamenti ci fanno una sega, se non vi piace il sito chiudete la finestra. (è facile, sapete muovere un mouse e cliccare sulla crocetta rossa in alto a destra?
--Antitruzzo 18:00, 6 feb 2008 (UTC)

"cliccare sulla crocetta rossa in alto a destra" e se hanno mac?

--il cretino che non ricorda la password,
Fortunatamente si tratta di un'opinione, non di fatti. Questa non è la pagina di discussione per l'articolo "Truzzo".--Spirito della Focacolore|crimson|Non ci sono 17:50, 17 apr 2008 (UTC)

ma quale stile di vita, e uno stile del cazzo, e poi ricordatevi che l'house SPAKKA si, ma il cazzo, e altro che ragazze stroverse

Se proprio voglio ascoltarmi musica elettronica seria, metto su i Silver Apple o Klaus Schultze (proto-house)... Ah sì, per voi (anzi, per i più colti di voi, lo 0,01%) son solo vecchiume anni '60/'70...--Bella me 16:31, 22 mar 2008 (UTC)


Beh che dire.... Non potrò mai dimenticare quando un truzzo venne mi venne vicino e chiese: -Tu che musica ascolti? -Beh...vari generi...ma soprattutto metal... -Metal? CHE SCHIFO! Cioè ma che ti dice quella musica...è solo rumore... -Ma perchè tu che musica ascolti? -Beh l'house!

A quel punto io mi allontanai lentamente...senza smettere di guardarlo ad occhi sgranati... E vi giuro che è tutto vero... --80.180.207.68 12:08, 12 apr 2008 (UTC)Iron Mike

aehm... non stento a crederlo, non mi sembra un avvenimento epocale, succede spesso... (un paio di schiaffi no? Asd)--Nanni...inquietante...Shocked 12:18, 12 apr 2008 (UTC)

L'autore di questo articolo è veramente un grande l'"aus" fa proprio cagare e non è definibile musica!

l'house che piace a sti coglioni fa davvero cagare, d'altronde è l'unica musica (in forma ridotta) che va incontro alle loro capacità mentali. comunque la musica elettronica non è solo sta merda, ad esempio fate un salto qui[1], e non me ne vogliano i metallari. --Beppe Bigazzi L'è una gran troia uella muccah 21:31, 10 mag 2008 (UTC)

E perchè mai? perlomeno hai un opinione sostenibile dal punto di vista ideologico, la malata terminale di caps-lock là sopra dubito possa dire altrettanto Asd --IRASrigorosamente in tempi dispari 16:02, ott 14, 2009 (CEST)

Concordo con Iras.Power metaller 97 La tua sofferenza,il mio nutrimento

IL RAGAZZO NELLA FOTO KE AVETE INSERITO COME ESEMPIO DI TRUZZO NN SI AVVICINA MINIMAMENTE AL PROTOTIPO DI RAGAZZO TRUZZO-infatti non è un prototipo,è una versione prodotta in serie.Asd--Tanardo 18:39, 9 feb 2009 (UTC)

« NOI RAGAZZE TRUZZE NN SOFFRIAMO ASSOLUTAMENTE DI COMPLESSI DI INFERIORITà (QUELLA è ROBA DA LURIDI EMO!!!!) NEI CONFRONTI DEI CERVELLOTICI IN QUANTO CI AMIAMO COME SIAMO E VOLUTAMENTE CI PRIVIAMO DELLA NOSTRA INTELLIGENZA! »


Ragazzi, dopo questa, per me la discussione è finita... Dopo essersi autoproclamata come appartenente ad una categoria di idioti, l'unica è applaudire.
--Shinusui 14:56, set 3, 2009 (CEST)

Beh, che cosa ti aspettavi da una caccola della società(che purtroppo il Sistema eleva ed elogia, infatti i truzzi sono più rispettati di noi metallari)del genere(e degenere). Power metaller 97 Più siete più soffrirete(parlo bene per essere un novizio, eh).

