Midnights (album)

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera con l'indulto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Mezzanotte è per le ragazze che hanno conservato ogni biglietto d'auguri o biglietto scritto a mano che hanno ricevuto, possono essere in una stanza piena di persone eppure si sentono ancora sole, hanno solo una piccola manciata di amici, hanno paura di ciò che il futuro potrebbe riservare, le ragazze che conservano qualsiasi ricordo per sempre »
(Taylor Swift che annuncia, come sempre, il pubblico a cui è destinato il suo album)

Non la devi più incontrare nella postluminescenza... incontrala a mezzanotte (in inglese chiamato semplicemente Midnights) è il titolo del nuovo album di Taylor Swift in uscita il 21 ottobre 2022.

Nonostante si sappia ancora poco (siccome la Nostra è ormai solita ad annunciare album dal nulla) sappiamo già fin troppo. Si tratta del suo decimo album in uscita nel decimo mese dell'anno ed è stato annunciato il 29 agosto, giorno in cui ha vinto un premio per la sua canzone di 10 minuti "All Too Well". E ovviamente le tracce sono 13, numero di cui è ossessionata da sempre. È stato proposto uno studio approfondito sulla mente della cantante.

La copertina dell'album inserita su tutti i social della Swift è volutamente temporanea poiché ricorda molto quelle usate su apple music per le sessioni da casa in cui cantanti di dubbia popolarità cantano i loro successi dentro i loro villoni a 3 piani[senza fonte]. Si attende quindi la cover ufficiale[1].

Descrizione

Tracce

Note

  1. ^ Non è vero, è quella la copertina ufficiale, ma speriamo che nel mentre la cambi
Musica Portale Musica: accedi alle voci di Nonciclopedia che trattano di Musica