Milka: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberalizzata (ma solo in Olanda).
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 7: Riga 7:
==Nascita==
==Nascita==


la Milka nasce quando un gruppo di [[pusher]] marocchini di [[Milano]] conosciuti anche come [[Kebabbaro|kebabbari]] decisero di espandere il loro mercato nel mondo con la speranza di creare una multinazionale con l'utilizzo di una graffetta e un DVD di [[Art Attac]](cosa improbabile ma se dal marocco e sono venuti in [[Italia]] con la speranza di lavoro allora possono sperare anche questo no?)
La Milka nasce quando un gruppo di [[pusher]] marocchini di [[Milano]] conosciuti anche come [[Kebabbaro|kebabbari]] decisero di espandere il loro mercato nel mondo con la speranza di creare una multinazionale con l'utilizzo di una graffetta e un DVD di [[Art Attack]](cosa improbabile ma se dal marocco e sono venuti in [[Italia]] con la speranza di lavoro allora possono sperare anche questo no?),
e finirono per proseguire il loro lavoro di tutti i giorni con la responsabilità di nascondere tutto allo [[Lega nord|stato]] che indagava la misteriosa sompara dei pusher della stazione nord.
e finirono per proseguire il loro lavoro di tutti i giorni con la responsabilità di nascondere tutto allo [[Lega Nord|Stato]] che indagava la misteriosa scomparsa dei pusher della stazione Nord.


==La fabbrica di cioccolato==
==La fabbrica di cioccolato==

Versione delle 00:55, 22 feb 2008

« Io ne ho sempre un po' con me, mi aiuta a rilassarmi »
(Lapo Elkann)
Il mitico cioccolato Milka si sposa con la tradizione del "pane e cioccolato"


La Milka è una nota banda di pusher che si spaccia per azienda produttrice di cioccolato e espande le sue droghe in tutto il mondo

Nascita

La Milka nasce quando un gruppo di pusher marocchini di Milano conosciuti anche come kebabbari decisero di espandere il loro mercato nel mondo con la speranza di creare una multinazionale con l'utilizzo di una graffetta e un DVD di Art Attack(cosa improbabile ma se dal marocco e sono venuti in Italia con la speranza di lavoro allora possono sperare anche questo no?), e finirono per proseguire il loro lavoro di tutti i giorni con la responsabilità di nascondere tutto allo Stato che indagava la misteriosa scomparsa dei pusher della stazione Nord.

La fabbrica di cioccolato

Il prodigioso cioccolato Milka è famoso per i suoi effetti rilassanti e allucinogeni che sono dovuti al particolare tipo di cacao cacao proveniente da un luogo esotico denominato Colombia che stimola il senso del gusto dando effetti gradevoli. Attualmente solo i dirigenti della grande società conoscono i componenti del cioccolato ma non lasciano trapelare informazioni riguardanti i particolari ingredienti di cui sono composti. I prodotti principali della Milka sono:

  • Milka Lufflè, con migliaia di bolle di cioccolato dovute allo shekeramento con cui viene fatto
  • Milka nocciolato,questo è cioccolato nocciolato normale che non ha nulla di particolare,difatti non viene prodotto ma solo pubblicizzato(avete mai visto del nocciolato Milka fuori da una pubblicità?)
  • Milka ecologico,visto che ormai anche mangiando il cioccolato si inquinala Milka ha prodotto una particolare barretta composta da ingredienti che non producono gas nocivi;sempre che non la si fumi.
Abbiamo rubato una foto dell'ingrediente segreto, che cosa sarà mai?

Effetti collaterali

  1. Il primo effetto del cioccolato Milka è quello della mucca: non vi siete mai chiesti perché è l'unica di colore vola? Beh ora lo sapete
  2. La seconda particolarità del cioccolato è quella di dare l'impressione che alla Milka lavorino delle marmotte parlanti, mentre è risaputo che si tratta degli Umpa-Lumpa
  3. Vi farà credere di essere in montagna in mezzo al verde e all'aria pura anche se magari siete al centro di Milano.

Altre opere della Milka, ma anche no