Questo è un lavoro per...Zuper G


Il bello è che non capiscono che l'aggettivo truzzo è usato come dispregiativo! Ora si etichettano loro stessi come truzzi e ne vanno fieri. Un'altra cosa che mi fa incazzare è che si vantano di spendere cifre inimmaginabili per un paio di mutande di Dolce e Gabbana... mah!--The Hendrix 18:35, set 12, 2010 (CEST)

All'attenzzione generrale

Esiste anche questa voce che tratta esattamente lo stesso argomento: propongo una fusione--Jack A Lynn 13:29, 6 giu 2008 (UTC)

house

sei un coglione pezzo di merda kie nn ha un cazzo da fr e ti diverti a cacare il cazzo alla gente normale..fatti 2 seghe e smettila di stare davanti al pc a rompere il cazzo ai "truzzi"(termine keti avra detto tuo nonno quando ascoltava la discodance negli anni 50)....quindi vaffanculo

Altro da dire? Comunque va su niubbi facts ovviamente Asd--Jack A Lynn 17:50, 11 giu 2008 (UTC)

Si la discodance anni 50, con Elvis e i Beach Boys Asd, se vuoi fare il truzzo almeno impara la storia della musica che fai finta di ballare, l'hai fatta la terza elementare? Non sai neanche scrivere in italiano - Rambo's Revenge, l'unico truzzo di nonciclopedia in grado di comunicare col mondo esterno

Cito: "Ci sono anche numerosi danni mentali che affliggono i truzzi stessi, quali la dipendenza da sub e la voglia di fregare catene dai metallari e dai punk per macellarli, ma sinceramente ci fa solo piacere essere pestati." Sembra un'pò un atto di vandalismo rimasto inosservato XD --Aki 17:39, 19 giu 2008 (UTC)


è una battaglia persa in partenza...però c'è da dire che le canzoni(sic!) dei collegamenti esterni non sarebbero house ma più che altro pop\dance.Questa è house, che può o meno piacere ->http://it.youtube.com/watch?v=wiQgcLHXayg --Kirby4presidentGesù mi ama 12:45, 28 giu 2008 (UTC)

Certo ke ki ha scritto qll cazzate sull'house è davvero un pezzo di merda. Non capisci 1 cazzo, fatti le seghe dalla mattina alla sera. se volevi far ridere nn ci sei riuscito, testa di cazzo.

E tu cosa volevi fare? Qual'era il tuo scopo mentre scrivevi quelle due righe? Offenderci? Non ci sei riuscito. Far cambiare la pagina? Non ci sei riuscito. Convincerci che l'house è ascoltabile? Non ci sei riuscito. Convinceci che solo gli idioti ascoltano house? Be', in questo caso diciamo che ci sei andato vicino, coglione. --Rat-luke 20:33, 6 ago 2008 (UTC)

Ahaha!! Bella pagina! Non avete idea di quanta gente ascolta solo House... a me suscita tanta ma tanta pietà...--ColuiCheNonDeveEssereNominato 16:51, 19 set 2008 (UTC)

Certo ke ki ha scritto qll cazzate sull'house è davvero un pezzo di merda. Non capisci 1 cazzo, fatti le seghe dalla mattina alla sera. se volevi far ridere nn ci sei riuscito, testa di cazzo------> BRAVIXXXXXXIXXXXXXIXXXXIXXXIXXIMO !111!3232321!!1 TU SI K 6 UN GRN.:!!!! DIVENTIAMO AMIXXI PER LA PELLE ????????????

Questo è lo stesso stronzo che rompeva il cazzo prima. Ma vaffanculo tu e l'house, la musica-merda per eccellenza )Per la pelle??? La tua pelle bisognerebbe bruciarla nell'acqua santa o nell'acido muriatico solo perchè ascolti house!! Se vuoi trovare della bella musica per cui non dovresti cambiare le tue pessime abitudini di ballo ascolta gli ABBA. Se invece vuoi della musica che "SPAKKA DI BRUTTO" ascolta John, Paul, Ringo e George. P.S.:l'ultimo dei quattro non è georg dei TH...--MelogranoUno e tanti... 09:36, 11 gen 2009 (UTC)

ahah l'house! che puttanata! truzzi rosikoni, vorrei entrare nelle discoteche del cazzo e fare come tony montana in scarface! siete patetici! quel tunz-tunz sempre uguale, vi credete fighi? ah, si? non serve a un cazzo essere fighi! anzi, continuate a fare i fighi\coglioni, così mi faccio due risate!--The led 10:19, 17 feb 2009 (UTC)

