Miraculous - Le storie di Ladybug e Chat Noir

Da Nonciclopedia, cioè, 'sti cazzi.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Formattazione

« Magolamagamagia! »
(Marinette che si trasforma)
« Bei tempi i miei ... »
(Sailor Moon su Ladybug)

Miraculous è un fulgido esempio[citazione necessaria] dell' animazione della terra dei froci, nata dall'unione di essa con i giappominchioni per creare codesto nuovo capolavoro[citazione necessaria].

Ladybug, sogno erotico di ogni entomologo

Trama

Il malvagio Conte del Millennio, scaduto il contratto con Allen Walker & Co., decide di racimolare un po' di grana perché l'affitto costa e il cibo non si compra da solo; decide così di vendere ai produttori la propria società: la Akuma & Co®.

« Distruggere il mondo con un marchio registrato »
(Motto della Akuma & Co.®)

I produttori non sapendo che farsene del file "Dominazione del mondo how-to.odp", unico bene dell'azienda, sfruttano il marchio registrato Akuma® per produrre un cartone tanto bello quanto Armin è ottimista.

Marinette, che Mao la salvi.
La trama è finita, leggete in pace.


Personaggi

Marinette/Ladybug

Sogno erotico di entomologo, quello che nessuno potrebbe sospettare è che la sua vera identità è, nel rispetto dell'animazione giapponese, di una liceale secchiona innamorata del belloccio della situazione, tale Adrien. Egli dal canto suo non se la caga di striscio. Il suo costume è un elogio al comunismo, infatti la sua frase di cicostanza [1] è una preghiera a Stalin, dove chiede la forza di Grande Madre Russia per combattere il capitalismo diffuso dagli akuma. Sua madre, di origini asiatiche, spinta dal grande Mao ad abbandonare la sua patria la istruita al comunismo, addestra Marinette a codesta fantastica[citazione necessaria] ideologia politica. Marinette, dopo essere stata bocciata all'esame dell'associazione eroi, decide di fare l'eroe per hobby, ma questa sua carriera non dura molto, visto che, essendo donna e senza poteri viene stesa e stuprata ogni sua apparizione. Dopo 'ennesimo stupro viene trovata da da un vecchio, che invece di continuare ciò che è stato iniziato, le rega la due orecchini presi da Muhammad, il Vu Cumprà dietro l'angolo. Quello che il vecchio dal nome verbale [2] non sapeva è che negli orecchini di plastica albergava lo spirito di Marx che, vedendo l'ideologia politica della ragazzina decise di donarle i suoi antichi poteri.

Poteri

Tecnica dell'ESCILE: tecnica devastante che si basa sulla nazionalità avvesaria, consiste nell'uscirle davanti al nemico e pregare Stalin che l'avversario sia giapponese. Infatti come tutti sanno i giapponesi riescono a venire messi K.O. dalla sola vista di un capezzolo, perdendo ettolitri di sangue.

Agilità: abilità che le viene conferita dallo spirito del comunismo si attiva solo in presenza di discepoli di Bill Gates, converte il loro capitalismo in energia motoria.

Lucky Charm: consiste nel telefonare a Muhammad e chiedergli l'ultima cosa utile[citazione necessaria] venduta.

Chat-Noir/Adrien

Nato da padre imprenditore e madre zoccola, dal tipico fisico Svervegiese Adrianne vive col padre in una casa con tutti i comfort desiderabili dall'umana umanità; continuamente inseguito da tutti gli esseri non provvisti di pene[3] ma egli a detta sua ha occhi solo per Ladybug, la qule dal canto suo, essendo una guerriera sailor, quindi casta e pura come la monaca di monza, vuole darla solo ad Adrianne, che lei ignora essere Adrien.

Il vero potere di Adrien.

Dopo le millemila puntate messe così a cazzo per fare numero, tipo quella dove il criceto della prozia della parrucchira della sorellina della migliore amica di Marinette si perde e viene trasformato in Godzilla dal Dott. Frankenstein, ma poi si scopre che era tutta una sega mentale di Jhon Connor mentre stava sparando a Jekie-chan in un film visto dal Conte del Millennio, Marinette che ha un quoziente intellettivo pari al numero delle sconfitte di Chuck Norris capisce [4].

File:Chat Noir.jpeg
Scelse il suo nome grazie ad un sito di chat erotiche.

Template:Legginote <references>

  1. ^ Magolalmagamagia, pimpulupimpuluparalinpajhgklvh, e altri sciogliligua in ostrogoto
  2. ^ Fu
  3. ^ ma anche quelli con esso
  4. ^ si fa per dire, poichè lo si sente direin punto di morte dal criceto precedete