Template:Rap

« Figlio mio! »
(Paperino a Mondo Marcio)
« Il mio cugino italiano bianco! »
(50 cent su Marcio)
« C'è nessssssghughghgfrtghrrsbraaaaaunooooo? »
(Mondo Marcio)
« Eeeeeeeeh... Questo si fa più di me... Non si capisce un cazzo di quel che dice. Per Fortuna io sgdue shdied, hdhe! »
( Vasco Rossi su Mondo Marcio. )
« Quello li, quando canta (e anche quando parla) sembra che c'ha un morso di cavallo in bocca! »
(Qualunque persona normale dopo che ascolta una canzone di Mondo Marcio per 5 secondi)
« Prch vedi un pu di anni ffaw vedevw mama e papwaw dentr una scawtolaw dietro du psichatr ero swlo un bambiiiinooowww »
(Traduzione della prima parte del ritornello della più famosa (e incomprensibile) canzone di Mondo Marcio)
« ...e dicono cappta ma non spwuararti fffrwa sffowgliam' l'anima e veedrai che c'ero così viciiinooowww »
(Seconda parte del ritornello incomprensibile di Mondo Marcio)
Nonquote contiene deliri e idiozie (forse) detti da o su Mondo Marcio.



Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Mondo Marcio

L'esordio difficile

 
Ecco l'impiego della "Generazione X" di Mondo Marcio.

Mondo Marcio è un cantante bravissimo, rapper, è fantastico, fa della musica davvero meravigliosa, ti fa volare quasi

Gian Marco Marcello, noto come Mondo Marcio (Milano, 1º dicembre 1986), è un rapper, beatmaker e produttore discografico italiano. Ha vinto il TecnichePerfette a soli 16 anni battendosi contro Ensi.

La svolta

Nato nel dicembre del 1986 a Milano, Marcio è stato segnato dal divorzio dei suoi genitori, (il padre è Francesco Marcello, noto avvocato lombardo)[1] che lo ha portato all'incontro con gli assistenti sociali fin dalla giovane età, segnandolo così di un'esperienza che sarebbe emersa in futuro, una volta scoperta la sua vena compositiva in ambito rap.Oltre a queste esperienze il rapper si sentiva anche solo dove viveva, poi a Milano a ha incontrato i suddetti marci che erano un gruppo di persone che avevano problemi a casa e si sostenevano a vicenda.

cose dell'altro mondo

Il 2 ottobre 2012 Mondo Marcio ha pubblicato l'album "Cose dell'altro Mondo" che è in vendita in tutti i digital store e negozi di dischi. Il disco è in testa alle classifiche hip hop italiane e sta riscuotendo molto successo con i singoli ufficiali Senza Cuore,Troppo Lontano e lo street single Fight Rap. Nel cd sono presenti feat con molti rapper, tra cui Vacca, Caparezza, Danti dei Two Fingerz, Bassi Maestro, J-Ax, Strano, Emis Killa e Killacat. Il rapper, tramite la sua pagina Facebook ed il suo account Twitter, ha comunicato a tutti i suoi fans che a partire dal 19 aprile 2013 al 10 maggio 2013 ogni venerdì regalerà sul suo canale YouTube dei brani inediti da lui prodotti. IL DISCO PIU' BELLO DI TUTTI, È FANTASTICO MONDO MARCIO<3

Il ritorno

 
"I Want You" diventa anche tu un Marcio!
« Mi piace »
(Nonno di Sampei)
« Mi riarricchirò »
(Marcio sul valore della lira oggi)

L'11 luglio è uscita la sua nuova tortura musicale intitolata "In Cosa Credi", che parla: di suo padre, di sua madre, di lui che spaccia, degli assistenti sociali, ecc... Insomma sempre le stesse stronzate! Questa volta il suo cosiddetto ciddì viene prodotto da lui stesso, finalmente si è riuscito a comprare un microfono, rigorosamente usato. Così registra qualche canzone dentro alla sua cameretta del ghetto DEEEEMM, e invita qualche amichetto a fare qualche feat insieme a lui, ghengsta malavitosi che vivono in povertà con lui come Fabri Fibra e altri sfigatelli che cercano di uscire dal ghetto. Questa volta il suo nuovo mixtape (se si può definire tale) non ha un grande successo e perde gli unici 2 fan che aveva, solo il nonno di Sampei continuerà ad ascoltarlo. Il disastroso mixtape l'ha portato alla rovina, infatti ha dovuto vendere il suo microfono scrauso su eBay a soli 1,03 € e ha dovuto riciclare il cartone della sua amatissima scatola che l'ha accompagnato in tutti questi anni (Marcio ancora sogna un giorno di riincontrarla e di farla di nuovo sua). Finito in povertà si ritrova vicino ai semafori del ghetto cercando di racimolare vecchie lire lavando i vetri alle macchine che si fermano lì davanti. Nel 2011 è aut (proprio aut, eh!) il suo nuovo CD (rigorosamente masterizzato dai marocchini) Musica Da Serial Killer, chiamato così perché induce l'ascoltatore ad autolesionarsi le orecchie per evitare ulteriori sofferenze. Il ciddì è caraterizzato da numerose tracce haus-tunz-tunz-ce-stò-dentro-na-cifra e musiche in reverb (sarebbe quel divertente effetto che suona a ripetizione le stesse due note e ti porta ad assestare un cazzotto allo stereo temendo che si sia impallato). La stampa l'ha definito il nuovo Spitty Cash (il quale ha subito detto "Deeeem, è mio fratello, siamo pampini puovri, guardateci neli uochi eh!") mentre i suoi numerosi fan l'hanno definito "ancora più divertente che mangiare i plasmon o salire sull'altalena".

Collegamenti esterni

Altri progetti

  •   NonCommons contiene file multimediali su Mondo Marcio, da qualche parte...