Per me i truzzi possono andare in discoteca a ballare CASA(house) quanto cazzo vogliono, più loro ballano, più io rido...--Fallout-Sentinel-Terzo 03:27, 7 mar 2009 (UTC)


siete delle merde, brutti housettari del cazzo!!! la vostra musica fa cacare, è un rumore prolungato all'inverosimile... dite che andate bene a scuola?? ma se manco ci andate!!!! il sabato sera non ritornate a casa, ma state fuori e tornate di domenica pomeriggio!!! vi vestite come degli handicappati e in discoteca credete di ballare ma il mio cane sa ballare meglio!!! ho paura di toccarvi per non prendere qualche malattia psicologica!!!--Snake1692 14:17, 16 mar 2009 (UTC)

Eh già, il tunz tunz tunz è tutto uguale, all'inizio va piano... poi la percussione... poi un suono con tonalità musicale equivalente a quello di una cerniera... infine un petardo nell'orecchio e il rumore di una vecchia che si fa la ceretta... l'HOUSE! La musica CASA, che tra l'altro, l'omonimo Dottore ascolta, per quello è così, ammazza pazienti come un nazzista ammazza ebrei!--Fallout-Sentinel-Terzo 00:56, 17 mar 2009 (UTC)

Ragazzi calmatevi, non insultate i truzzi, non sta bene insultare i ritardati, io però propongo un'alleanza tra noi rapper, metallari e punk per evitare il riprodursi dell'animale truzzo, e far capire a questi esseri immondi che se l'house è musica, lo sono anche le mie scoreggie!--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 17:15, 5 apr 2009 (UTC)

la cosa più fastidiosa è che dicono di essere dei grandi sportivi, con una media scolastica molto alta, di essere dj e produttore, mentre invece sono dei fessi che non sanno manco fare una moltiplicazione... non sto esagerando!!! se ne trova molta di sta gente in giro!!! il sabato escono, tornano a casa o alle 4 del mattino, oppure trombano con le truzze e tornano nel pomeriggio! non sanno neanche scegliere una musica decente, perché loro seguono le mode! dai frocio hotel siamo passati ai merda brothers!--Snake1692 13:54, 12 apr 2009 (UTC)


Se tornano a casa alle 4 del mattino o scopano con le truzze non danno fastidio a nessuno (io sono un rapper ma ho anche io degli orari in pò strani), quello che da fastidio è che credono che l'house sia musica, e se non l'ascolti e dici che fa cagare (come in effetti è) ti danno dello sfigato che non capisce un cazzo di musica, il fatto che se non ti vesti come loro (ovvero da clown) ti dicono:"Non ai stile"(Hai senza H perchè un truzzo non sa che si scrive con l'H) ma la cosa che a me da più fastidio è che fino a 3/4 anni fà se ascoltavi Hip Hop ti prendevano per il culo con cazzate del tipo:"YO! Motherfucker! Gangsta, pistole strada", (ovvero con gli stereotipi del rap) mentre adesso ascoltano anche loro il rap (anche se Fibra non può essere considerato rap), questo dimostra la loro coerenza in fatto di musica. Ragazzi, io ripropongo L'alleanza tra Rapper, Metallari, Punk e Rocker, per un domani senza virus-T (virus-Truzzo)--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 14:24, 12 apr 2009 (UTC)

Accetto. Quando comincia la carneficina? Power metaller 97 Su di voi la morte incombe tetra


allora per prima cosa l' house non è solo musica l' house è vita , è solo per il fatto che voi avete quella merdaccia di mela nel cervello ( quello si che è rumore ) l' house è vero suono alo stato puro enrgia è se dite che è solo un casino non sapete porpio neinte di musica l' house è pura enrgia voi non cpaite un cazzo di musica --tespakkoerkulo 18:23, 8 mag 2009 (UTC)

Potevi fare anche a meno di registrarti--RockScorpion Odiami 18:24, 8 mag 2009 (UTC)ver
L'house non è musica, non è vita, non è suono allo stato puro, non è rumore...l'house non è un cazzo, lo vuoi capire????? Poi che cazzo vuol dire "avere una mela nel cervello"?--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 19:26, 28 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

tesapkkoerculo, nome tipico romanesco, sembra scritto da un mio amico di roma truzzo...--151.53.251.127 22:04, 15 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


