Multinazionale

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia deliberatamente idiota.
Versione del 16 apr 2021 alle 16:56 di Soviet Supremo (rosica | curriculum) (Creata pagina con "Nel gergo imprenditoriale, per multinazionale s'intende quelle macro-società aziendali specializzate nello spianare la strada verso la più vicina e rovinosa apocalisse d...")
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Nel gergo imprenditoriale, per multinazionale s'intende quelle macro-società aziendali specializzate nello spianare la strada verso la più vicina e rovinosa apocalisse del terzo millennio. Oltretutto sono famose per la loro tendenza a sopprimere qualsiasi libertà agli abitanti di Citta Laggiù.

Per molte persone, le multinazionali sono una sorta di divinità. Tra i fedeli più importanti ricordiamo i ciccioni ed i liberali negli Stati Uniti ed i dittatori nei paesi del Terzo Mondo.

Il Multinazional-Socialismo

Il termine "multinazionale" non poteva nascere in nessun altro luogo se non nella Germania nazista.

Secondo numerosi storici, fu proprio l'allora Führer Adolf Hitler a creare la prima multinazionale della storia in una località polacca di cui non dirò il nome, operativa tra il 1940 e il 1944. Suddetta azienda si serviva della forza lavoro dei detenuti (pericolosissimi ebrei nemici dello stato) per la produzione di strumenti bellici e per la coltivazione nel settore agricolo. Secondo alcuni storici (chiaramente pagati dallo stato di Israele) nel territorio, gli internati che morirono furono 1,1 milione; ovviamente queste informazioni sono prive di fondamento e, di conseguenza, sono da prendere con la pinza, anche perché sono pochi i prigionieri che rimasero in vita dopo la liberazione del campo che possano fare da fonte ufficiale... chissà perché.