Mori del Burundi

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia ebbasta.
(Rimpallato da Mori del burundi)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Oh Mio Dio! »
(Tutti su Mori Del Burundi)
« Una Volta Ero Anche Io Così »
(Dr.Casa vaneggiando su Mori Del Burundi)

I Mori Del Burundi non sono altro che una pacifica popolazione di Mori stanziati nel Burundi. Sono noti in tutto il mondo per le loro fattezze fisiche e per la loro pelle marrone come la cioccolata. Spesso queste persone sono degli sportivi molto validi in quanto abituate a lavorare sodo nelle piantagioni di cotone trasportando carichi pesantissimi a ritmo di jazz.

Origini

Tipico Moro del Burundi che mostra le sue fattezze fisiche.

I Mori del Burundi sono una popolazione mite che prima di arrivare nel Burundi abitava in America. Nel Nuovo continente venivano spesso sfruttati per le loro doti fisiche e venivano sottopagati. I mestieri più attribuiti alla figura del moro sono:

  • Lavoratore di cotone
  • Idraulico

Dopo essersi stufati di essere sfruttati e sottopagati la popolazione si mise d'accordo e costruì una grande barca. Chiamarono questa barca l'Arca di Milhud e vi si accomodarono tutti dentro, tranne Barack Obama che rimase fuori per spingere l'Arca al largo e rimase quindi in America. L'arca si incagliò dritta dritta nelle coste del Venezuela: avevano sbagliato strada. L'allora e Odierno presidente Hugo Chavez, Sentendo il frastuono dei Mori che uscivano dall'arca, uscì dalla sua reggia, ma non appena vide i Mori e vide le loro fattezze fisiche vi rientrò subito. Chavez non ha mai superato lo Shock. Dopo aver sistemato l'Arca vi rientrarono e partirono alla volta di altri continenti alla ricerca di popoli che li potessero capire. Navigando arrivarono in Francia. I Francesi, affascinati dalle doti fisiche degli stranieri, li pregarono di rimanere presso di loro, ma i Mori, che come è noto posseggono un innato senso del dovere, partirono ugualmente. Arrivarono così in Marocco. Quando sbarcarono videro gente come loro e si sentirono immediatamente a casa.

Permanenza In Marocco

I Mori furono molto felici di trovarsi con il popolo marocchino poiché condividevano quasi le stesse capacità fisiche. Il popolo marocchino divenne ben presto invidioso dei Mori e li costrinsero alla fuga. Una notte infatti decisero di impiccarli tutti, ma il capo dei mori, il noto Motumbo, se ne accorse, diede l'allarme e permise la fuga al suo popolo salvandoli da morte certa.

Ma i Mori Dove Finirono?

Questa parte della loro storia millenaria è avvolta nell'ombra. Alcuni testi parlano di un passaggio attraverso la Svervegia, altri parlano di cataclismi che ne causarono la distruzione. Quello ritenuto più attendibile di tutti è quello che dice che i Mori del Burundi sono attualmente stanziati nel Burundi (ovviamente è solo un teoria). Infatti sembra che i poveri Mori pellegrini trovarono in Africa un paese pressoché inabitato e decisero di colonizzarlo: erano giunti nel Burundi.

Il Loro Stato

I Mori del Burundi fondarono così la prima repubblica democratica del mondo, molto prima dei Romani, Greci o Saraceni. La Repubblica Democratica Dei Mori Del Burundi è a oggi una delle maggiori potenze mondiali. Vanta 700 Milioni di abitanti e 400 Milioni di schiavi prelevati da paesi vicini sottomessi tramite le loro ammirevoli fattezze fisiche. È lo stato più giusto che si conosca al mondo ed è anche quello più ricco. Recentemente il New York Times ha diffuso la notizia che Pamela Anderson vi ci sia appena trasferita attratta dalla fattezze fisiche dei Mori.

Il Loro Governo

La Repubblica Democratica Dei Mori Del Burundi è per l'appunto una repubblica democratica. Le elezioni vengono svolte in questo modo:

Un programma televisivo intitolato Chi Vuol Essere Presidente? Sceglie 10 Mori Con delle mirabili fattezze fisiche. I Mori in questione verranno rinchiusi in una casa per 3 mesi senza cibo ne acqua e a poco a poco, grazie al televoto da casa, ne rimarrà soltanto uno (non c'è però la necessità di tagliare la testa agli altri). Il restante Moro sopravvissuto viene incoronato a Presidente dei Mori Del Burundi.

Le Leggi

I Mori del Burundi non hanno leggi: regna chi ha le fattezze fisiche maggiori. Esiste però un tribunale per le cause incerte. È scopo del tribunale definire chi ha torto e chi ragione grazie ad accurati strumenti di misura mirati all'analisi delle fattezze fisiche dei suddetti Mori. I giudici di questo tribunale sono pescati direttamente dall'Italia, e sono vecchi maghi decaduti (come per esempio Do Nascimiento). I giudici hanno potere di vita e di morte sui Mori giudicati e per questo le affluenze al tribunale di stato sono molto scarse. I Mori preferiscono infatti risolvere le questioni alla vecchia e buona maniera di Luke Skywalker, cioè con combattimenti con le loro Spade Laser (avete capito vero?).

Confessione Religiosa

I Mori del Burundi non temono alcun dio e non hanno fede, non credono nemmeno in Rocco Siffredi, che li rispetta per via delle loro sviluppate caratteristiche fisiche. Durante la residenza Americana credevano di credere in Dio, ma si sbagliavano. I Mori credono solo in loro stessi e non temono di dimostrarlo. Ogni 4 anni infatti viene indetta una gara mediante la quale i 400 concorrenti presi a caso nel popolo dimostrano la loro indipendenza da divinità. La gara consiste in una mega partita a eliminazione a Dance Dance Revolution e il vincitore del torneo viene incoronato come il miglior ballerino della Republica Democratica Dei Mori Del Burundi(RDMB). Pur non credendo in dio i Mori del Burundi credono nella sfiga e danno per scontato che parlare prima che qualcosa accada porta grandissima sfortuna. Costituisce quindi reato nella RDMB portare sfortuna e si è condannati addirittura al rogo.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

  • I Mori Possono leggere nel pensiero e sanno cosa pensi delle loro fattezze fisiche
  • I Mori conducono segretamente esperimenti sulla clonazione dello Psiconano
  • I Mori hanno recentemente adottato l'ornitorinco come mascotte della Repubblica Dei Mori Del Burundi

Pagine correlate