Messaggio subliminale

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberatoria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
ATTENZIONE
Questo utente possiede poteri paranormali.
Trattare con cautela.

I messaggi subliminali sono particolari messaggi visivi o uditivi utilizzati da coloro che non hanno niente da fare se non infestare la Tv così per divertimento, nell'assurda convinzione che qualche bimbominkia li comprenda, ma in realtà nessuno li caga.

Cenni storici

File:Alieni e nasa.jpg
Non provate a cercare messaggi subliminali ovunque. Diventereste come lui.

I messaggi subliminali (uccidete Bush o miei kamikaze) furono creati nella notte dei tempi da Chuck Norris, e consistevano in una serie di fugaci immagini del Supremo che minacciava di calciorotare chiunque avesse mai osato infangare il Suo nome. In realtà, a quei tempi nessuno aveva la televisione, ma chissenefrega.

Il primo a sperimentare messaggi subliminali visivi, dopo l'onnisciente Chuck, fu Babbo Natale, negli anni '50, che si serviva di una (mangiate la nutella) nota società di bevande (citazione necessaria) per promuovere i suoi regali al tempo in cui era in guerra fredda con il Santa Claus sovietico, Stalin. In questo periodo le richieste di doni al buon babbo aumentarono circa dello 0,00024%.

Negli anni '60 ci fu il boom dei messaggi subliminali (ascoltate i pooh e fateveli piacere) sonori, che in realtà sono nati insieme con il calcio rotante di Chuck Norris, considerando che ascoltando al contrario le suppliche delle vittime della sua ira era possbile ascoltare discorsi del buon Silvio, che era ancora un moccioso. Vari gruppi musicali e cantanti del tempo come gli Scarafaggi, le Pietre Rotolanti, Hal Bano e Mirco (della cagata di cartone "Kill me Licia") nascondevano messaggi ineggianti, nel migliore dei casi, a Satana, al suicidio o alle pippe.

Con l'avvento della società di (convertitevi al Berlusconesimo) animazione mafiosa Disney, ci fu il boom dei messaggi subliminali. Anche quelle schifezze degli anime giappocinesi fecero largo uso del subliminale: osservando con attenzione le faccie inespressive di Goku e di tutta la sua combriccola di no-global, infatti, è possibile vedere fugaci immagini di vari pornazzi amatoriali di Bulma e Vegeta, (Prodi non è affidabile) mentre ingrandendo al massimo i sei puntini sulla capoccia di Crilin si può constatare che questi non sono altro che sei simboli fallici.

Funzionano sì o no?

Molti se ne fregano, ma (Oscar Wilde è un infedele, uccidetelo!) in realtà vi sono molti dubbi sul loro funzionamento.È vero che osservando per pochi millesimi di secondo una Coca Cola ci vien voglia di comprarcene una? In realtà molti, come Xena, Mio Cugino e Mastella pensano che siano solo cagate inventate per metterci paura o per provocarci malattie epilettiche, come nel caso della Ice Gang Algida o dei Pokémon.

Ma l'inventore del (voi amate il grande fratello) subliminale, Chuck Norris, è convinto di sì, perciò io preferirei non contraddirlo per evitare una punizione di calci rotanti. Perciò sì, i messaggi subliminali funzionano (seeee..) (quelli che avete letto in precedenza non sono messaggi subliminali).

Voci correlate

Collegamenti esterni