Nella quarta citazione, c'è qualcosa che non va nel nome, appaioni le [[ è normale ?--79.25.35.187 23:49, 27 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

fatto

ok ascoltare la house in disko,ma ascoltarla tutti i santi giorni è una martellata sui coglioni!!cm uno ascolta che cazzo vuole.nn è che se uno acolta house è automaticamente un ritardato,ha solo dei pessimi,pessimi,pessimi,pessimi gusti musicali.--AmasaTerun!! 13:35, set 3, 2009 (CEST)

E a Nonci dovrebbe importare?--Zoro the GalladeParlare e lagrimar vedrai insieme 13:40, set 3, 2009 (CEST)

Hard rock dovrebbe essere meglio della house??

a me nn piace l'house,ma l'hard rock tutto srumentale dove un povero coglione urla come uno che sta cagando un razzo della N.a.s.ann è meglio per un cazzo di niente!--AmasaTerun!! 13:43, set 3, 2009 (CEST)

Per te ho solo cinque parole: il povero coglione sei tu.

ragazzi, la musica ( chuck non mi ammazzare ) house sta rovinando i gia atrofizzati cervelli dei truzzi! l'altro giorno facevo sentire de andre a mio cugino, lo ha definito merda, ha messo dell'house e se le sentita per 8 ore!!!! salviamo i truzzi! la definiscono musica allo stato puro, anche se io la definisco merda...--151.53.243.50 16:22, set 4, 2009 (CEST)

a me nn piace l'house,ma l'hard rock tutto srumentale dove un povero coglione urla come uno che sta cagando un razzo della N.a.s.ann è meglio per un cazzo di niente!

Non l'ha detto, vero che non l'ha detto? --GD95CAV 18:18, set 5, 2009 (CEST)

Hai mai saputo che siculo sono?Non l'ho visto perchè non ho occhi, non ho sentito perchè non ho orecchie, e di certo non ne parlerò perchè manco bocca ho...--Zoro the GalladeParlare e lagrimar vedrai insieme 19:50, set 5, 2009 (CEST)

Ehi brutto decorticato/a, prima di parlare dell'hard rock sciacquati la tua bocca piena di sperma.-- XX-Stilly-XX È vediamo. 15:41, set 8, 2009 (CEST)

mi trovo daccordo con stilly,che ne dici di andare a fare una strage di tutti i suoi simili?(sai,io le cazzate di quella gente non le reggo)--the arbiteri'm your source of self destruction 22:15, nov 4, 2009 (CET)

Ogni anno che è passato dopo il 1994, la musica è diventata mano mano sempre più merdosa... prima l'elettronica era sperimentale (basta guardare la trilogia Berlinese di David Bowie e alcuni album solisti, oltre che ai due sfortunati album anni '80 dei Jethro Tull), poi si è mescolata a R&B, pop e funky ed è diventata Disco Music, infine si è DISEVOLUTA nell'house (il quale si è disevoluto a sua volta in sottogeneri ancora più merdosi come l'hardcore, la techno e il minimal). Amasa Terun, ti ricordo che l'Hard Rock va da alcuni pezzi dei Beatles allo Sleaze Rock dei Guns N' Roses. Ma che te le scrivo a fare queste cose, che non ci capisci una sega! Nè di musica nè d'altro!--Light My Fire 19:03, nov 6, 2009 (CET)

Amore mio, ma se è strumentale allora non c'è (Freddie perdonami)"quello che urla" . --FreddieDelarge 18:34, feb 3, 2010 (CET)

La pagina non è aggiornata...la minimal ormai è andata a farsi fregare nei meandri dei cessi turchi...ora i truzzi si spaccano con la tech house (genere che prevede un suono di 1 secondo clonato per 26 giorni)....per non parlare dei pezzi commerciali di importazione rumena che girano ogni giorno su feisbucch....ora di fare un serio upgrade?(Spmemiasac)

Scusate ragazzi, ma io reputo inappropriate le canzoni nei collegamenti esterni. C'è dell'house moooolto peggiore di quella

