Miracle Blade

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia destinata a un pubblico di soli adulti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Accusa

« Non la trovi mica in giro... eh no... L'ho vista su Media Shopping, l'ho comprata lì, Miracle Blade serie 3 perfetta! »
(Dildo)
« Miracle Blade! Un sogno che diventa realta!! »
(Emo)


Miracle Blade è una serie di armi bianche pubblicizzate dall'ineguagliabile Chef Tony.

La prima serie

File:Miracleblade1.JPG
La prima, superata, serie di Miracle Blade

La più celebre lama Miracle Blade della prima serie è quella usata da Achille nella prima guerra mondiale... Achille morì poco dopo aver scoperto che la lama taglia...

È stato il primo prodotto pubblicizzato da Chef Tony, quando ancora era un neonato. Nessuno gli aveva impedito di giocare col fuoco e coi coltelli...

Non era una serie perfetta: non aveva difetti, e questo è un difetto, infatti Chef Tony si annoiava e non sapeva più cosa fare, e ha inventato così la seconda serie, questo per colpa della imperfezione della prima serie. Insomma, erano lame molto diverse da quelle che si vedono oggi in giro: tagliavano!!

La seconda serie

Questa è una serie leggendaria, infatti fanno parte di questa serie il famoso set di coltelli usati da Semiramide, l'imperatrice assira. Un'antica leggenda narra che lei morì dopo averli usati per masturbarsi al posto del consueto Black&Decker.

File:Miracleblade2.gif
Una lama della seconda serie di Miracle Blade.
File:Miracleblade3.jpg
Elsa di una lama della terza, bellissima serie.

La serie contiene anche un coltello mistico proveniente dalle misteriose caverne della svervegia dove si pensa un tempo abitasse Steven Seagal, ripudiato da Odino intorno al 50.000 a.c..

Inoltre, con la seconda serie, si poteva avere la foto di Chuck Norris e di Chef Tony impegnati a seminare caos sulla Svervegia con il gillette fusion.

La terza serie

Detta anche, La Serie Mistica, non a caso la terza, essendo tre il numero perfetto (fra le altre cose, tre sono infatti le parole pronunciate inizialmente da Chuck Norris quando giudicò la creazione dell’uomo: “Che solenne minchiata”). Questa serie comprende le spade laser usate in Star Wars, i coltelli usati da Mariottide per fare le sue incredibili melodie e soprattutto il set di coltelli di Tom (o come cazzo si chiamava il collaboratore dello Chef Tony). Questa serie,in aggiunta alle altre, oltre a tagliare facilmente il diamante, e riuscire ad aprire fessure nell'atmosfera solo agitando la lama, possiede il mistico potere di scuscitare istantaneamnete gli "ooohhh" e "aahhh!" delle folle, specialmente se vestite da cuochi. Questi coltelli saranno successivamente usati dall'esercito americano al posto dei mitragliatori dei carri armati.

Verso il futuro

File:206.jpg
Componente della quinta serie. È facile notare la grande diversità dai comuni coltelli usati oggi nell'ambito domestico.

Chef Tony sta già preparando una quinta serie di Miracle Blade, ma i lavori procedono a rilento a causa di Tom che cerca di convincerlo a fare prima la quarta serie, insultandolo e dicendogli di non saper contare quando tutti sanno (come insegna Winamp) che dopo il tre c'è il cinque.Oppure Tony ha paura di recarsi dal vero progettista delle lame, che si trova dove cazzo non me lo ricordo? Abbiamo comunque in esclusiva per Nonciclopedia una versione beta di uno dei 30000001,00005 coltelli che comporranno la nuova serie,nonchè elemento portante dell' intera struttura tagliente del Gillette Fusion. Non ci resta che aspettare, sperando che con questi coltelli sia risolto il bug del collo e che Chef Tony possa usarli per uccidere Tom anche prima del betatesting definitivo.

File:Looooooolzh9.jpg
La 21° serie, dalla galassia dei Toni

Intanto il Gillette Fusion, e quindi i coltelli Miracle Blade, continuano a seminare il panico tra la gente pelosa. Ma Chef Tony se ne sbatte il cazzo!

File:38CC-Gasoline-Chain-Saw-PN3800-.jpg
Componente della quinta serie,questo coltello è particolarmente usato da Hannibal Lecter.

Preghiere a Miracle Blade

Essendo una potente forma di energia spirituale,le più antiche popolazioni ne hanno sviluppato un culto religioso basato sugli insegnamenti dello Chef Tony(lardone);ecco alcune preghiere:


Lode a Miracle Blade. Forgiata nelle fiamme del monte Fato assieme all' unico anello!

Lode a Miracle Blade. L'unica cosa al mondo che non teme il Gillette Fusion.

Lode a Miracle Blade. Benedite il fatto che sia Chef Tony ad usarlo,perchè farebbe più male in mano a Chuck Norris, Steven Seagal, Jean Claude Van Damme, ed io.

Lode a Miracle Blade. L'unica con sfera di controllo Acugrip.

Lode,lode,lode a Miracle Blade!

Alleluyah !

E non dimenticate di richiedere il portacoltelli in legno di faggio.

Collegamenti Esterni