Mosconi vs Gaetano

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia deliberatamente idiota.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Germano Mosconi

« Anche ti che te metti a passar davanti, Dio! »
(Germano Mosconi)
« Dio Po Dio! »
(Germano Mosconi)

Mosconi vs Gaetano è il film seguente alla saga contro il Magnotta.


Il Vate lancia uno dei suoi attacchi.

Personaggi

  • Germano Mosconi, detto il Vate, protagonista ed eroe del film.
  • Il Mona, la divinità maligna dell'Agnosticismo Mosconiano, il principale e più potente nemico di Mosconi, entità che sbatte le porte (chiudendole urlando) e che incolla i fogli.
  • Gaetano, il nemico umano del Vate, detto anche l'Anti-Mosconi. Egli è il profeta, il messia del Mona, venuto con il solo scopo di passare davanti a Mosconi durante le riprese e distruggere le fondamenta dell'Agnosticismo Mosconiano. Gaetano inoltre fa anche quel cazzo di rumore lì e continua ad andare avanti ed indrio.
  • Mario Magnotta, che, ormai sconfitto, si limita a portar sfiga al Vate rimanendo nascosto e senza apparire nel film.
  • L'Umanità, terrorizzata dal terribile scontro che deciderà le sorti dell'Universo.

La Trama

File:Aaaaaaaaaahng7zz2.gif
AAHHH!! IL TERRIBILE SCONTRO TRA MOSCONI ED IL MONA E' INIZIATO!!! SI SALVI CHI PUO'!!!

Sono passati 2 anni dall'epico scontro finale contro il Magnotta, dalla quale il Vate uscì come il reale vincitore. Germano ha ripreso a lavorare al telegiornale sporitvo di Telenuovo, e la sua vita scorre tranquilla. Il Mona non si fa vedere. Ma un giorno, accade una cosa terribile: negli studi televisivi è comparso un nuovo, misterioso nemico, Gaetano. Egli, durante le riprese, passa improvvisamente di fronte al Vate, facendolo distrarre. Il nostro eroe, dopo uun attimo di disorientamento, tenta subito di distruggere il suo nuovo nemico, lanciando un bestemmione di 2 livello, il "Dio Po Dio", ma senza riuscirci. Gaetano sembra immune a tale potenza distruttiva. Sconcertato, il Vate finalmente chiede al nemico chi egli sia. Gaetano, dettogli il suo nome rivela anche la sua missione: egli è stato inviato dal potentissimo Mona, la più malvagia e potente divinità della religione creata da Mosconi, per distruggere il Vate. Germano capisce allora che deve sfoderare tutte le sue forze. Andati nell'isola di Oporco, inizia il terribile scontro. Germano si trasforma in bestemmiatore di 3° livello, e grida un *** Porco, che fa tremare tutta la terra. Alcuni angeli cadono in mare tramortiti. Gaetano passa al contrattacco, passando di fronte a Germano ripetute volte, provocandogli nervosismo: allora il Vate apprende una sconcertante verità: fu lui a farlo innervosire, tanti anni fa! è lui Quel deficiente! Germano deve assolutamente spaccargli la testa con un pugno. Mosconi allora entra in un momento di meditazione. Apprende che non può farcela da solo. Ha bisogno di aiuto. Allora invoca una divinità dell'Agnosticismo: Lo Schifoso Cane. Germano aquisisce maggiori poteri, sfoderando una delle sue più micidiali armi, il *** Cane-*** Cane-*** Cane-*** Cane, che colpisce Gaetano in pieno volto. Il nemico casca a terra, sembra ferito, ma dopo pochi minuti è di nuovo in piedi. Gemrmano allora richiama a se anche la Portanna. In quel momento però, Gaetano invoca il Mona, che compare improvvisamente dall'alto, facendo sbattere contemporaneamente tutte le porte nei dintorni, e chiudendole urlando. Germano viene colpito in pieno, ed è ormai allo stremo delle forze. Ma ecco che accade l'imprevisto: la Canaja, la divinità più potente del Credo Mosconiano, compare dall'alto, e fa riaquistare le forze a Germano. Egli, rinvigorito, si trasforma: è diventato il Bestemmiatore di 4° livello. Gaetano è terrorizzato: il Vate allora, sfodera un terribile Porco *** che spacca in due il suolo. Gaetano, colpito da tutta la potenza della bestemmia, viene totalmente polverizzato. Il Mona comunque, riesce a salvarsi, sbattendo la porta e fuggendo, promettendo che ritornerà, creando di nuovo il suo profeta Gaetano, potenziandolo. Telenuovo per ora è salva. La bestemmia dell'Agnosticismo mosconiano regna di nuovo negli studi televisivi. Almeno fino al prossimo epico scontro.


« *** Cane, ma non è possibile! »
(Germano Mosconi)


Voci correlate