Paolo: SIETE TUTTI DEI DEFICIENTI E POSER, LA VERA HOUSE MUSIC COME IL VERO ROCK 'N' ROLL NON SONO QUELLI DI ADESSO MA QUELLI DI UNA VOLTA, OVVERO ANNI 80, ANNI 90 e primi del 2000. SE NON RIUSCITE A CAPIRE CHE LA BUONA MUSICA E' TUTTA QUELLA FATTA BENE A PRESCINDERE DAL GENERE NON CAPIRETE MAI UN CAZZO IN MATERIA. IO ASCOLTO HOUSE MUSIC ANNI 90, VIVO HOUSE, LA MIA MENTALITA APPARTIENE A QUESTO GENERE PERCHE CI SONO NATO E CERSCIUTO CON QUESTA MUSICA, EPPURE NON SONO UN TRUZZO, ODIO I TRUZZI, MI FANNO SCHIFO PERCHE HANNO DISTRUTTO TUTTI I CONCETTI PIU BELLI ED INTRAPRENDENTI A PARTIRE DAL PIU SIGNIFICATIVO, QUELLO MUSICALE A QUELLO MENO RILEVANTE COME L'ELEBORAZIONE DELLA PROPRIA AUTO... CIOE HANNO FATTO DIVENTARE ROZZO E BRUTTO TUTTO CIO SU CUI HANNO MESSO MANO, COSI COME FANNO SCHIFO I METALLARI DI ADESSO SEMPRE PRONTI A SMERDARE L'HOUSE E PENSANDO DI SAPERE COSA SIA IL ROCK SCHIAFFANDOSI IN BOCCA I NOMI PIU FAMOSI CHE FANNO TENDENZA SOLO PERCHE DEVONO OMOLOGARSI A QUELL'ATTEGGIAMENTO... MA ANDATE A FARE IN CULO, UN MONDO DI POSER E TRUZZI E DIVENTATO STO 21° SECOLO!!!

tuenti ferst senturi brecdau,non fa così quella canzone???

Wos

sono senza parole... questo articoli dovrebbe andare in 2 Wos (2 si scrive due ignurante...) uno perke sta paggina e belissima... nell ' altro wos perke non o mai visto tanti rosik in tutta nonci :D--Asdatore 01:44, ago 31, 2010 (CEST)

non hai idea di cosa sia la wos vero?--JACK_nihilist 14:37, set 15, 2010 (CEST)ver

no Asd--Asdatore 17:48, ott 4, 2010 (CEST)

Collegamenti esterni

Scusate ma i collegamenti esterni sono fatti apposta a testa di c***o? I primi due collegamenti rimandano ad UN SOLO pezzo che NON è House. Provate a suonarlo in un House Club e vedete i fischi e le bestemmie che vi arrivano. :D Gli ultimi due collegamenti rimandano di nuovo ad UN SOLO pezzo che almeno stavolta è House, di vent'anni fa e del grande Frankie *.* (il padre dell'House); quindi la maggiorparte dei coglioni bimbiminkia che dice di ascoltare HoUsE(e magari non è mai andato in disco) non sa nemmeno chi sia e non riconosce la sua musica come House perché non spacca :S Bimbetti. Mi dispiace che "voi metallari di nonciclopedia" ( :D ) abbiate un'idea così distorta dell'House e del mondo del clubbing, ma sappiate che i poser ci sono dovunque ;) Ma torniamo al punto...Bob Sinclair col suo pezzo commerciale per fighetti NON si può vedere sulla pagina House! È come vedere i Tokio Hotel sulla pagina Metal..capite? quindi toglierò il collegamento e ne metterò uno più appropriato al genere si cui si "parla" in questa pagina. Ah, se sono fatti apposta così ditelo che non li modifico. 82.53.98.34 13:55, set 15, 2010 (CEST)

Ciao =)

