Metallaro

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che vanta innumerevoli tentativi di imitazione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Heavymetal Template:Formattazione

Ecco un Death Metaller che si prepara ad una caccia notturna ai truzzi
« Che mondo sarebbe senza budella? »
(Metallaro)
« Minchia oh! Ma tu ascolti metallaro, minchia oh! »
(Truzzo)

I metallari sono una specie in via di estinzione ma non protetta e presentano diverse sottospecie a seconda della nazione di provenienza. Essi sono accomunati dal fatto di essere contagiati da HMV (Heavy Metal Virus).

Curiosità

Queste sono esempi di tipiche frasi di metallari:

Segni di riconoscimento

  • Crescita incontrollata dei capelli.

Elementi fondamentali per lo studio del metallaro

Ecco qui di seguito alcune pagine fondamentali per il vostro studio dei metallari:

Abbigliamento del metallaro

Heavy metal
l'heavy metaller generico è vestito in stile Rob Halford, con chiodi che spesso superano il doppio del peso corporeo del metallaro, e anfibi lunghi fino a sotto il ginocchio. Spesso sotto il chiodo (da cui non si separa neanche di notte, siccome lo usa come pigiama) indossa maglie con effigi di band.
Thrasher
il thrasher non possiede in genere più di due paia di jeans (che probabilmente non hanno mai visto una lavatrice) o più di una decina di magliette, tutte decorate con i loghi delle sue birre preferite (per queste ultime il discorso è lo stesso). Generalmente non possiede gingilli di alcun genere, a differenza dei blackster e dei goth: può tuttavia esservi l'eccezione che conferma la regola, ma si limita alle borchie. Per quanto riguarda le scarpe, d'inverno egli preferisce i soliti anfibiacci, d'estate sfoggia converse monocromatiche decolorate pestate senza suola che gli garantiscono l'assorbimento anche dalla pianta dei piedi di eventuali residui di birra al suolo.
Blackster
il blackster gira con abiti quasi sempre di latex, pieni di simboli satanisti e croci rovesciate. I suoi pantaloni sono zeppi di borchie, sotto le quali non si riesce a distinguere il tessuto (v. Dimmu Borgir). Alle sue dita prendono posto i cosiddetti "artigli", ovvero anelli a punta che coprono tutto il dito.
Gothic metaller
il gothic, spesso scambiato per un poser a causa dell'assenza di chiodo e borchie, gira sempre e comunque vestito di nero, anche in estate a 40 gradi. I suoi abiti contraddistintivi sono felpa nera senza immagini, pantaloni neri larghi, anfibi e cappotto nero lungo fino alle caviglie. Porta anche croci rovesciate (ovvero dalla parte sbagliata, come le usano i cristiani), anelli d'argento e piercing.

Metallari famosi:

Pagine Correlate