Mister Universo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera su cauzione.
Versione del 23 ago 2008 alle 12:34 di SalvaZ (rosica | curriculum) (Annullate le modifiche di Machinegun7 (discussione), riportata alla versione precedente di Ziokozzo)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Cribbio, non ho vinto per un pelo »
(Silvio Berlusconi)
« Li batterò in un soffio »
(Mel Gibson)
Uno dei concorrenti di Mister Universo; notare la felicità dovuta all'eccitazione da consumo di steroidi

Mister Universo è un gioco a premi della tv Svizzera, noto col nome di Mister Schweiz (Schweiz in afrofinnico, lingua ufficiale del concorso, significa Universo), dove 20 bellocci senza cervello e 20 cervelloni senza muscoli si sfidano a colpi di domande e lotte, oltre che nel salto col mitra e esercizi con la lupara; chi sopravvive fino alla fine vince una troia per una notte e il potere di comandare l'Universo fino a quando non lo sopprimeranno.

Per partecipare

Bisogna chiamare l'1-800-800-800 (costo della chiamata € 30) e sperare di essere convocati per le selezioni, dove solo i più forti o i più intelligentemente sadici potranno sopravvivere (letteralmente!); chi non passa le selezioni viene sgozzato in pubblico.

L'olio

Il concorso di Mister Universo è strettamente legato alla produzione nazionale di olio extra-vergine d'oliva. Ogni partecipante infatti, per mettere in risalto le proprie doti canore, dovrà cospargere il proprio capo e i sedili della propria macchina con svariati litri di olio, ungendo tutto l'ungibile e scorreggiando sulle note di Azzurro. Soltanto il concorrente più unto potrà ottenere il famigerato nobel per l'ascella più sudata e oleosa del continente. La cerimonia d'icoronazione si svolge normalmente in qualche ridente cittadina della Padania scelta a caso tra quelle meno popolate di terroni e altre varietà come ramarri, cinghiali notturni, i gurzi del Borneo Meridionale e Leone Di Lernia.

Vincitori famosi

Perdenti famosi