Movimento Arturo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberamente ispirata all'Osservatore Romano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché così ci tirava il culo. Il titolo corretto è Movimento Arturo.
ATTENZIONE!
Leggere questo e tutto quello che riguarda il Movimento, con l'enfasi di Ri Chun-hee, l' anchorwoman della Corea del Nord.

Così vogliono i Leaders del Movimento, cresciuti con la sua immagine davanti e che di lei apprezzano lo stile pacato o vibrante, commosso o dittatoriale, a seconda di cosa legge, lo sguardo chino sul foglio.

Il programma

Prima regola del #movimentoarturo: "Non ci sono regole". Fate da soli ma fate educati e osannate i capi. Siate d'esempio e restate calmi.


Motto

« Ma quant'era meglio Arturo... »

Nascita

Nasce il 24 febbraio 2017 dalla trasmissione "Gazebo" di Rai Tre come esempio per spiegare ai fuoriusciti del PD (soprattutto a ArtUNO - mo.dem.pro.) come si fa un partito. Tutti gli spettatori sono restati affascinati dalle parole del Grande Conduttore e da come il partito Comunista-Leninista poteva fare di loro "uno dei popoli più affascinanti del mondo".

Storia

Anche se nuovo, a solo un mese dalla creazione i sondaggi lo danno come 3° partito italiano,con il 32.5% dei votanti.

Il regime ermetico della [Corea del Nord] ha menzionato per la prima volta Zoro "Grande Conduttore" e favorito per le primarie. Gli altri, oltre Makkox, preferiscono restare sempre nell'anonimità per motivi di sicurezza, ma comunque verranno indicati nelle schede con la lettera X. Lo menzionano per annunciare che è il quarto figlio del "Caro Leader", Kim Jong-il, e che è stata approvata la nomina come presidente del Comitato centrale del partito dei lavoratori italiano e vice presidente della potente Commissione di Difesa nazionale.

Circoli

Il primo esempio è "Come si fanno i circoli": caffè, Moka, biscotti Bucaneve, Crodino per gli ospiti illustri, cabina telefonica a gettone, eccetera. In poco tempo i circoli hanno invaso il mondo.

Trova il circolo più vicino a te e aderisci al Movimento Arturo!

Su facebook

Primarie

Il 29 aprile 2017 si terranno le primarie nazionali.

Per la proclamazione del Grande Leader ci saranno 5 giorni di festività nazionale. Tutto il popolo è invitato nelle piazze per sentire il Suo discorso di insediamento a carica unica del nuovo Stato totalitario socialista a partito unico. Il 29 aprile, S.Antonio_Kim_Song-u, sarà festa internazionale.

Siti internet

L'organo ufficiale del movimento è su Twitter Come anche l'organo di stampa, L'Arturità


Sede

La sede del Movimento è in costruzione a Roma, dietro la sede Rai.