Sono una persona che ascolta una miriade di genere diversi, dal canto gregoriano, passando per la musica classica (periodo favorito: barocco *.*), ed arrivando ai vari generi nati nel 20'esimo secolo. Ascolto in gran parte molti generi di rock e metal (il Viking Metal per me e' la forma di musica piu' epica al mondo! Ascoltate Moonsorrow, in particolare la canzone Aurinko Ja Kuu) e molti generi di musica elettronica. Sono solo un po' triste dato che ormai la musica elettronica e' diventata simbolo di coloro che vengono definiti truzzi... Apparte che sono delle persone con cui la maggior parte delle volte e' dificile conversare dato che, per quanto ne sappia io almeno in campo musicale non sembrano delle persone molto sapienti, non ho nulla contro di loro e le loro abitudini. Io non sono truzzo, ma ascolto anche del house, anche se poco, rispetto ad altri generi come la trance la jungle e vari generi downtempo, ma non so, la musica house classica del finire degli anni 80 mi piace molto, sopratutto per il modo in cui i produttori e i cantanti, pur sfruttando delle drum machine comunissime e non costose come le roland tr808 e 909, qualche campionatore e qualche sintetizzatore, riuscivano ad incidere in quei dischi una passione e una voglia di esprimersi meravigliosa...oggi certo, a parere mio la musica house in certi versi si e' comercializata e dal genere underground del Chicago, e' diventata la musica piu' ballata al mondo, sicuramente perdendo quel fascino primordiale...Comunque come dice la persona sopra di me, il 95% dei truzzi sicuramente non sanno nulla di questo ^^...io ascolto sopratutto trance perche e' molto melodica e anche se nella maggior parte delle volte le canzoni somigliano fra di loro, ci sono brani che si rivelano originali ed interessanti! Chiudo sperando in un mondo in cui i metallari inizieranno a rispettare le scelte di persone che non hanno gusti come loro e che un virus venuto dallo spazio renda meno aggressivi, egocentrici ed inclti i truzzi =) Cazzo che discorso serio xD dopo tutto stiamo su nonciclopedia =D viva la diversita' musicale! A nessuno importa niubbo! Problemo officer?


SiEtE tTt DeI kOjOnI bAsTaRdI!!!!!!!!!!! lA hOuSe E' lA mEjO!!!!! E VOI FATE SL SKIFO!!!!!!!! ANDATEVENE A KAKARE KOJONI KE NN SIETE ALTRO!!!! FoTtEtEvI! nN aVeTe 1 BrIcIoLo D sTyLe!!!!! SfIgAtI!!!!!! sIeTe Sl DlL mErDe!!!!!!!!!!!

Quello che ha scritto quella cagata sull'HR dovrebbe darsi fuoco :D

I truzzi incazzati sono musica per le orecchie (non come l'house)--95.247.174.139(disc) 22:28, ago 9, 2011 (CEST)

---

ahahahahahahahahahaah il caps lock ahahhahahaahahah sono piegato in due dalle risate...xD

Sono un amante della house e non perdo certo il tempo con queste discussioni, anzi la voce su Nonciclopedia mi è piaciuta tantissimo. Questa si chiama ironia. :) -- ( by djtonino87@hotmail.it ) --- ps: Indovinate un po’ a quale genere appartiene questa canzone: http://www.youtube.com/watch?v=7sDQHOKtRTc

Ed infatti per me è una cagata. Chiunque abbia ascoltato quell'abominio lì sopra si pulisca i condotti uditivi con questa canzone: http://www.youtube.com/watch?v=h0fv5kf80_q&feature=related.

http://www.youtube.com/watch?v=h0fV5KF80_Q

Il link non funziona, puoi dirmi di che canzone si tratta? ( by djtonino87@hotmail.it ) EDIT: problema risolto grazie a google, sono i Blind Guardian (che a me non piacciono) Come vedi, ognuno può ascoltare la musica che vuole, l'importante è non offendere. Capisco che l'house a voi non dice nulla ma a me emoziona... Il mondo è bello perché é vario... Se siete interessati alla dance e all'house, date un’occhiata alla mia pagina facebook http://www.facebook.com/pages/ABC-Dance-Zone/151220951612741?sk=wall in caso contrario andate qui :D http://www.facebook.com/pages/scommetto-che-trovo-almeno-10000-persone-che-odiano-l-house/124695094238993 Nessun metallaro è stato offeso durante questo discorso. ( -- sempre dj tonino --- ) Ciao :)

ps: ti ho anche corretto il link in modo che tutti riescano a visualizzarlo xD

grazie Dj Tonino per avermi corretto il link. Comunque, sono d' accordo sul non offendere le persone (tu non sei un truzzo, sei troppo intelligente).

House=Cacca

La musica house è quella "musica" che fa caccare lo scroto!!!