Movimento Arturo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libertina.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché siamo dei cretini. Il titolo corretto è Movimento Arturo.

Template:Politica

ATTENZIONE! Leggere questo e tutto quello che riguarda il Movimento, con l'enfasi di Ri Chun-hee, l' anchorwoman della Corea del Nord. Così vogliono i Leaders del Movimento, cresciuti con la sua immagine davanti e che di lei apprezzano lo stile pacato o vibrante, commosso o dittatoriale, a seconda di cosa legge, lo sguardo chino sul foglio. -

Motto

Prima regola del #movimentoarturo non ci sono regole. Fate da soli, ma fate educati e osannate i capi. Siate d'esempio e restate calmi.

Nascita

Nasce il 24 febbraio 2017 dalla trasmissione "Gazebo" di RaiTre come esempio per spiegare ai fuoriusciti del PD ( soprattutto a ArtUNO - mo.dem.pro. ) come si fa un partito. Tutti gli spettatori sono restati affascinati dalle parole del Grande Conduttore e da come il partito Comunista-Leninista poteva fare di loro "uno dei popoli più affascinanti del mondo".

Circoli

Il primo esempio è "Come si fanno i circoli": Caffe, Moka, biscotti Bucaneve, Crodino per gli ospiti illustri, cabina telefonica a gettone ecc.. In poco tempo i circoli hanno invaso il mondo Trova il circolo più vicino a te e aderisci al Movimento Arturo!

Su facebook

Primarie

Il 29 aprile 2017 si terranno le primarie nazionali.

Per la proclamazione del Grande Leader ci saranno 5 giorni di festività nazionale. Tutto il popolo è invitato nelle piazze per sentire il Suo discorso di insediamento a carica unica del nuovo Stato totalitario socialista a partito unico. Il 29 aprile S.Antonio_Kim_Song-u sarà festa internazionale.