Discussioni utente:Gce

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

papamosconi

Intendi questa immagine? Beh, in alto a destra c'è scritto "by TEGA", per questo l'ho inserita nelle immagini da ritoccare. Ma comunque figurati, è una cosa senza importanza ;-) --Sanjilops 15:09, 12 ago 2007 (UTC)
EDIT:Ah, ora ho capito!! Prima non l'avevo vista nella versione ad alta risoluzione. Vabbé, non preoccuparti, anche se nell'anteprima c'è ancora il logo, sulle pagine non dovrebbe comparire più --Sanjilops 15:11, 12 ago 2007 (UTC)

Salve

Vedo che sta contribuendo con articoli sul calcio e sul wrestling... Bene così. Solo una cosa:

Migliora l'articolo Adriano; una sequela di "E' un idiota, coglione, etc..." non fa ridere a nessuno

Arrivederla e bacia le mani al Don. --DonMoggi 11:09, 13 ago 2007 (UTC)

Perfetto... Un'altra cosa: nel caso un termine si riferisca a più articoli devi inserire il template {{disambigua}}... Alla prossima. --DonMoggi 13:09, 13 ago 2007 (UTC)

Complimenti per i tuoi articoli sportivi! Ma segui le voci del template:calcio o le pagine più richieste?

Comunque se vuoi passa ogni tanto al forum... Trovi il link nel menù a sinistra.

Ah, già che ci siamo... Quando crei un nuovo articolo il nome del soggetto dev'essere in grassetto, ad esempio nell'articolo del Chelsea ci sarà scritto Chelsea... ;)

A presto. --DonMoggi 20:39, 16 ago 2007 (UTC)

Forum

Esattamente cosa è successo nel forum di tanto grave? --Don Moggi 21:40, 29 gen 2008 (UTC)

Mi intrometto un attimo, solo per dirti di non prendertela per le cose che ti si vengono dette sul forum (ho dato un'occhiata). Più che abbandonarlo, potresti seguire solo le sezioni "tecniche" anche perché a volte le idee per qualcosa partono da lì. E anche perché nel resto del forum non è che ci sia niente di così interessante. --Zaza; (eh?) 19:17, 1 feb 2008 (UTC)

Certo che definire l'house musica è una cosa azzardata... xD --Don Moggi 12:37, 3 feb 2008 (UTC)

re: Europa 7

l'hai completata benissimo, complimenti! --nevermindfc(e io che c'azzecco?) 07:09, 3 set 2008 (UTC)

Avvisi e scritte messe un bel pò alla cazzo di cane e riordinate da Gce

Sulla malefica hanno 2 pagine distinte. --! Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 16:06, 28 ott 2008 (UTC)ver

Non si mette il template stub alle pagine sulle date. --Cugino di mio cugino 11:11, 17 nov 2008 (UTC)


Ho notato che stai distribuendo le immagini inutilizzate nelle varie pagine di Nonciclopedia. Bravo! Apprezzo il tuo spirito di iniziativa! Se vuoi, se tra quelle immagini ne trovi qualcuna che viola le linee guida o che ritieni totalmente inutile, puoi metterle in cancallazione. --Cugino di mio cugino 13:06, 20 nov 2008 (UTC)

Re: Raffaele Auriemma

Boh per me può restare, il tizio non lo conosco ma dev'essere un telecronista. La voce che c'era è stata cancellata perché scaduta. --Pfenner [To Serve and Protect] 11:00, 23 nov 2008 (UTC)ver

Tribunale

Quando in tribunale voti un articolo come "ultimatum", devi specificare dettagliatamente come fare a migliorare l'articolo, altrimenti il tuo voto è come se non ci fosse. "Renderlo più divertente" non è un suggerimento sufficiente, quindi il tuo voto non posso prenderlo come buono. La prossima volta stai più attento--Morrison 13:37, 1 dic 2008 (UTC)ver

Hai commentato tra i voti, in tribunale. E questo non si può fare. Ribadisco: stai attento Sì--Morrison 17:11, 1 dic 2008 (UTC)ver


Tribunale 2

Allora, lascia che ti spieghi qualcosa sul tribunale: Tu devi giudicare gli articoli in base a quello che c'è, non a quello che non c'è. Tu non puoi specificare nell'ultimatun di ampliare-rifare un articolo. Perché se si rifà un articolo la votazione viene annullata automaticamente, e quindi non ha senso chiedere di rifare un articolo.

Se un articolo su un tema pieno di spunti e di risorse nel quale potrebbe nascere un bel articolo, ma la pagina in questione fa schifo. NON devi dire nell'ultimatum di rifare l'articolo o di aggiungere battute più inerenti con l'articolo, ma devi votare nella cancellazione ed in seguito mettere l'articolo tra gli articoli da scrivere.

Immagina un visitatore che vuole scoprire Nonciclopedia, probabilmente cercherebbe un tema che andrebbe bene per un nuovo articolo, e se vede che per quel tema qualcuno ha creato una pagina schifosa si farà una cattiva idea su Nonciclopedia, capisci?

E quando il testo di una pagina deve essere messa in un altro articolo, tu devi votare cancellazione e scrivere dopo il tua voto "da fondere" e se non specificata anche la pagina dove poterlo fondere. Se non trovi una pagina adatta spiega tutto nei commenti. Se nessuno fonde il contenuto della pagina allora crea una tua sandbox e inserisci il testo li e quando trovi una pagina dove ci può andare bene allora fondi il testo. ma in tutti questi casi devi votare "cancellazione".

Per il resto va bene, ma CORREGGI SUBITO I VOTI SENZA SENSO COME QUELLI CHE HO APPENA SPIEGATO! grazie-- Gold Snake 11:52, 11 dic 2008 (UTC)ver

Parlo dei tuoi voti negli articoli: "Pietro Pacciani", "Morte prima degli esami", "cipollino" e sopratutto "Test:Tuo figlio è un metallaro?". Non per altri motivi ma se non cambi i voti ti farai odiare dagli inquisitori.-- Gold Snake 15:51, 11 dic 2008 (UTC)ver

Gce i tuoi voti non fanno la differenza, toglili perfavore che per colpa tua il tribunale è intasato-- Lancia la tua sfera Poké 18:05, 11 dic 2008 (UTC)
Gce una domanda, ma a te piace dormire coi pesci? Se non ti piace alcuni voti tieniteli pe ttia...-- Lancia la tua sfera Poké 20:31, 12 dic 2008 (UTC)
Se non sai riconoscere una frase detta goliardicamente puoi anche andartene da nonciclopedia-- Lancia la tua sfera Poké 11:46, 13 dic 2008 (UTC)