Mellin: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dalla forfora.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 12: Riga 12:


E' un caldo inverno alla fine di una fredda estate bolognese, quando Joey uccide un bue e un [[emo]], in seguito ad un violento impatto con un automobile del primo.
E' un caldo inverno alla fine di una fredda estate bolognese, quando Joey uccide un bue e un [[emo]], in seguito ad un violento impatto con un automobile del primo.
Di questi cadaveri ormai anche puzzolenti, Joey decide di farne un [[emogenizzato]], assemblando i capelli dello sconsacrato con la coda del bue (il bue ha la coda?), inserendo alluminio, [[gas]] delle natiche, sterco di scarafaggi e persino la [[merda]] di [[Giuliano Ferrari]].
Di questi cadaveri ormai anche puzzolenti, Joey decide di farne un [[emogenizzato]], assemblando i capelli dello sconsacrato con la coda del bue (il bue ha la coda?), inserendo alluminio, [[gas]] delle natiche, sterco di scarafaggi e persino la [[merda]] di [[Giuliano Ferrara]].
Alla fine, dopo tutti questi senzazionali [[miscelamenti]], ecco che viene fuori l'emogenizzato Jordison, con merde aggiuntive.
Alla fine, dopo tutti questi senzazionali [[miscelamenti]], ecco che viene fuori l'emogenizzato Jordison, con merde aggiuntive.




== La Mellin e il principio della fine ==
== La Mellin e il principio della fine ==

Versione delle 18:29, 24 mag 2008

File:Joey jordison promosmall.jpg
Il direttore dell'azienda Mellin. Affianco a lui i numerosi emogenizzati creati dallo stesso allo scopo di distruggere tutto ciò che non è emo


La nascita

La nascita di questa strana industria petrolchimica risale all'età dell'emo, quando ancora le lamette dei rasoi erano abbastanza affilate per fare un suicideshow pubblico in piazza San Pietro, sappiamo già di chi si sta parlando. Quest'epoca comprende il Rinascimento di Leopardo da Perdi, quindi un'età completamente piena di scoperte e senzazionali esperimenti dei famosi scienziati giapponesi. Si sta parlando del grande 1500, almeno credo. Il direttore dell'azienda che in principio sarebbe dovuta presentarsi con il nome di Merdin è Joey Jordison, noto sunatore di cornamusa nel gruppo di Frocioni (in Lappone antico Slipknot), nonchè grande ammiratore di Chuck Norris, del famigerato dio dei dei Silvio Berlusconi e di Adolf Hitler.


Il piccolo Joey alle armi con gli emogenizzati

E' un caldo inverno alla fine di una fredda estate bolognese, quando Joey uccide un bue e un emo, in seguito ad un violento impatto con un automobile del primo. Di questi cadaveri ormai anche puzzolenti, Joey decide di farne un emogenizzato, assemblando i capelli dello sconsacrato con la coda del bue (il bue ha la coda?), inserendo alluminio, gas delle natiche, sterco di scarafaggi e persino la merda di Giuliano Ferrara. Alla fine, dopo tutti questi senzazionali miscelamenti, ecco che viene fuori l'emogenizzato Jordison, con merde aggiuntive.

La Mellin e il principio della fine

L'azienda fu probabilmente costruita nel 1500 come già citato prima.

File:627218d4e65f7ab9d6ad38f9c4693784.jpg
La struttura della famosa azienda di emogenizzati di Jordison. La cupola a destra probabilmente è il luogo in cui si miscelano gli stronzi, i capelli degli emo e le code di bue.

L'immagine qui sopra mostra chiaramente la struttura della centrale, a destra si ha la cupola della emomiscelazione. Il processo dell'emomiscelazione però viene preceduto dalla selezione, che avviene nel settore dei sinistra, dove le code di bue vengono mortisezionate e vengono scelte le acconciature più semplici e inimmaginabili di un [[emo ]].

File:Alexet8.jpg
Un improbabile emo durante la sua detenzione per la preparazione alla selezione dei suoi capelli. Sembra disperso.

La tragica esplosione della centrale e il progetto nilleM

Il 45 ottobre del 3000-2000 d.C. la centrale Mellin, in seguito ad un incastro di capelli di emo nella macchina emoselettrice, esplode generando una nube puzzolente e piena di particelle di cloroformio (probabilmente derivate dalle ciocche dell'emo), che si sprigiona nell'aria devastando Bologna, Milano, Treviso, Stoccolma, Los Angeles e Sydney.

La nube dell'esplosione della centrale Mellin, che ha travolto alcune città del nord Italia e non solo. Il mare qui di fronte in realtà è il Pò


Anni dopo venne fondato il progetto nilleM (esattamente l'inverso di Mellin). Non si sa ancora nulla su quest'altra diabolica sorte che ci minaccia ancora, ma si sa solo che il progetto è stato lanciato da Silvio Berlusconi.

Voci correlate

nilleMMerdaEmoSilvio BerlusconiJoey JordisonE i parenti tutti---------